orge
Gang bang al fiume.....
di Noemitrav
17.08.2024 |
2.122 |
27
"Ero bagnatissimo, ormai col culo devastato, ma volevo prenderli e svuotarlo tutti..."
Un giorno di Agosto mi alzo vogliosa come non mai!!!! Avevo un pensiero fisso. Oggi voglio prendere un bel po di cazzi!!!! Allora mi misi subito alla ricerca di spiaggette, boschi con recensioni positive x poi decidere finalmente dove andare!!!Alla fine optai x una spiaggetta sul Ticino adiacente boschetto. Mi misi il mio Micro costume due pezzi, un pareo e dei sandali con tacco ma comodi. Dovetti camminare un pochino x trovare un bel posticino dove già si intravedevano singoli ovunque. Avevo una voglia incredibile, il buchino mi pulsava e volevo cazzi in bocca. Stesi il mio asciugamano, mi misi sopra a 90 e tempo zero avevo già intorno a dir poco almeno 10 porci tutti già col cazzo in mano. Non mi feci pregare e incomincia i a leccare a turno tutti i cazzi che si presentavano davanti... Nel frattempo sentivo già diverse dita affondare nel mio culo.... Ero eccitata, incominciavo a genere anche perché i cazzi continuavano ad aumentare a dismisura.... Incominciarono i a incularmi mentre io sbocchinavo a turno altri cazzi e con le mani li segavo. Incominciavo a godere, a sentire i cazzi esplodere sulla mia faccia da troia mentre altri continuavano a incularmi a turno. Era una processione fantastica dove sentivo i cazzi entrare, sbattermi e poi li sentivo godere urlandomi,'sei una puttana, sei una cagna, uno sborratoio. E io ancore più infoiata leccavo i cazzi con foga, tanto che molti sborravano subito. Oramai avevo il culo talmente rotto che non sentivo più i cazzi ma li sentivo godere e insultarmi. Continuavo a spompinare cazzi, farli esplodere nella mia bocca.... Ero infoiata. Poi a un certo punto uno si mette sotto di me infilandomi il cazzo in culo e sopra si pone un'altro infilandomelo anche lui in culo... Urlavo come una cagna xche stavo godendo come non mai con due cazzi nel culo... Troppo bello sentirsi inculata da due uccelli...poi la cosa andò avanti xche quello sotto era instancabile e quelli sopra si davano il cambio... Io spesso sentivo la differenza di diametro dell'altro cazzo che mi entrava.... Ero bagnatissimo, ormai col culo devastato, ma volevo prenderli e svuotarlo tutti... Ero piena di sborra che mi colava, e i cazzi arrivavano a go go a incularmi.... Molti tiravano fuori il cazzo dal mio culo, levavano il goldone e mi sborravano sopra il buco... Questa cosa eccitó molti xche incominciarono a sborrarmi sul buco del culo tanto che in poco tempo, mi ritrovai il buco pieno e collante di sborrate.... Non c'era una parte del mio corpo senza sborra... A un certo punto dopo che vidi che si erano svuotati tutti anche più volte, mi misi in ginocchio con la bocca aperta con il culo alzato e dissi:, se volete potete pisciarmi in bocca o in culo..... Fui subito presa in parola e tutti i presenti incominciarono a pisciarmi in culo e in bocca come se fossi stata un vero cesso!!!!
Alla fine ero davvero esausta. Qualcuno mi disse che avevo svuotato più di 30 cazzi chi addirittura 40,sta di fatto che mi sono sentita una cagna in preda a porci maiali che non hanno esitato a scoparmi, sborrarmi, e pisciarmi... Sono senza limiti e vera puttana svuota cazzi!!! Contenta di essere una delle più vacche!!!! Grazie a tutti i porci che hanno partecipato a incularmi, sborrarmi e pisciarmi...
Chiaramente ripeterò la cosa molto presto.
Non vedo l'ora. Bacio dalla vostra vacca Noemi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.