Prime Esperienze
ospite a sorpresa


10.02.2024 |
644 |
6
"Poco più in la due comitive di amici che bevevano senza accorgersi di nulla..."
Cosa c'è di meglio dopo una giornata stressante di un aperitivo di coppia, quattro chiacchiere tra colleghi, drink.....ma cosa succede quando tutti vanno via e l'alcool ha eliminato qualsiasi freno?Eravamo seduti in disparte ed era chiaro che entrambi avevamo tutt'altro che voglia di tornare a casa, ero maledettamente eccitata così mi venne in mente un modo per rendere la permanenza al bar più interessante, andai al bagno con una classica scusa e mi sfilai le mutandine da sotto la gonna, tornai a sedermi accanto a lui come se nulla fosse poi, lasciai scendere una mano sulla mia coscia mentre con l'altra reggevo il bicchiere e lentamente tirai su la gonna poco alla volta fino a scoprirmi del tutto. Dal rigonfiamento dei suoi pantaloni di li a poco capii che la sorpresa era stata gradita, così per stuzzicarlo di più cominciai a toccarmi con discrezione. Poco più in la due comitive di amici che bevevano senza accorgersi di nulla......o così mi era sembrato, entrambi eravamo presi ed io cominciavo a godere del mio sfiorarmi ed a volere qualcosa di più. Così gli chiesi di scegliere un luogo uno qualsiasi e di spostarci, lui sorridendomi malizioso acconsentì e con l'auto raggiungemmo un parcheggio deserto ma ben visibile dalla strada, appoggiati alla vettura lui con una mano tirò su la gonna e cominciò a toccarmi, ero già tutta bagnata per la voglia, poso una mano sulla sua spalla e lentamente lo spingo giù sentii la sua faccia tra le cosce e la sua lingua affondare tra le labbra....... leccarmi avidamente e giocare con il clitoride, godevo ad ogni tocco e la mia voglia cresceva non resistevo oltre. Di colpo lui si rialzò aprendo lo sportello posteriore dell'auto e mi voltò piegandomi a 90, mi sculacciò con il suo pene in erezione per farmelo sentire, poi cominciò a penetrarmi.....riuscivo a percepire distintamente la sua cappella che si faceva strada dentro di me regalandomi un immenso piacere, le sue mani mi tenevano per i fianchi e da lente le sue spinte diventarono più veloci. cominciai a godere ed a masturbarmi, era su di me e mi avvolgeva ed io lo sentivo ansimare e non avrei potuto volere di più, ma entrambi stavamo per avere una sorpresa.
Mi stese su parte del sedile e spalancandomi le cosce riprese a scoparmi mentre mi toccavo, ero molto bagnata e guardaci in faccia mi eccitava ancora di più, ad un certo punto senza fermarsi mi dice che qualcuno di passaggio ci ha notati e che guarda verso di noi, la cosa in quel momento non mi dispiacque affatto e gli chiesi di non fermarsi, lui mi sorrise compiaciuto e continuò tenendo d'occhio il nostro ospite che cominciò ad avvicinarsi sempre di più fino a che fu li di fianco a lui dove anch'io potevo vederlo, inaspettatamente ero più bagnata ed eccitata di prima, smisi di toccarmi e tirandomi un pò su cominciai a toccare il nostro sconosciuto, dapprima da sopra i pantaloni poi......tirato fuori il cazzo cominciai a segarlo mentre il mio compagno continuava a scoparmi. Era eccitante avere un cazzo stretto in una mano ed un altro in figa, mi godevo il momento in ogni secondo, il nostro ospite gradiva le mie attenzioni così di colpo impulsivamente uscii dall'auto e abbassandomi a cosce aperte usando le mani iniziai a segare entrambi ed a turno a prenderli in bocca succhiando le loro cappelle dure fino a che uno dopo l'altro vennero sborrandomi addosso.
Fine prima parte.....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per ospite a sorpresa:
