Racconti Erotici > Prime Esperienze > Io e mamma al cinema
Prime Esperienze

Io e mamma al cinema


di Membro VIP di Annunci69.it marconci
02.05.2020    |    12.902    |    2 9.0
"Poi all'improvviso mi sciacquava mi avvolgeva nel morbido asciugamano ed in braccio mi portava sul suo lettone..."

Maria era tranquilla, si sentiva serena a raccontare a Giorgio quelle sue storie incredibili che aveva vissuto.

Quindi, gli chiese: vuoi sapere come accadeva al cinema?
Giorgio annuì.
Maria iniziò a raccontare:

" Be! Io avevo circa 11 anni, non li conoscevo faceva tutto lei, la mamma, andavamo al cinema vicino casa, di pomerigio, lei sceglieva il posto, ovviamente sempre viicno ad un tizio maturo.

Una volta sedute, lei mi scopriva le gambe e il tizio affianco si accorgeva. Spente le luci, dopo poco, sentivo la mano di lui sul ginocchio e dopo qualche attimo, per vedere la mia reazione, cominciava a salire piano.

Mi tocccava le gambe salendo verso la mutandina, io facevo finta di nulla, mia madre anche, ma guardava e si toccava senza farsi accorgere.

Lui mi toccava prima la mutandina io, vogliosa, mi spostavo con il bacino un poco piu avanti e lui mi spostava la mutandina, mi toccava lo spacchetto e cominciava a masturbarmi sino al mio godimento.

Poi prendeva la mia manina e la portava sotto la giacca, che teneva sulle gambe, ed io sentivo il suo pisello caldo, già fuori, dritto. Glielo toccavo e piano, piano facevo su e giu fino a sentire il liquido sulla mano.Duravano pochissimo tempo, una volta che erano venuti, il piú delle volte su un fazzoletto di carta, si alzavano e andavano via...

Allora sentivo le dita della mamma poggiarsi sulle mie labbra, alde e bagnate dei suoi umori ed io le accoglievo nella mia piccola bocca per leccarle e succhiarle.

Dopo, senza neanche aspettare che il film finisse, tornavamo a casa.

Arrivate a casa, la mamma mi spogliava, mi metteva nella vasca da bagno con l'acqua calda e cominciava a passarmi il bagnoschiuma su tutto il corpo. Era un movimento lento, poi pian, piano diventava un tenero massaggio sui miei piccoli seni non ancora maturi.

Io chiudevo gli occhi, mi facevo cullare da quelle dolci carezza. Poi la mano scendeva lentamente verso il mio sesso e cominciava delle carezze intorno alle mie labbra già eccitate da precedente orgasmo. Poi all'improvviso mi sciacquava mi avvolgeva nel morbido asciugamano ed in braccio mi portava sul suo lettone.

Si spogliava tutta e saliva anche lei appoggiando delicatamente il suo sesso alla mia bocca. Io sentivo il suo odore e cominciavo a leccare il dolce miele. Lei abbassava la sua testa in mezzo alle mie piccole cosce e cominciava spargere la sua saliva sulle cosce e sulla figa fino all'arrivo del piacere che ci faceva temare insieme.
Poi restavamo abbracciate teneramente ......... La figlia nelle braccia della madre.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Io e mamma al cinema:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni