orge
Al Mcdonald's
di Noemitrav
27.09.2024 |
3.329 |
89
"Avevo il culetto che pulsava ed ero pronta a fare la vacca..."
Sabato 14 SettembreVerso le 23 mi reco verso il McDonald's perché avevo molta fame e volevo mangiarmi il mio solito Bicmac.
Entrata da subito vidi compagnie di ragazzi giovani molto numerose. Al mio ingresso mi sono fatta notare: indossavo vestito corto con tacchi altissimi e autoreggenti. Mi sentivo molto asservata oltre che sentire qualche commento. Ma io come se nulla fosse, ordinai e poi mi sedetti. Notavo che molti mi guardavano e alcuni mi facevano gesti inerenti all'atto sessuale,ma feci finta di nulla. Poi arrivò il mio panino e incominciai a gustarmelo. Ad un certo punto si avvicina una ragazzo e mi dice: Sei molto bella, ma soprattutto ispiri sesso. Ti piacerebbe fare qualche pompino? Siamo giovani e abbiamo i cazzi molto duri. A quel punto la mia troiaggine ha incominciato ad uscire. Gli dissi : facciamo cosi: Finito il panino vado in bagno, mi metto dentro all'ultimo gabinetto e a uno alla volta entrate.. Importante x non destare sospetti e problemi entrate uno alla volta. Quindi uscito uno entra l'altro. Lui molto contento accettó la mia proposta, si dirisse verso gli amici dicendogli che avrei svuotato i loro cazzi a condizione entrassero uno alla volta.
Mi alzai e andai nel bagno. Appoggiai la borsetta x essere pronta a ricevere il primo ragazzo. Ero già bagnata... Avevo il culetto che pulsava ed ero pronta a fare la vacca. Arrivò lui per prima, tirò fuori il cazzo e incominciai a spompinarlo.Chiaramente tempo zero mi sborró in bocca dicendomi: tranquilla ora esco faccio entrare altro, mi ricarico e poi voglio il tuo culo. Avanti un altro e così x circa un'oretta continuai a fare bocchini facendomi sborrare in bocca(molti con ingoio) a tutti i ragazzi che entravano. Ne avevo succhiati già 11 ed ero eccitatissima oltre che a puzzare di sperma. Poi entrò il ragazzo con cui presi l'accordo e mi disse che voleva incularmi. Io mi girai alzai il vestitino, tirai giù le mutandine, mi piegai.Lui era ancora una volta eccitatissima e mi disse che voleva una fidanzata troia come me!! Mi infiló il cazzo ma dopo pochi colpi riempii il goldone.... Mi disse: troia stai così che faccio entrare quelli che vogliono incularti. Poi alla fine voglio scomparti ancora. Rimasi voltata di spalle e a turno entrarono a incularmi. Tutti erano molto eccitati x via della particolarità della situazione e dal fatto che sono davvero una gran troia!!!
Presi se non erro 9 cazzi, poi entro ancora lui e mi disse: Voglio tu sia la mia puttana. Mi giró, mi fece chinare e mi infiló il cazzo a pelle dicendomi: Ora ti riempio il culo e zitta!!! E da lì a pochi minuti esplose nel mio culo da vacca!! Io sborrai insieme a lui!
Da quel giorno sono passati 14 giorni e ogni giorno passa da me a riempirmi il culo!! Lui sa che sono una gran vacca e che non posso stare senza cazzi. Infatti quando scopo con altri porci poi gli racconto tutto e quando viene da me é stra eccitato e sborra più volte nel mio culo da vacca!!!
Mmm... Questa situazione mi piace molto.
Spero che anche questo racconto veritiero al 100 % x 100% vi sia piaciuto. Chi mi ha conosciuto può confermare quanto sono vacca e amante dei cazzi!!!!
Mi piacerebbe partecipare ad un addio al celibato x essere la puttana di tutti!!!
Ps: i commenti piu accesi e belli, inerenti a questo raccontoi saranno selezionati da me e vinceranno un bel bocchino con ingoio!!!
Forza commentate!!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.