Prime Esperienze
La signora Alice
![](https://img.annunci69.it/annunci/34/4053034/Chicolatinox/icone/4053034.jpg?vers=1737414781)
07.06.2024 |
80 |
0
"Il mio membro pulsava quando ho visto quella scena, ho toccato il pene sopra i pantaloni, ma ho dovuto reprimere la voglia di masturbarmi proprio lì..."
Era estate e volevo guadagnare soldi dal mio primo lavoro. I miei genitori mi hanno detto che la nostra vicina aveva bisogno di qualcuno che le falciasse il prato una volta alla settimana. La signora Alice era una donna matura e affettuosa che era vedova un po 'di tempo fa, come suo marito era in un incidente d'auto. Da allora sembrava essere triste e scoraggiato, non appena l'abbiamo vista uscire per strada. Quando sono andato a casa sua per offrirmi il lavoro, era felice di trovare qualcuno che rimuovesse le erbacce. Ero un ragazzo giovane e molto timido che aveva indossato i tipici occhiali da culo in bottiglia fino a qualche mese fa ho indossato le lenti a contatto. A scuola sono stato vittima di bullismo per anni e non avevo amici, preferivo passare il tempo libero a giocare al computer.Quando arrivò il primo giorno di lavoro, falciavo il prato e pulivo sia il giardino di fronte che quello di fronte alla strada e il retro. Faceva molto caldo e mi sono tolto la camicia per diventare più fresco. Il mio corpo era ricco di fibre e magro, anche se non facevo sport, sotto questo aspetto si poteva dire che avevo una buona genetica, perché non ingrassavo, non importa quanto mangiassi. Dopo due ore di lavoro, ho chiamato la signora Alice per dirle che avevo finito.
"Signora Alice, ho già finito di falciare il prato, spero che le piaccia il risultato.
Per favore, Joseph, insegnami. Mi fai sentire più vecchio a parlare di te. Puoi chiamarmi Alice, non è una signora necessaria", ha detto gentilmente con un sorriso sul viso e poi stavamo ispezionando i due giardini..Se vedete qualcosa che non va e deve essere rivisto, non esitate a dirmelo. Voglio che tu sia soddisfatto del mio lavoro", ha detto nervosamente, dato che era il mio primo giorno e volevo farlo molto bene e continuare a chiamarmi per rimuovere le erbacce.
È perfetto, sono felice del lavoro che hai fatto. Hai tutto il tuo torso sudato, devi avere sete con il calore che fa. Vieni a casa e ti darò una soda - mi inviterei e mi offrirei uno spuntino.
Grazie Alicia per essere stata così attenta e gentile con me.
Grazie per aver fatto il tuo lavoro così bene e aver lasciato il mio giardino così pulito. Per quanto tu sia pulito, devi avere tutte le ragazze della tua età impazzire di te - improvvisamente mi lasciavo andare e notavo che la mia faccia diventava rossa come un pomodoro.
"No, la verità è che le ragazze non si accorgono di me, per loro sono invisibile", rispose imbarazzato.
Beh, non preoccuparti. Quando maturano un po', si renderanno conto di quanto sei bravo: bello, amichevole e pratico. Dovrai scrollarti di dosso, ascoltarmi", ha detto, e non sapevo se mi stesse prendendo in giro, perché sono sempre stato molto insicuro e di solito non ho quel tipo di lusinghe.
"Devo andare ora, grazie per la bevanda", mi ha scusato per andarmene perché la situazione mi stava travolgendo.Che peccato che tu lasci così presto, lasciami andare a prendere la borsa per pagarti per il tuo lavoro - mi ha detto e poi mi ha dato trenta euro.
- Mi hai pagato troppo, erano dieci euro all'ora e ce ne sono voluti solo due.
I dieci euro in più sono un consiglio per quanto sei stato con me. Ci vediamo la settimana prossima, giusto?
Grazie mille, sì, sarò qui senza fallo - ci siamo salutati e sono andato a casa felice di avere soldi extra.
La settimana seguente, quando ho falciato di nuovo il prato e mi sono tolto la camicia, la signora Alice è venuto a dove stavo lavorando.
Si brucerà, c'è molto sole. Ho portato la crema per proteggerti, mi ha detto mentre iniziava a spalmarmi sulla schiena. In quel momento, notai che ero entusiasta di sentire il tocco delle sue mani sulla mia pelle. Quando sono entrato nella zona del torace, ho avuto una grande erezione che era chiaramente visibile nei miei pantaloni. Quella situazione mi aveva reso molto eccitato ed era evidente che si rese conto che era incollata, perché ho visto il suo sguardo fisso sul mio cavallo. Ero molto sexy, ma allo stesso tempo mi vergognavo della possibilità di essere rimproverato per la mia mancanza di rispetto nei suoi confronti.
"Grazie," sono riuscito a dire e ho continuato a falciare l'erba, perché non volevo problemi. Non restava che che la signora Alicia andasse a dire ai miei genitori che il loro figlio era un pervertito. Quando ho finito di lavorare sono stato abbastanza evasivo, ho inventato che avevo fretta perché dovevo andare dal medico. Mi ha pagato e me ne sono andato velocemente.
Fanculo! La signora Alicia mi aveva fatto arrapare moltissimo, risvegliando in me i miei pensieri più morbosi. Nonostante non fosse una ragazzina, aveva un viso molto carino, anche se si notavano alcune rughe tipiche della sua età, era comunque molto attraente. Il suo corpo dalle grandi curve era voluttuoso e sensuale, con un seno enorme e una vita ben definita che metteva in risalto le sue gigantesche natiche rotonde. Quando finalmente sono arrivato in camera mia, mi sono masturbato più volte fantasticando di scopare in modo sporco quella donna matura che avevo come vicina. Avevo la sensazione che i miei impulsi più primitivi venissero alla luce quando ero arrapato, ed è così che ho trascorso l'intera settimana, finché non sono tornata a lavorare a casa sua.
Era impegnato a togliere le erbacce dal cortile e non poteva credere a quello che stava vedendo. La signora Alicia era uscita ad stendere la biancheria indossando una camicia da notte corta, e potevo vedere come risaltavano ed erano visibili i suoi seni enormi. Quando si voltò e si chinò in punta di piedi per stendere i panni allo stendibiancheria, mise in mostra parte delle sue deliziose e voluttuose natiche. Il mio membro pulsava quando ho visto quella scena, ho toccato il pene sopra i pantaloni, ma ho dovuto reprimere la voglia di masturbarmi proprio lì.
Jose, puoi venire per un momento, per favore? Ho bisogno che tu mi aiuti", mi ha detto mentre entrava in casa.
"Sono andato", ho risposto, e ho cercato di sbarazzarsi della terribile erezione che avevo prima di entrare in casa, ma era impossibile per me. Quando sono entrato nella stanza, ho trovato la signora Alice in pompa, guardando qualcosa sotto il letto. Aveva le sue enormi natiche completamente in aria e si poteva vedere perfettamente la sua bella figa a forma di rosa. Non sapevo cosa fare, ero molto nervoso e eccitato.
Entra, non essere vergognoso. "Voglio che tu mi aiuti con questo", ha detto con la testa ancora infilata sotto il letto e senza guardarmi.
"Con che cosa?" Gli ho chiesto confusamente, ma con un cazzo rock-hard. Si alzò da terra e venne verso la mia posizione.
"Non fare la stupida, l'altro giorno ho visto quanto ti sei scaldato quando ho spalmato la crema. E per quanto posso vedere, ora anche - stavo lasciando andare mentre stavo afferrando il pacco sopra i miei pantaloni.
"Beh, sì... ma sono vergine", gli ho confessato in un chiacchiericcio a causa dei nervi.
Tranquillo, non devi vergognartene. Sarò la tua insegnante, sono una donna matura ed esperta. Dal momento che stiamo confessando, vi dirò che da quando mio marito è morto non ho incontrato nessun uomo e io sono più eccitato di una cagna in calore - ha pronunciato mentre si toglieva la camicia da notte, slacciando i miei pantaloni e iniziando a masturbarmi. Con l'altra mano prendevo la testa e mi stringevo, finché non seppellivo la mia faccia nei suoi seni in modo che si godesse le sue tette come un bambino, leccandole e rosicchiando i suoi capezzoli.
"Ugh, che piacere sto provando", ha detto, "poiché non ho mai provato una sensazione così piacevole prima.
"E ti piace questo?" mi chiedeva mentre si metteva in ginocchio e iniziava a sbattermi sul glande, e poi iniziava a succhiarmi il cazzo e le palle sbavando completamente. Poi avrebbe spremuto le sue labbra carnose saldamente e ingoiare il mio arto verso il basso più e più volte.
Sì! Cazzo, mi sto divertendo così tanto! Sono così morbosa di vedere come si ingoia tutta la mia coda causando anche la sala giochi ", ha detto mentre continuava per qualche altro minuto punendo la sua gola con il mio pene.
Ora è il tuo turno", ha sottolineato mentre si trovava sul letto posteriore, con le gambe aperte. Indossava la figa con una striscia spessa sopra e rasata sotto, che gli dava un aspetto molto appetitoso. Ero bagnata, sorpresa, perché avevo sentito che le donne mature avevano difficoltà a lubrificare, ma era chiaro che questa era piuttosto eccitata. Quando mi sono avvicinato e ho iniziato a succhiarlo, aveva un sapore e un aroma forti. Non sapevo se lo avessero assaggiato tutti, perché era la prima volta che ne assaggiavo uno, ma amavo la sensazione di mangiare la figa di quella donna. Mi ha spiegato come dovrebbe farlo e come gli piaceva leccare e toccare il suo clitoride. Ho passato un po' di tempo a fare pratica mentre lei gemeva, sembrava che non fossi del tutto cattivo grazie alle istruzioni che mi aveva dato in precedenza. Dopo qualche minuto ha iniziato a urlare e le sue gambe tremavano aveva raggiunto l'orgasmo.
- Ti è piaciuto, l'ho fatto bene?
"Non è male essere la prima volta, ma puoi dire che non hai pratica. Ora voglio che tu mi fotta!", ha ordinato e le ho obbedito, inserendo il mio pene nella sua vagina calda e matura. Nei primi minuti ho avuto difficoltà a trovare coordinamento, ma poco a poco ho continuato a tenere il passo. Era così emozionante vedere il mio arto entrare e uscire dalla sua vagina bagnata mentre gemeva, mi dava un enorme piacere.
Posso penetrarti più intensamente? Gli ho chiesto timidamente, perché non volevo attraversare il confine.
Ascoltami, perché è importante. Sono sempre stata una donna molto sexy e mi è piaciuto il sesso duro. Non ho bisogno che tu mi tratti con delicatezza come in un film romantico, alla maggior parte di noi piace essere una sgualdrina a letto. Non tagliarti, voglio che tu sia maleducato, mi insulti, mi frusti, mi tiri i capelli e mi sputi fuori, questo mi rende molto eccitato. Vi chiedo di farmi sentire come una vera puttana", ha spiegato, mentre le sue parole hanno generato in me una morbilità in più, sapendo che questa donna matura eccitata e slegata voleva essere scopata selvaggiamente. Io, da parte mia, mettevo da parte la mia timidezza e agivo come chiedevo, dal momento che avevo carta bianca per sottomettermi a quella signora che mi era sempre sembrata così rispettabile, ma che era in realtà una prostituta autentica. Che era quel caldo ha reso il mio cazzo ancora più difficile.
"Quattro gambe, puttana!" Ho gridato euforicamente, e appena prima ho cercato di mettermi in pompa sul letto, mi sono dato un impulso, ho afferrato il collo con una mano e con l'altra ho frustato il suo viso maturo e l'ha fatta aprire la bocca, per sputare nella sua cavità e in faccia. Quando ho lasciato andare e mi sono girato, ho visto che l'aveva eccitata molto, perché la sua vagina era bagnata. Non ci ho pensato due volte e ho iniziato a penetrarla brutalmente, le sue natiche mostruose che rimbalzavano fuori controllo contro il mio corpo, dandomi una ripresa visiva spettacolare. Non avevo altra scelta che iniziare a frustarli con la violenza mentre anche tirando i capelli, che la volpe, senza dubbio, è andato la strada, perché più lui la insultava e più maleducato era a lei, più lui gemeva e bagnato la sua figa.
"Per il culo, dammi per il culo!" Sono molto eccitato! Voglio che tu mi scopa da dietro! Ho preso e passato la mia lingua attraverso il suo ano per lubrificare e poi spinto il mio pene duro nella sua cavità anale. L'ho punita e l'ho schiacciata per molto tempo, mentre continuavo a urlarle cose sporche, perché quella puttana ne aveva bisogno e mi è piaciuto.
"Mi sto divertendo cazzo!", ha scricchiolato selvaggiamente, senza alcuna traccia della timidezza che mi caratterizzava.
Ora saprete cosa è buono. Laverò il tuo cazzo finché non rilascerai l'ultima goccia del tuo latte nella mia figa. Voglio essere il primo a sentire il tuo sperma vergine dentro di me. A parte la mia esperienza, questo è un altro vantaggio di scopare con una donna matura, si può godere la pace della mente di versare tutto il succo dei vostri cojones all'interno, che non ho intenzione di rimanere incinta - ha detto mentre mi metteva sulla schiena sul mio letto e ha iniziato a cavalcare sulla schiena. Ho schiacciato il bacino e la pancia con le glutei, ogni volta che il mio arto scendeva. Mi contorcevo con piacere con ogni movimento. Quando si voltò verso il viso, stava scricchiolando e scricchiolando come una pazza posseduta sopra di me, mentre mi fissava e potevo guardare e toccare i suoi seni giganteschi. L'intensità delle sue bancarelle salì e notai che non riusciva più a sopportare quella scossa tremenda. Il mio cazzo è esploso, rilasciando un grande carico di sperma all'interno, mentre sentivo un forte orgasmo.
"Mia madre! È stata la migliore esperienza della mia vita! Mi sono comportato come un campione, vero? - Lo stavo anche lasciando fuori con l'adrenalina nel mio corpo dopo aver corso.
Tranquillo, picha brava, vedo che la tua timidezza è stata rapidamente rimossa. Come vi ho detto, non è male essere la prima volta, ma potete dire che non avete pratica. Ma non preoccupatevi, che col tempo sono sicuro che diventerete uno stallone. Ora si riposa per qualche minuto e mi scopa di nuovo, non sono ancora soddisfatto - mi ha risposto, perché potevo guardare il mio sperma che gocciolava attraverso la sua figa matura, bagnandosi le cosce. Lo puliva con la mano e lo metteva in bocca per provarlo. Si congratulò con me per il suo gusto eccellente e mi confessò che avere questo giovane sperma dentro di lui e poterlo ingerire lo faceva sentire vivo.
Quel giorno, ho scopato la signora Alice in diverse occasioni, fino a quando non avevo più forza a sinistra. Quella donna era una vera e propria golfa insaziabile. Quando abbiamo finito, mi ha dato un centinaio di euro "per i servizi resi" e gentilmente mi ha invitato a lasciare la sua casa. Spiegò che sua figlia sarebbe venuta a trovarla tra un po' e non voleva che la trovassi, che era vedova, con un ragazzo molto più giovane di sua figlia. Me ne andai stanco ma soddisfatto che quella signora, che sembrava così accattivante, era in realtà un corneo maturo e mi avrebbe munto fino all'ultima goccia del mio latte, come mi aveva promesso.
Ricordo quell'estate come la migliore della mia vita. Ho continuato ad andare a falciare il prato una volta alla settimana a casa della signora Alice. Mi ha insegnato tutto quello che sapevo sul sesso, è stata una grande insegnante per me.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La signora Alice:
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)