Prime Esperienze
Una settimana incredibile! (1a parte)
![](https://img.annunci69.it/annunci/90/881190/miric/icone/881190.jpg?vers=1566588274)
16.10.2024 |
31 |
1
"Ormai a questa età non ho più speranze di risvegliarla” “Caro Riccardo dammi 2-3 giorni di tempo e ci penso io a fare quattro chiacchiere con lei…..."
1° giorno di vacanza.Dopo un anno di lavoro eccoci finalmente al mare. Io Riccardo e lei Anna. Casualmente arriviamo nello stabilimento e ci assegnano l’ombrellone a fianco di una bella coppia nostra coetanea credo. Salutiamo e poi ci sistemiamo mentre i vicini si avviano a fare un bagno. “Che coppia interessante mi pare”, dico fra me e me, “se Anna fosse porcella…questi due mi sa che…. potrebbero diventare degli amici intimi’”. Vabbè soliti pensieri perversi miei. La giornata trascorre in spiaggia tranquilla. Ogni tanto sbircio la coppia e noto che lei ha uno sguardo malizioso e lui quello sguardo da porcello che vedo quando mi specchio….. Mah chissà. Tra l’altro mi accorgo che ci guardano anche loro e soprattutto la moglie fissa Anna (ignara)
A fine giornata vanno via prima di noi e ci salutiamo e presentiamo meglio…sono Edoardo e Laura. Due chiacchiere e scopriamo che hanno una figlia che verrà tra qualche giorno a trovarli.
A casa commento con Anna e le faccio notare che se fosse più vivace questi vicini che pur sono di Milano potrebbero rivelarsi interessanti. E secondo me hanno l’occhio proprio vispo… Come sempre Anna dice che sono un perverso porco che vuole solo scopare e farla scopare come ben sa.
2° giorno
Il giorno dopo ci ritroviamo a chiacchierare con loro. Laura è sexissima ai miei occhi anche perché ogni tanto si sistema il pezzo di sopra del bikini e mostra sempre di più. Edoardo sembra ben fornito. Eh magari piacesse ad Anna… mi devo girare a pancia in giù con questo pensiero. E loro continuano a guardarci ma stavolta i nostri sguardi si incrociano e Laura mi fa un sorriso malizioso. Bene!!!
Anna fa il bagno da sola, io non ne ho voglia. Subito dopo Edoardo rientra in acqua mentre Laura è sdraiata a fianco a me.
Con lei due chiacchiere banali…la spiaggia…il pranzo…gli altri clienti del bagno…. E intanto si gira verso di me mostrando (in)volontariamente il capezzolo. Lei commenta il passaggio di qualche signora sui 40/45 dicendo che Anna è molto più carina anche se meno giovane. E chi gliel’ha chiesto? Mah.
Comunque replico anch’io che lei non è certo inferiore a queste ‘under50’. Laura -mentre Anna risale quasi inseguita da Edoardo- aggiunge che suo marito è ancora vivace… poi si blocca; sono qui i nostri coniugi.
Quando Laura e Edoardo vanno al bar, Anna mi dice che in acqua ha chiacchierato col vicino e le è sembrato una bella persona distinta ma che non è certo un porco perverso come le ho fatto balenare io. “Però mi pare ben dotato” – aggiunge- “quando ho fatto la doccia era vicino a me e… ho intravvisto qualcosa. Meno male che non si è accorto, sarebbe stato in imbarazzo povero Edoardo”.
(Sapesse le confidenze che stava iniziando a farmi Laura…)
Pomeriggio: qualche chiacchiera in più con loro… le vacanze precedenti…i viaggi… e con noncuranza ci informano che hanno anche fatto nudismo in passato e che è piaciuto molto, senza imbarazzi e con qualche sguardo ammiccante. Anna, pudica, afferma che quando l’ho fatto io in Croazia non ha voluto spogliarsi ma qualche volta per farmi piacere si è tolta il reggiseno mentre tutte erano nude. Colta da raptus Anna afferma: “C’erano certe tettone…ero in imbarazzo con le mie” (non si era mai espressa così in pubblico con sconosciuti… hmmm).
Eccoci al solito bagno e poi alle docce (sono due): Edoardo, rapidissimo, mi ruba il posto e si piazza vicino ad Anna a fare la doccia, io vado in cabina a prendere intanto un libro. Poi va Anna a cambiarsi e Edoardo al bar…. toh arriva Laura che era ancora in mare. Si avvicina mentre ci docciamo con sguardo complice e mi sussurra “ho visto che mi spogli con gli occhi fin da ieri, non negarlo” “Ma no, che dici? Apprezzo il tuo fisico e il tuo modo di porti, tutto qui” “Non dire cazzate, anche Edoardo si è accorto, ne parlavamo ieri sera a letto e ci siamo eccitati, sai? Hai una moglie carinissima anche se molto timida… a Edoardo piace molto. Io me ne sono accorta a letto ieri…. Era eccitato dalla sua ingenuità” “Eh sai Laura, Anna è molto inibita…da sempre. E sull’argomento sesso poi…è tutto tabù; mi sembra invece che tu sia bella vispa. Come avrei voluto Anna. Ormai a questa età non ho più speranze di risvegliarla” “Caro Riccardo dammi 2-3 giorni di tempo e ci penso io a fare quattro chiacchiere con lei…. Ho una certa idea che penso ti possa piacere. Ora non posso ma domani ti spiego, sempre che tu sia d’accordo.” “Dici davvero? Non ci credo comunque ti lascio campo libero”
Sera:
Mentre ci gustiamo un gelato per le vie dl centro incrociamo i vicini. Subito Laura ne approfitta per chiacchierare con Anna, io e Edoardo che le seguiamo parlando di libri ogni tanto le sentiamo ridere e divertirsi. Ora siamo distanziati un po’ di metri e Edoardo abbassando il tono di voce mi dice “Lascia fare a Laura e vedrai che svezzerà Anna a dovere per il piacere di tutti e tre noi”. Sono allibito. Ma che succede? Edoardo è complice di Laura ma come intendono procedere?
Salutati i due ‘complici’ torniamo a casa e Anna stranamente a letto mi provoca: “Ti scoperesti Laura porco! Anche lei si è accorta e me l’ha detto sai? Ma che figure mi fai fare? Ora però scopami, ne ho voglia, immagina di fottere Laura. Su riempimi la figa” Non ci penso un istante e anziché replicare la scopo e alla fine le sussurro: “Chissà come è farlo con Laura? Ti piacerebbe ? E tu che faresti?” “Basta cazzate, era solo una fantasia e stasera mi andava di fare la troia amore e sapevo che parlandoti di lei mi avresti scopata più volentieri. Ma non se ne farà mai nulla. E’ una donna seria Laura e non cornificherebbe mai Edoardo” “Ok ma Edoardo stasera ti mangiava il culo con gli occhi quando eravamo dietro di voi” “Porco non permetterti di dire così di un nostro amico”
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Una settimana incredibile! (1a parte):
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)