Racconti Erotici > trans > Esperienza eccitante e inaspettata
trans

Esperienza eccitante e inaspettata


di Membro VIP di Annunci69.it dafny
19.01.2019    |    3.766    |    37 9.9
"È un sabato come tanti, mi alzo faccio la doccia, poi colazione e dopo aver sbrigato alcune faccende mi collego al sito e inizio a curiosare..."
Quella che sto per raccontare è stata, per me, un'esperienza unica e inaspettata.
È un sabato come tanti, mi alzo faccio la doccia, poi colazione e dopo aver sbrigato alcune faccende mi collego al sito e inizio a curiosare.
Dopo una mezz'oretta che ero collegata mi contatta una singola, dolceStefania (mi ha autorizzato lei a rendere noto il Nick) dicendo di essere in vacanza dalle mie parti con il marito e che si stava annoiando perché, a differenza del marito, lei non sciava e così durante il giorno era spesso sola.
Abbiamo chattato per mezza mattinata e ho scoperto che era attratta dal mondo trav e mi ha proposto un incontro da me nel pomeriggio.
Subito sono rimasta un po' spiazzata dalla proposta; fino ad ora ho incontrato delle coppie ma mai una donna sola. Comunque dopo qualche perplessità ho accettato e abbiamo concordato di trovarci alle 14 a casa mia.
Dopo pranzo mi sono preparata e truccata accuratamente, ho messo un perizoma in pizzo e reggiseno nero, calze velate con reggicalze,una gonna corta e attillata per mettere in risalto le mie forme, l'immancabile tacco 12 e la parrucca.
Alle 13,45 ero pronta e con un po' di agitazione mi sono accomodata sul divano ad aspettare.
Alle 14 in punto mi chiama per dirmi che ha parcheggiato sotto casa mia. Quando apro la porta mi trovo davanti una donna bellissima, sensuale ed elegante nella sua semplicità. La faccio accomodare, le offro qualcosa da bere e iniziamo a parlare un po'.
Io ero un po' nervosa e imbarazzata,lei invece calma e sicura, mi ha tranquillizzata mettendomi a mio agio. A un certo punto mi ha preso le mani e dolcemente le ha appoggiate sui suoi seni belli sodi e grandi che ho iniziato subito a palpare e massaggiare.
Intanto si è avvicinata e ha iniziato a baciarmi sul collo , dietro le orecchie per poi avvicinarsi alla mia bocca e appoggiare le sue labbra sulle mie.
Le nostre bocche si sono aperte e le nostre lingue hanno incominciato a intrecciarsi in una passione travolgente.
Poi mi sono staccata un attimo per dirle di spostarci in camera e davanti al letto ha iniziato a spogliarsi. Io ho continuato a guardarla incantata mentre si toglieva la gonna, poi la camicetta e il reggiseno per rimanere con un perizoma rosa in pizzo e autoreggenti. Ci siamo abbracciate baciate, ho accarezzato la sua pelle liscia profumata e calda.
Sono scesa verso i suoi seni che ho iniziato a succhiare e intanto la mano è scivolata in mezzo alle gambe e mi sono resa conto che era già tutta bagnata.
Ci siamo buttate sul letto e abbiamo continuato a baciarci con una passione travolgente, come se non ci fosse un domani. Le ho leccato e mordicchiato i capezzoli, poi sono scesa con la lingua e superando l'ombelico le ho sfilato il perizoma e mi sono ritrovata sdraiata con la faccia tra le sue gambe e la lingua che si muoveva dentro la sua figa fradicia di umori e mentre la leccavo e gustavo tutta, lei gemeva sul letto aprendo le gambe come la più consumata delle troie.
Eccitata e dura ,come non succedeva da tempo, mi sono alzata e appena mi sono appoggiata a lei il mio cazzo è sparito, inghiottito dalla sua figa calda e bagnata.
Ho iniziato a muovermi, lentamente poi sempre più veloce,decisa e a fondo mentre lei con la testa inclinata all'indietro si strizzava i capezzoli e urlava dal piacere dicendomi di sfondarla tutta.
Io ero all'apice del piacere e stavo quasi per esplodere, così sono uscita da lei e mi sono sdraiata vicino. Lei si è alzata è venuta sopra di me e abbiamo iniziato un fantastico e interminabile 69.
Con la lingua andavo su e giù tra la sua figa bollente e il suo bellissimo
culo leccandogli bene il fiorellino.
Lei intanto mi stava succhiando con un avidità e una maestria da togliere il fiato. Dopo un po' si è alzata,mi è venuta sopra e dopo aver appoggiato il culo sulla mia cappella si è seduta e l'ha fatto entrare tutto fino in fondo ,con una facilità incredibile. Ha cominciato a muoversi, prima piano poi sempre più veloce. A un certo punto si è alzata di colpo e mi ha detto di stare così che andava a prendere qualcosa nella borsa.
Dopo un'attimo la vedo tornare e aveva in mano un grosso vibratore, si è messa sopra di me a 69, ho aperto le gambe e lei me lo ha infilato in un colpo solo, facendomi urlare.
Stavo impazzendo dal piacere, avevo la sua figa davanti alla bocca e ho iniziato di nuovo a leccarla e succhiarla mentre lei mi stava scopando con il vibratore e contemporaneamente mi stava succhiando divinamente.
Dopo un po' la vedo contorcersi e la sento gemere e a un certo punto mi sento la bocca e la faccia bagnata e ho capito che aveva avuto un'immenso orgasmo. A quel punto non ce l'ho fatta più , mi sono lasciata andare e tenendogli la testa ho iniziato a schizzare dentro la sua bocca e non ho visto uscire nemmeno una goccia.
Mi stavo ancora riprendendo da questo immenso orgasmo quando si è alzata, mi è venuta davanti e ha iniziato a baciarmi e infilandomi la lingua in bocca. Ho sentito il mio gusto e lei probabilmente il suo.
Siamo crollate esauste, bagnate ma estremamente soddisfatte.
È stato un pomeriggio fantastico e un'esperienza unica, eccitante e inaspettata.
Grazie dolcestefy.


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Esperienza eccitante e inaspettata:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni