Gay & Bisex
Sogno
![](https://img.annunci69.it/annunci/55/2539155/Enigma54/icone/2539155.jpg?vers=1729775956)
12.09.2022 |
639 |
7
"Ho visto una persona che stava facendo un pompino ad un altro mentre veniva inculato da una terza persona..."
Stavo camminando sulla spiaggia ed a un certo punto ho notato che le persone attorno a me erano tutte nude sia sui lettini che sugli asciugamani sulla sabbia.Mi sono fermato e ho steso il mio asciugamano e mi sono steso con il costume adosso.
Notavo che le persone mi guardano strano e mi sono accorto di trovarmi in una spiaggia nudista.
Con molto imbarazzo ho tolto il costume e mi vergognavo per le mie mini misure quando mi si avvicina un uomo di circa 40 anni che indicando il suo cazzo mi invita a prenderlo in bocca.
Non sono un ingenuo e comincio a leccare succhiando avidamente la cappella fino ad ingoiare tutta l'asta che comincia a gonfiarsi.
La persona apprezza talmente che dopo un paio di minuti mi scarica in gola tutto il suo nettare, mentre un po di persone si avvicinano e guardano con i cazzi in mano.
Così comincia una specie di orgia e mi ritrovo con cazzi in mano in bocca e in culo e sento che qualcuno mi sta succhiando il cazzo.
Succhio e bevo mentre mi pompano il culo e sborro in bocca a chi mi sta facendo il pompino mugulo come una troia e mi ritrovo al centro di tutto il movimento.
Ho un bel cazzo nero in bocca di una misura importante, vado su e giù su questa cappella grossa e turgida, mentre massaggio le palle sento pulsare il cazzo e mi viene messa una mano sulla testa che detta il ritmo del pompino, sento che sta per sborrare e mi preparo ad assaporare, ed ecco un liquido denso e buono che mi innonda la bocca e continua ad uscire, un gran bella bevuta, mentre due mi sborrano in faccia e sento le pulsazioni del cazzo nel culo che si fanno più intense fino a giungere all'orgasmo.
A questo punto mi sveglio tutto bagnato,
purtroppo era solo in sogno, ma ragazzi che bel sogno chissà se si potrà avverare, anche non in spiaggia.
Quanto scritto sopra è una fantasia che non mi dispiacerebbe provare, ma qualcosa di simile è avvenuto veramente.
Mi trovavo alle Canarie in spiaggia nudo e da solo, alle spalle vi eravamo dei cespugli ed vedevo del movimento di persone, tutti uomini che andavano e venivano.
Ho deciso di vedere cosa stava succedendo emi sono diretto all'interno verso i cespugli.
Ho visto una persona che stava facendo un pompino ad un altro mentre veniva inculato da una terza persona.
Mi sono avvicinato e sono stato invitato a partecipare ai giochi.
Sono stato attivo e passivo nel giro di poco tempo ho fatto pompini e ho ricevuto pompini, ho inculato e sono venuto in bocca mentre qualcuno mi ha sborrato in faccia, insomma un principio di orgia.
Molto eccitante, certe volte bisogna prendere l'iniziativa e quella volta non mi sono sicuramente pentito.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Sogno:
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)