tradimenti

Autogrill


di Membro VIP di Annunci69.it Iwantdeepthroat
04.05.2023    |    194    |    0 8.0
"Cosa fare? Mi viene un lampo di genio ad alta voce mi rivolgo alla barista e le chiedo dove fosse il bagno..."
Di ritorno da un appuntamento di lavoro mi fermo in un noto e frequentato autogrill in toscana tra Firenze e Pisa nord.
Ero sovra pensiero e mi dirigo alla cassa faccio lo scontrino per un caffè e vado al bancone dove c' erano una decina di persone.
Fra queste una coppia sui 45 che parlava . Lui era di spalle a me e lei di fronte.
Mentre tiro su la tazzina per bere il mio caffè dirigo lo sguardo verso di lei e noto con mio grande piacere che mi stava guardando.
Come mio solito reggo il suo sguardo e continuo a fissarle intensamente negli occhi fin quando lei non abbassa lo sguardo mordendosi le labbra.

Era il segnale che aspettavo, la avevo colpita.

Cosa fare? Mi viene un lampo di genio ad alta voce mi rivolgo alla barista e le chiedo dove fosse il bagno.

Mi dirigo verso il bagno scendo le scale e rimango lì in attesa dopo 2 minuti , sento dei tacchi arrivare...il cuore mi inizia a palpitare speravo fosse lei, faccio finta di risalire le scale ma non era lei...A quel punto penso: possibile che ho sbagliato a leggere il segnale?

Decido di andare in bagno e mentre sono lì con la porta socchiusa, sento che la porta di ingresso dei bagni si apre.
All'improvviso sento spingere la porta socchiusa sulla schiena e ad alta voce dico : " Occupato" .
Una voce femminile mi dice : "Allora se non mi vuoi vado via.

Mi giro ancora col cazzo in mano che gocciolava e lei senza neanche attendere si china e lo prendo in bocca bevendo il residuo di urina che avevo in canna.
A quel punto il cazzo mi si indurisce e la cappella mi di gonfia quasi a scoppiare, mentre me lo succhia la guardo .
Era davvero una bella donna castana , riccia , alta , gambe lunghe, labbra carnose...e mentre mi domandavo di che colore avesse gli occhi , eccola che alza lo sguardo , mi lecca l' asta come un lecca lecca e guardandomi diritto negli occhi mi chiede di tirare fuori completamente le palle perché le voleva in bocca.

Aveva gli occhi verdi, carnali, non me lo faccio ripetere , indietreggio.un po'verso il vaso e lei struscia aggrappandosi con la mano al mio cazzo e chiudo la porta alle sue spalle .
A quel punto mi tiro giù i pantaloni e i boxe e.faccio uscire completamente il cazzo che era turgido e duro e le palle gonfie. Lei alla vista delle palle si infila tutto il cazzo in gola e con le labbra arriva a toccarmi il testicolo destro.
Dopo se lo sfila , sbavandolo tutto e inizia a leccarmi le palle fino a farle sparire entrambe. Me le bagna per bene e poi con un guizzo le alza con il naso e con la lingua mi inizia a leccare il culo.

Ero in estasi, avevo lei che leccava culo, palle e cazzo , e quando non lo leccava mi segava come se lo avesse sempre fatto e con quegli occhi mi fissava quasi a dirmi ora scopami.
Non ci vedo più, ero eccitato fuori dalla norma , la faccio alzare e la bacio aveva il mio sapore in bocca ,continuo a baciarla per un po'e inizio a toccarla sui fianchi per andare verso il suo culo, con la mano destra le tiro su il vestito blu che aveva e la scopro senza slip .
Il cazzo mi pulsava ancora di più,volevo scoparla ma prima ancora volevo assagiarla.

Mi abbasso e mi butto con la testa in mezzo alle sue gambe inizio a leccarla , lei inizia a mugulare , fino a quando non sento del calore sul viso e sento la camicia che si bagna. Mi stava squirtando addosso.
A quel punto mi alzo non ci vedo più,cerco di incappucciare il cazzo ma era talmente tanto duro che il primo preservativo si rompe,passo al secondo riesco ad infilarlo per metà, le alzo la gamba destra e inizio a.penetrarla lentamente e profondamente, poi sempre più velocemente e con forza. La sbatto e più la sbatto più mi squirta addosso...la bacio , la mordo , mi morde e ad allunga le mani dietro la mia schiena infilandomi letteralmente le unghie nella carne.
Sono indemoniato la prendo la giro a pecora , la martello sempre più forte , fino a farla saltare da terra. A quel punto mi fermo , sudato e affamato, tolgo il cazzo duro dalla fica mi avvicino con la cappella al suo fiorellino e lei mi dice " sfondami tutta"

Senza pensarci spingo forte dentro fino alle palle mentre lei si ritrae dal dolore ma gode...gode fino a gocciolare tutta lungo le cosce a terra.
Non resisto più e dopo altri colpi ben profondi esco mi sfilo il preservativo , la faccio girare e le faccio letteralmente una doccia di sborra , in bocca , sul viso , sul vestito,nei capelli.
Si alza mi sorride e mi dice: Sapevo che saresti stato così, l ho letto nei tuoi occhi.Ora però devo andare da mio marito!

Apro la porta controllo che non ci fosse nessuno e la faccio uscire. Si dirige verso il bagno delle donne , io mi risistemo quel che posso, camicia bagnata la asciugo col phone.
Dopo poco esco e lei era lì che diceva al marito che si era sentita male. Vedendomi si avviano entrambi verso le scale e le salgono davanti a me. Ho il suo culo avanti , il vestito era ancora bagnato di me, da una mano cade un foglio a terra che prontamente raccolgo.
Era il suo numero.
Ancora oggi ci sentiamo e ogni volta che è qui in vacanza ci vediamo.
Meravigliosa M.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Autogrill :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni