orge
Una gita in barca

21.12.2022 |
1.172 |
22
"In quel frangente ci accorsimo di essere ormai circondati dagli altri ragazzi che avendo assistito al fantastico pompino del loro amico di erano affrettati a..."
Io mia moglie sposati ormai da 11 anni, con una vita sessuale normale contornata a volte da qualche piccola fantasia guardando film porno e utilizzando toys ma nulla di più.
Delle volte giocando tra noi fantasticavo su quanto mi sarebbe piaciuto vederla all’opera in una gang bang…provai più volte a parlargliene velatamente per vedere la sua espressione. Direi che la prima volta strabuzzò gli occhi..quasi incredula delle mie fantasie. Passo del tempo è una sera mentre facevamo l’amore tornai alla carica e mentre lei era sul mio cazzo le infilai con dolcezza un bel toys nel suo culetto e lei apprezzo tantissimo iniziando a gemere e contorcersi e venire più volte sentendo dentro di lei due bei cazzoni. Le chiesi se le sarebbe piaciuta una doppia penetrazione e lei annui continuando a cavalcarmi fino a farsi riempire completamente dal mio sperma.
Avevo avuto la conferma che volevo. Ora dovevo solo più far accadere la magia.
Nel periodo estivo siamo soliti a noleggiare la nostra barca per uscite giornaliere con ospiti. Cose normali, un po’ di vela un bagno e un pranzo a al sacco. Ma quel giorno fu diverso.
Mi contattò un ragazzo per chiedermi se fosse possibile noleggiare la barca con skipper per una domenica di luglio per un addio al celibato di un suo amico. In tutto loro erano 5 ragazzi. Fissammo la data e nello stesso istante mi venne in mente di fare venire anche mia moglie per aiutarmi nelle manovre.
Finalmente arrivò quel giorno. Si presentarono alle 9 in banchina , puntuali e con una buona dose di prosecco. Tutti e 6 sulla trentina, fisici scolpiti da intensa attività fisica. Simpatici e alla buona. Mia moglie era decisamente bella quel giorno.. un bel paio di short che nascondevano un costumino a perizoma e sopra un bikini bianco. Faceva caldissimo e la sua pelle era lucida dalla crema solare e sudore. Mi accorsi subito che alcuni di loro parlottavano e commentavano mia moglie. Cosa che non mi infastidiva affatto. Anzi.
Finiti i preparativi lasciamo gli ormeggi e veleggiammo un paio di ore fino ad una piccola baia nascosta da bagnanti indiscreti e con l’acqua turchese e calda. Lì ci ormeggiammo e i ragazzi decisero di tuffarsi per raggiungere le vicina caletta. Il mio pensiero ormai era fisso. Appena fummo soli lei si sdraiò a prua a prendere il sole. Io mi avvicinai e con una scusa iniziai a massaggiarla e baciarle il collo. Presi una bandana che avevo in testa e gliela misi sugli occhi in modo che lei non potesse vedere. Piano piano le sfilai il reggiseno e il perizoma e iniziai a baciarla e a toccarle la sua bellissima figa completamente depilata e morbida. Il suo primo commento fu… ma sei scemo..e se ci vedono?? Io con la mano le chiusi dolcemente la bocca e le dissi di rilassarsi. Capii che non le dispiaceva dal fatto che era già completamente bagnata e iniziava ad inarcare la schiena e a gemere sottovoce. Finalmente ciò che speravo si stava realizzando. Uno sei ragazzi era risalito sulla barca per prendere una maschera da sub..tra lo stupito e l’imbarazzo quasi fece finta di non averci visto. Ma io con un gesto e dicendogli di non parlare lo feci avvicinare a lei. Vidi subito che il suo cazzo era duro e voglioso a vedere mia moglie con le gambe aperte che godeva. Gli feci intendere di prendere il mio posto. Lui appena io li spostai inizio a leccarla tra le gambe e ad assaporare tutto il suo gusto. Poi si alzò si abbassò il costume e le mise il suo cazzo in bocca che spari’ tra le sue labbra e inizio a succhiarlo fino alle palle. Lui eccitato come non mai dopo pochissimo le riempi la bocca con la sua sborra calda, venne in 3 volte. La bocca di lei ancora vogliosa continuava a succhiare mentre ciò che non aveva ingoiati le usciva dalle labbra.
La mia eccitazione era a mille. Mi sentivo esplodere nel vedere quella scena. Lei ad un Certo punto disse: ma sei già venuto?? Proprio adesso che avevo voglia di scoparti.. il ragazzo non rispose e lei capendo che c’era qualcosa di strano ti tolse la benda e vide lui..ancora con il cazzo in tiro a un centimetro dalla sua faccia..ancor prima potesse dire qualcosa la baciai quasi a volerla tranquillizzare per paura di una sua reazione negativa. Cosa che non si verificò anzi, mi mise la lingua in bocca e con l’altra mano massaggiava le palle del fortunato ragazzotto che anche grazie all’età e all’eccitazione riprese subito vigore e inizio anch’esso e toccare mia moglie. Lei cercava di spogliarmi.. ma non era ancora il mio turno. In quel frangente ci accorsimo di essere ormai circondati dagli altri ragazzi che avendo assistito al fantastico pompino del loro amico di erano affrettati a tornare in barca.
Ora erano tutti lì in piedi davanti a lei..con i cazzi duri come marmo che si segavano guardandola. Lei si morse le labbra e raccolse dalle sue fantastiche tette abbronzate un po’ di sperma che le era scivolato dalla bocca e la lecco..
Tutto questo mentre io le stavo leccando la sua bagnatissima fighettA. Ormai era fatta..lei inebriata e vogliosa di prendere tutti quei cazzi insieme. Mi spostai la feci mettere sul primo volenteroso. Aveva un cazzo normale ed entro nella sua figa scivolando come sulla seta. Un altro si mise in piedi dietro e le punto un cazzo di slmemo 20 cm nel culetto..senza grossa fatica la penetro.. 2 si misero davanti a lei e incominciarono a infilarglielo in bocca a turno e poi contemporaneamente. Feci avvicinare anche gli ultimi 3 sui suoi lati in modalità che lei potesse fargli una sega. Ecco adesso era perfetto. 6 cazzi tutti per lei. Gemeva e veniva..i suoi liquidi gocciolavano fuori a fiotti . Dopo spinte poderose quelli che la stava inculando le venne dentro e lei urlo di piacere..
Quando si tolse lei ancora aperto da quel cazzo enorme fece uscire lo sperma di lui . Venne anche il secondo. Anche lui dentro..
i 2 si spostarono e fecero spazio ad altri tre..lei si sedette sul primo dando le spalle e si fece inculare fino alle palle mentre gli altri 2 le entrarono contemporaneamente nella figa ormai gonfia e piena di umori mischiati a sperma. La scoparono così per almeno 20 minuti. Lei.. una dea in estasi. Io volevo essere l’ultimo..regalarle l’ultima venuta . Mentre là pompavano presi la sua testa e le feci succhiare l’ultimo cazzo…muovendola a ritmo finché non vidi lui che si spostò e le venne sulle tette. Quella visione era idilliaca. Lei tramutata nella più vogliosa delle donne senza finalmente più inibizioni. Avena un volto diverso..completamente rilassata e vogliosa. Prima che venissero anche gli altri mi sdraiai sotto di lei per leccarla mentre gli ultimi 3 si alternavano nel suo culetto ormai pronto e capiente. Visione celestiale. Lei a questi punti lo succhiava anche a me. Sapeva che in quella posizione quando sarebbero venuti mi avrebbero colato in faccia.. ma questo pensiero la eccitò a tal punto che mi immobilizzo le mani e si sedette con decisione sulla mia faccia. Il primo venne copiosamente e subito dentro il secondo è più il terzo..io ormai sentivo di leccare tutta ciò che colava e lei venne.. nella mia bocca. Un misto di umori suoi e sperma dei ragazzi che l’avevano riempita a dovere.ora è il tuo turno disse..e si infilo il mio cazzo dentro di lei. La sua lingua raccoglieva ciò che mi era caduto in faccia..e mi baciava quasi a soffocarmi. Venni e che io.. e lei si accasciò su di me soddisfatta come non mai. I ragazzi la presero in braccio come si farebbe con un trofeo da far vedere.. una dea. Dopo un bel bagno nell’ acqua cristallina rientrammo in porto..tutti soddisfatti della giornata. Sicuramente da ricordare. Sicuramente la ricorderà.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Una gita in barca:
