Lui & Lei
È una storia vera. ...

01.12.2019 |
2.755 |
32
"Allo sfioramento delle sue intimità ha cominciato a mugolare sempre più forte..."
Quella che scrivo è una storia vera che mi è capitata.Sono sempre stato attratto da persone comuni e non ho mai manifestato pregiudizi ne sugli anni ne sulla corporatura o sulle tendenze sessuali. È capitato un paio di anni fa ed ero in fase di ricerca femminile
Stavo cercando coppie o singole donne quando ad un annuncio pubblicato su un sito di incontri mi arriva un email con scritto: "Ciao ho visto il tuo annuncio e mi ha attirato una frase dello stesso. Sarei interessata a conoscerti. Rispondo che sarebbe un piacere fare la sua conoscenza e da li con molta cautela ci siamo, dopo contatti e scambio di foto prima della persona e poi sempre più intime ci siamo messi d'accordo per un caffè in un bar.
Nei vari messaggi ci siamo anche un po' conosciuti e poi ci siamo anche scambiati delle telefonate. Lei mi ha detto che era sposata ed aveva una vita sessuale soddisfacente ma che voleva fare delle cose che con il marito non poteva chiedere.
Io naturalmente gli ho chiesto cosa e mi ha risposto:" mi piace molto giocare con il culo più che con la figa, c'è lo ho un po' stretta, tu sei disposto o hai dei pregiudizi.
Gli ho risposto che non c'erano problemi e Lei di rimando mi ha detto : c'è un altra cosa che mi piace. Tutto quello che tu fai a me io faccio a te.
Devo dire che sono rimasto un po' perplesso e mi sono chiesto cosa intendeva.
L'unico modo per capirlo era chiedere apertamente cosa intendeva.
Mi ha detto "sai io mi infilo degli oggetti e mi ha mandato un foto e poi un filmato di un plug gonfiabile che usciva dal culo.
Tu sei disposto se ti infilo qualcosa nel culo, anche solo le dita?
Essendo bisex era un invito a nozze ed ho risposto "va bene"
Ci siamo visti in un piazzale di un supermercato e dopo esserci presentati di persona con un bacio sulla guancia abbiamo cercato un bar. Abbiamo bevuto un caffè e poi gli ho chiesto se aveva tempo per fare qualcosa. Mi ha risposto che per un paio d"ore poteva essere disponibile ma per andare al motel avremmo sprecato circa 1 ora.
"Ti va di venire da me ed ha accettato "
Siamo andati in camera baciandoci e ci siamo spogliati guardandoci reciprocamente
Una bella donna di 56 anni con un corpo abbondante un bella 5/6 di seno e due grandi capezzoli turgidi. E poi quando si è tolta le mutande il pelo a ricoprire il piacere.
Abbiamo cominciato subito a baciarci con foga mentre le mie mani esploravano il suo corpo.
Allo sfioramento delle sue intimità ha cominciato a mugolare sempre più forte.
Premetto che a me la donna che esprime rumorosamente il suo piacere mi eccita moltissimo.
Ho cominciato a succhiare i capezzoli con delicatezza e Lei mi ha spinto la faccia contro il seno
Invitandomi a morderli. Poi sono sceso nella sua intimità.
Gli ho allargato le labbra e vi ho infilato la lingua passando fra una leccata di culo poi di figa e clitoride. A questo punto si è scatenata.
Si divincolava e ha cominciato ad urlare nel vero senso della parola dicendomi dai continua non fermarti ooh ooh sto per godere continua ....godo godo....
Ho assaporato i suoi umori deliziosi e ho continuato a stuzzicarla.
Poi mentre continuava a godere l'ho messo a pecorina ed ho cominciato a pompare piano e poi forte. Ragazzi continuava a venire. Avendo anche dei giochi gli ho infilato un vibratore nel culo abbastanza grosso e uno stimolatore del punto G e clitoride nella figa.
Altro super orgasmo con relative urla e mi ha detto alla fine "cosa mi hai messo ho goduto come una pazza non riuscivo più a smettere.
Tutta sudata mi ha chiesto un attimo di tregua.
Poi ha cominciato con un pompino lento e con la mano si avvicinava al mio culo.
Vi ha infilato un dito e vista la mia reazione di piacere ha cominciato a masturbarmi il culo.
Poi ha infilato piano piano un piccolo dildo e visto che mi piaceva ha continuato ad incularmi mentre mi faceva esplodere in un super orgasmo in bocca ingoiando il tutto.
Mi ha detto complimenti lo prendi bene nel culo ed io ho risposto sai sono bisex.
Ci siamo divertiti per un po' di tempo e non la scorderò mai.
Grazie M.👄👄👄
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per È una storia vera. ...:
