Prime Esperienze
La novizia dissetata

13.03.2023 |
1.139 |
30
"Assolutamente vietato l’intimo sotto..."
L’idea era semplice. Organizzare una bella festicciola alla mogliettina.Ovviamente dovevo cercare di creare l’effetto sorpresa per potermi gustare al meglio le sue reazioni.
Dissi di aver organizzato una cenetta per noi però era assolutamente necessario un dress code che consisteva essenzialmente in una gonna corta e da una camicetta bianca . Assolutamente vietato l’intimo sotto.
Partimmo in direzione del ristorante.
In realtà avevo organizzato il tutto affittando una piccola spa solo per noi con annesso catering.
Il tavolo apparecchiato era a bordo di una bella piscina riscaldata.
Ci portarono il cibo organizzato tipo apericena, ci salutarono e ci lasciarono soli.
Iniziammo a mangiucchiare qualcosa e a bere del buon vino e inizia a stuzzicarla per pensieri piccanti.
Poi mi alzai mi misi dietro la sua schiena e le misi una benda sugli occhi dicendole di non dire una parola.
La sua preoccupazione era di non essere vista così ma io la tranquillizzai dicendole che non ci avrebbero disturbati.
Inizia a massaggiarle il collo per farla sciogliere e poi le sbottonai la camicia lasciando il seno orami turgido in bella vista. Le tolsi la camicia lasciando però la gonna ,la feci alzare mettendola in mezzo alla stanza dove per terra c’era un grosso cuscino.
La feci inginocchiare e le legai le braccia dietro alla schiena.
Sempre messo alle sue spalle le massaggiavo il seno con una mano e con l’altra mi spinsi fino in mezzo alle sue cosce dove trovai abbondante eccitazione.
Ansimava e aveva il respiro affannato ..era eccitatissima dalla situazione insolita e non potendo vedere i sensi erano super attenti ai particolari e agli odori.
Di qui sarebbe iniziata la mia sorpresa per lei.
Con un cenno feci entrare la mia sorpresa.
Due ragazzi scelti selezionandoli da un annuncio.
Entrarono già svestiti e con i cazzi belli duri e senza proferire parola si misero di fronte a lei. Ero curioso di come avrebbe reagito!
I due iniziato ad avvicinarsi al suo volto e a sfiorarlo sulle guance con i loro cazzi vogliosi. Lei al primo tocco quasi si spaventò perché non capiva cosa fosse che le stava sfiorando il viso. Ci mise poco però a capirlo. Aveva le labbra chiuse quasi intimorita. Decisi di aiutarla dal primo imbarazzo.
Inizia a baciarle il collo e a massaggiarle il seno, poi presi un vibratore lo feci leccare a lei e lo misi sul clitoride. Sentii come una scossa che pervase il suo corpo e lei socchiuse le labbra per godere sottovoce.
Era si intimorita però da quanto era già bagnata era anche curiosa di cosa stesse accadendo.
I 2 si fecero più vicini alla sua bocca e uno di loro le passo il cazzo sulle labbra. Un po’ come si fa con il burro cacao. Dopo un attimo di reticenza finalmente schiuse le labbra e accolse il primo dentro la sua bocca calda.
Iniziò a muovere la testa ritmicamente e ad accoglierlo sempre più in profondità fino a farlo sparire dentro di lei..mentre il secondo si appoggia è sempre più vicino alle labbra. Poco prima di venire il primo si tolse di scatto lasciando finalmente il secondo il posto d’onore dentro la sua bocca. Lei ormai era avida. Era iniziato il gioco!
Le presi la testa e dolcemente la indirizzai verso il secondo cazzo voglioso. Lei lo prese e lo spinpino’ a dovere.
Deciso allora di sdraiarmi e di farla sedere sul mio cazzo..per poterla fare godere di me e allo stesso tempo godermi quello spettacolo. Ormai era senza freni. Mi cavalcava come un amazzone impazzita mentre avidamente succhiava prima uno poi l’altro cazzo. I due cercarono di farsi leccare entrambi contemporaneamente. Il primo affondo il cazzo profondamente nella sua bocca e dopo poche spinte le venne dentro..quasi a tradimento. Venne talmente tanto che buona parte quando si tolse le scivolo’ fuori dalle labbra e colo’ sul collo..immediatamente segui anche il secondo..che però si sfilò poco prima di venire così da cospargerla di nettare sia parte del volto che le tette.
I due così che apparvero se ne andarono senza proferire parola. Era stato programmato così!
Ora era tutta per me. Visione sublime di lei a smorza su di me ancora volante e vogliosa di venire.
Con le dita raccolsi quello che non aveva potuto gustare e le feci leccare le dita ..poi si accasciò su me per continuare a sentire il mio cazzo dentro di lei. La sua lingua si faceva strada dentro la mia bocca . Era in estasi. Era bellissima così..senza freni e cosparsa del piacere di sconosciuti. Venne . Copiosamente.
La seguii anche io . E venni come mai in vita mia. Mentre continua a spingere sul mio palo potevo sentire il mio sperma uscire da lei e colare sui testicoli.
Sfiniti e soddisfatti rimanemmo in quella posizione a lungo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La novizia dissetata:
