orge
bendata e contenta


17.03.2024 |
556 |
6
"Giocare bendati è sempre una bell esperienza perchè amplifica il resto dei sensi e devi immaginare con la mente..."
...non so quanti cazzi ho succhiato quella sera...questo è il ricordo di quella notte che il mio compagno mi regalato tempo fà.
giocare bendati è sempre una bell esperienza perchè amplifica il resto dei sensi e devi immaginare con la mente.
goderti le sensazioni gli odori il calore dei corpi. quel giorno tornai a casa dopo il lavoro e lui mi disse solo vestiti che usciamo... pensavo ad un incontro last minute uno dei nostri e invece...
uscii di casa e salii in macchina poi lui mi disse metti questa... una benda nera...
dopo quasi 10 minuti mi fà scendere dalla macchina, di sicuro siamo da qualche parte all aperto perchè sento rumori di alberi e vento... mi prende per mano e mi fà camminare un po'... la mia mente comincia già a viaggiare e una qualche sorta di eccitazione e forse anche un po' di timore mi assale. dopo qualche minuto ci fermiamo e mi fà inginocchiare... poi lo sento allontanarsi...il cuore mi batte a mille, sento qualche bisbigliare ma non riesco a capire... sento dei passi avvicinarsi e qualcuno mettersi di fronte a me...
capisco finalmente il gioco e d istinto allungo le mani in avanti... sento delle gambe che ripercorro verso l'alto fino a ritrovarmi un cazzo duro tra le mani... senza neanche pensarci mi ci fiondo e comincio a succhiarlo
che fantastico cazzo duro tra le mani! mi godo la forma e il sapore... ho una voglia matta di farlo sborrare ma si stacca da me e lo sento allontanarsi... altri passi e altro bisbigliare cominciano a farsi piu presenti... sento la voce del mio compagno li vicino ma non posso vederlo... un secondo cazzo si presenta davanti a me... più grosso del precedente, ha una cappella enorme e devo spalancare la bocca per poterlo succhiare, mi piace il suo sapore, quell odore di cazzo e maschio che mi manda via di testa... lo succhio con gusto e quando penso che sto per farlo venire anche lui si stacca da me... pensai che a quel punto del gioco mi sarei ritrovata a prendere in bocca il mio preferito, il mio compagno , così spalancai già la bocca e lui arrivò... scrutai la cappella dentro la mia bocca con la lingua e mi accorsi quasi subito che non era il mio amatissimo cazzo... era un altro ancora... il gioco andò avanti ancora a lungo... ero li in ginocchio, chissà dove, bendata che succhiavo dei cazzi come una vera troia! ero eccitatissima! sentivo le miei mutandine bagnate e il profumo della mia fica mi arrivava fin sotto il naso. presi a toccarmi con una mano e tenere quei cazzi che si alternavano con l'altra, nel buio piu totale mi immaginavo la scena intorno a me... li immaginavo in cerchio che aspettavano il loro turno segandosi e godendosi lo spettacolo, mi immaginavo il mio uomo, l'artefice di tutto questo, godersi la scena compiaciuto che la sua troia se la stava spassando! era una sensazione fantastica e mi faceva sentire piu troia che mai. stavo spompinando uno di quei cazzi quando riuscii quasi a farlo sborrare... lo sentivo durissimo e con la cappella pronta e esplodere di sborra, sentii quel sapore un po' dolce sulla punta, smisi di succhiare e presi a segarlo pronta a prendere una bella schizzata in faccia ma mi fermò...quell ennesimo stop mi fece venire, sfregavo le dita sulla mia fica gocciolante ormai ed ebbi un orgasmo pazzesco!
poi arrivò la pioggia.... li sentivo intorno a me segarsi e senza preavviso il primo mi venne in faccia.... poi il secondo e come in estasi persi il conto... sentivo solo gli schizzi su di me e il loro godere, assaggiavo la loro sborra e mi spargevo la faccia di quella crema... forse per l'essere bendata ma riuscivo a capirne la consistenza! succhiavo e ripulivo che cazzi con tutto il mio essere troia... poi però arrivò lui il mio cazzo preferito... lo riconobbi all istante, sorrisi e cominciai a fargli il bocchino migliore di sempre!
mi tolse la benda.... tutti gli altri erano spariti... solo io e lui... mi riempì la bocca e io ingoiai tutto
fù l'esperienza piu porca della mia vita... fino ad ora...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per bendata e contenta:
