trans
Doveva essere ..al cinema (storia vera)
di SheilaBocchi
08.12.2016 |
8.652 |
24
"Sigaretta in mano e il mega cazzo di Renzo in bocca!!
Questo era il live che stavo offrendo agli altri due tipi che ci avevano seguito..."
..era da parecchio tempo che pianificavo una serata al cinema porno,...sono quelle sere che ti senti particolarmente troia in calore , che vuoi sculettare sui tacchi mezza nuda attraverso il corridoio ed attirare su di te il maggior numero possibile di maski arrapati ...Quindi,con addosso solo un miniabito ,un giacchino corto in pelle nero ,tacco 12 ,trucco e parrucco ,attraverso in macchina il parcheggio antistante al cinema ,in cerca di un posto auto,....tutto occupato, allora svolto davanti al cinema e trovo parcheggio vicino alla chiesa .
Mentre mi accingo a scendere dall'auto sfilando le gambe dalla portiera mi accorgo di un tipo che stava parcheggiato a pochi metri....azzzz!!!.
Scesa dall'auto ,rovisto nella borsetta, trovo le sigarette,me ne accendo una e inizio a sentirmi come una vera puttana da strada, in quel piccolo spiazzo ,semi buio ,con la sola luce di un lampione e quel tipo che mi osserva.
La cosa mi eccitava da matti,...il tipo abbassa il finestrino e mi chiede se voglio salire.....vorrei andare al cinema,risposi.
Oramai stanno per chiudere mi disse,in effetti si ,era tardi per entrare e godersi la serata...dai sali!
Ok,a questo punto, eccitata com'ero nel sentirmi puttana da strada ,salii in macchina.
Piacere Renzo,si presenta accarezzandomi la coscia, mentre io ,già tutta bagnata ,gli chiedo dove mi avrebbe portata....Dove vuoi tu!
Bene, allora andiamo in Brussa......voglio sukkiarti il cazzo con qualcuno che ci guarda gli dissi palpandogli la patta. Ma non ci sarà nessuno a quest'ora disse....non ti preoccupare,andiamo!
..ero eccitatissima,..essere salita in macchina di un tipo che mi portava a fare la puttana in un posto conosciuto per sex....
Arrivati a destinazione , i fari di un'auto ci fanno cenno,bene, continuiamo il giro, ed un'altra auto ci segue.... e ora di fermarci!
Scesi dalla macchina,....sigaretta in mano e il mega cazzo di Renzo in bocca!!
Questo era il live che stavo offrendo agli altri due tipi che ci avevano seguito .
...senza farsi pregare,scesero dalle loro auto con già i loro cazzi in mano e si unirono al cazzone di Renzo .
...poi,Renzo si infilò un perservativo e me lo
affondò nel culo.
Sono momenti indescrivibili,...essere montata mentre sukki altri due cazzi ,davanti ai fari di posizione di tre auto nel parcheggio di una spiaggia!!!
La prima sbarrata mi arrivò in bocca da uno .....poi sentii Renzo che mi stava venendo nel culo, riempiendo bene il perservativo....lo pregai di rimanerci dentro fino alla fine.
Così mi trattenni il cappuccio, bello pieno, dentro e gli ripulii il cazzo con la bocca, fino all'ultima goccia.
Davanti a questa scena, il terzo tipo, non resistette e mi skizzo in faccia .
.. così sentendomi appagata,...mi accesi la mia sigaretta e con la sborra di Renzo che mi colava lungo le cosce ,mi accomodai in macchina per farmi riaccompagnare sotto al lampione.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.