Racconti Erotici > orge > Io contro tutti....
orge

Io contro tutti....


di Membro VIP di Annunci69.it Noemitrav
03.07.2024    |    1.935    |    27 9.9
"Io incomincio ad urlare dal piacere, incomincio a bagnarmi ed essere infoiata..."
Un giorno di Aprile vengo invitata da un amico con cui scopo spesso a vedere la partita di calcetto, dove lui e i suoi amici si esibiranno.. Io mi presento con vestitino corto bianco con sotto un micro perizoma e tacchi a spillo.
Incomincia la partita è devo dire che mi eccitava vedere tutti quei maschietti (5 + 5) impegnarsi x il semplice gusto di divertirsi tutti insieme. Poi il mio amico ad un certo punto mi dice, : Dai Noemi facciamo che quando la mia squadra segna tu alzi il vestitino e ci fai vedere il culetto. Io da vera troietta gli dissi va bene. Quindi arrivato il primo goal, mi alzai il vestitino facendo vedere il culetto ( i commenti, fischi furono diversi da parte dei ragazzi).
Così x tutta la partita.....
Alzal il vestitino x ben 11 volte. La partita finì 11 a 17.
Finita la partita il mio amico mi dice: dai vini negli spogliatoi che magari facciamo qualcosina con qualcuno ( tanto a quasi nessuno piacciono le trav).
Io senza esitare e anche molto curiosa accettai. Entrata negli spogliatoi il mio amico mi disse di leccarli il cazzo davanti a tutti i suoi amici e io già eccitata mi misi in ginocchio a spompinare. Poco dopo vedo che si avvicinano alcuni suoi amici e tempo zero mi ritrovai a spompinare a turno un po' di cazzi.... Ero molto eccitata... A un certo punto il mio amico mi gira, mi mette a pecora e incomincia a incularmi. Nel frattempo leccavo cazzi, finché mi rendo conto che erano lì tutti con i cazzi in mano aspettando il loro turno. Io incomincio ad urlare dal piacere, incomincio a bagnarmi ed essere infoiata. Sento il mio amico che urla:Dai troia che ti riempio... Sborro..... E io da vera vacca lo incitavo. Uscito il suo cazzo dal mio culo allagato dalla sua sborra, sento che un'altro cazzo mi entra nel culo. A quel punto non capisco più nulla e incomincio a segare e sbocchinare in contemporanea.tutti i cazzi che mi trovavo davanti. Sentivo cazzi esplodere nel mio culo e cazzi entrare e uscire mentre altri cazzi mi sborravano in bocca e addosso. Dopo più di un'ora di inculate bocchini e sborrrate, mi piego esausta e il mio amico mi diice: Puttana sei riuscita a svuotare tutti e 10 i cazzi! Sei una gran troia!
Poi mi prende mi porta vicino le doccie e mi fa mettere in ginocchio. Vedo gli altri che mi circondano con i cazzi in mano!!
Incominciano a pisciarmi in faccia tutti usandomi come fossi un wc.... Mi sentivo davvero una puttana tutto fare al loro servizio.
Esperienza incredibile e inaspettata xche mai avrei pensato che tutti avrebbero partecipato a un 'orgia cosi con una trav. Ma io sono molto troia e loro lo hanno capito subito scopandomi, sborrandomi ovinque e pisciandomi i in bocca..
Dopo questa esperienza ho incominciato a frequentare parcheggi, fiumi, aree di sosta e gang bang organizzate.
Mi sento più troia che mai.
Quindi precedenza a gang bang numerose senza limiti.
Spero che il mio racconto reale al 100x100 vi sia piaciuto e magari vi abbia fatto tirare il cazzo!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Io contro tutti.... :

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni