Racconti Erotici > trans > Glory hole
trans

Glory hole


di Membro VIP di Annunci69.it Noemitrav
28.07.2024    |    1.415    |    15 9.9
"I cazzi incominciarono ad uscire ed io da vera vacca incomincia a soompinare..."
Dopo l'esperienza dei porci nello spogliatoio del campo di calcetto il mio scopa amico un sabato sera mi porta in un noto privé con glory hole e mi dice: Voglio che ti metti dentro la stanza e svuoti sbocchinando tutti gli uccelli che escono dai buchi mentre io mi sego e conterò i cazzi che svuoti. Mi prepari e mi misi in ginocchio aspettando i primi cazzi uscire dai buchi.
I cazzi incominciarono ad uscire ed io da vera vacca incomincia a soompinare. La cosa che più mi stupi è che loro sborravano senza un minimo di preavviso quindi mi trovavo con la bocca piena di sborra ogni volta! Considerando che era un sabato sera e il locale era pieno, i cazzi nei buchi da svuotare erano tantissimi..... Avevo la bocca che non la sentivo più ed ero stra piena di sborra ovunque. Ero a più di 40 cazzi con relative sborrate. allora il mio scopa amico decise di portarmi in una stanza farmi mettere a pecora e aspettare chiunque entrasse per incularmi.....
Anche lì arrivarono in tanti e uno dietro l'altro mi incularono come una vera vacca da monta. Entravano a due, tre alla volta.
Chi me lo sbatteva in bocca, chi in culo, chi arrivava lì si segava e mi sborra va in faccia venivo inculata a turno anche sbattendo i molto forte(cosa che a me piace molto).
Godevo come una puttana a sentirli svuotare. Ero piena di sborra ovunque. Molta sborra l'ho anche ingoiata perché arrivavano già pronti, me lo sbattevano in gola e si scaricavano. Insomma ero una vacca vittima di veri porci per il solo piacere di svuotarsi.
Resoconto della serara: 44 cazzi svuotati in bocca in glory hole, 39cazzi presi in culo e 26 sborrate in bocca.
Non contento della serata il mio amico al ritorno si fermò in autogrill nel parcheggio dietro dove ci sono i camion e mi fece scendere in perizomi, reggiseno e tacchi. Ho incominciato a camminare in mezzo ai tir finché qualcuno attirato dai rumori dei tacchi scese dal camion. E io da vera vacca mi inginocchiai e incominciai a leccarli il cazzo. Intanto sentivo avvicinarsi altri porci.
Ad un certo punto arriva uno e mi dice :puttana dai leccami bene il buco del culo.
E io non me lo feci ripetere anche se il buco era molto peloso e non proprio profumato. Ma quando sono eccitata faccio qualsiasi schifezza, così gli feci un bel bidet con la lingua.
Ormai ammetto che mi piace farmi trovare in luoghi dove tanti porci possono abusare di me riempiendomi poi di sborra!
Mi piacerebbe anche farmi trovare in ginocchio e farmi pisciare in faccia da gruppi nenerosi.
Aspetto i vostri commenti anche volgari.
Anzi i commenti più volgari saranno premiati con un bel bocchino con ingoio..
Dai che ho voglia di leccare delle copiose sborrate...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Glory hole:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni