Prime Esperienze
IL MASSAGGIO
![](https://img.annunci69.it/annunci/55/2539155/Enigma54/icone/2539155.jpg?vers=1729775956)
09.12.2019 |
2.520 |
18
"Mi aspettava in accappatoio in corridoio e mi ha accompagnato all'uscita..."
Anche questa che vi racconto è una storia vera. Da diverso tempo stavo guardando gli annunci di persone che fanno i massaggi erotici ed avevo provato qualche massaggiatore uomo che mi hanno dato anche soddisfazione.
Ero in ferie alle Canarie e precisamente a Tenerife e dopo qualche giorno di mare e sole in spiaggia praticando nudismo, guardando le attrattive che offriva il posto mi è caduto l'occhio sui massaggi erotici.
Questo centro a playa des Americans citava vari tipi di massaggio ma senza specificare l'esecuzione.
Dopo aver dato un occhiata alle recensioni mi sono deciso e sono andato presso il centro massaggi.
Arrivato sul posto ho trovato un centro commerciale e ho cominciato la ricerca al piano terra fra i negozi ma non ho trovato nulla.
Deluso mi sono diretto verso un uscita quando mi è caduto l'occhio su una targa (tipo quelle degli studi professionali) che indicava il nome del centro senza nessun riferimento al sesto piano del palazzo scala...
Rincuorato dalla scoperta sono salito e ho suonato alla porta.
Dopo un attimo mi ha aperto una ragazza minuta che mi ha parlato in inglese.
Gli ho risposto in italiano e Lei ha cominciato a parlare italiano chiedendomi se volevo fare un massaggio e descrivendo i vari tipi la durata e i costi.
Ci siamo accordati per un massaggio corpo a corpo più massaggio prostatico.
Mi ha accompagnato in una stanza con pareti rosse, luce soffusa, musica di sottofondo candele accese e un profumo di incensi.
Mi ha dato un accappatoio bianco e mi ha chiesto di fare una doccia e stendermi sul letto a pancia in giù.
A questo punto è uscita dalla stanza.
Dopo circa 10 minuti mentre ero steso sul letto, si apre una porta laterale ed entra la stessa ragazza nuda e completamente idratata di olio profumato.
La ragazza avrà avuto 25/30 anni capelli corti occhi azzurri una prima o seconda di seno con due capezzoli turgidi, corpo magro e con la figa depilata.
A questo punto è cominciato il massaggio.
Si è messa davanti al mio viso che era all'altezza del pube e vedeva le labbra della sua figa carnose e leggermente aperte e ha cominciato a massaggiare le spalle e le braccia con le mani e poi si sdraiava col corpo sulla mia schiena lentamente strusciando il seno.
Sentivo distintamente i capezzoli sulla schiena e l'eccitazione saliva.
Con le mani ho cercato di toccare il seno e il pube ma mi sono sentito dire che non si poteva. Questa è stata al momento una grande delusione.
Il massaggio è continuato con vari strusciamenti del corpo e sfregamento di seno e pube in varie parti del mio corpo, anche in faccia.
A questo punto non ho resistito e ho accarezzato le natiche della ragazza cercando di andare in profondità. Mi aspettavo un rifiuto invece mi ha lasciato fare anche se non completamente, quando mi avvicinavo troppo cambiava posizione.
A questo punto mi ha fatto girare e ha cominciato partendo dai piedi e risalendo lentamente a strusciare il suo corpo sul mio.
Passando vicino al mio sesso si è soffermata un attimo sfiorando con il viso e poi piano piano è risalita fino alla mia faccia.
Mi ha sfiorato la bocca con i capezzoli che ho tentato di succhiare e poi si è soffermata un attimo con il pube all'altezza della bocca.
Mi sono detto se me la mette in faccia io gliela lecco.
Detto fatto. Ho inserito la lingua fra le labbra mentre si muoveva sinuosa e lenta sopra di me. Dopo circa un minuto si è tolta e si è inginocchiata fra le mie gambe.
Si è infilata un guanto di lattice e dopo aver manipolato con lubrificante ed estrema cura la zona anale ha cominciato un massaggio lento lento che mi portava verso l'orgasmo.
Le dita nel culo e la manipolazione della zona anale con una mano e l'altra sull'asta del cazzo che scapellava con lentezza.
Mentre aumentava l'eccitazione, rallentava e si fermava per poi riprendere sempre lentamente e rifermarsi.
Finalmente dopo un po' di volte ha continuato fino alla fine è sono scoppiato in un orgasmo potente e rumoroso che ha apprezzato.
Posso dire che non ho ricevuto molti massaggi alla prostata ma questo è stato fra quelli migliori.
Terminato il tutto mi ha dolcemente pulito mi ha dato un bacio sulla bocca e ha detto che apprezzava gli uomini che esprimono il piacere rumorosamente e che non si aspettava che gli avessi leccato la figa e ed per questo che è rimasta un pò in quella posizione con molto piacere.
Si è ritirata dalla porta da dove era entrata mentre io facevo una doccia e uscivo dalla stanza.
Mi aspettava in accappatoio in corridoio e mi ha accompagnato all'uscita.
Mi ha dato ancora un bacio sulla bocca mentre la mia mano si intruffolava tra le sue cosce.
Prima di uscire mi ha detto" Voi italiani siete sempre indisciplinati ma a me piace." Lo ringraziata e sono uscito.
Un bellissimo ricordo oltre che un bel massaggio.
Certamente la prossima volta si ripeterà.
Grazie ragazza sconosciuta 👄👄👄
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per IL MASSAGGIO :
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)