Racconti Erotici > tradimenti > situazione hot nella sauna
tradimenti

situazione hot nella sauna


di Membro VIP di Annunci69.it coppiacesenate
04.02.2024    |    729    |    5 9.4
"Avevo una stramaledetta voglia di prendere quei cazzi in bocca sperando che il mio compagno entrasse proprio in quel momento e mi trovasse li in ginocchio e..."
quando ci regalammo un weekend in una spa mi sarei aspettata tutto tranne di ritrovarmi con tanti cazzi intorno...
saltando i vari preamboli ci ritroviamo in questa spa naturista... posto top, veramente di classe, molto raffinato.
passiamo la prima mezz'ora ad ambientarci con la non proprio consueta regola di girare nudi, solo un asciugamano bianco che potevamo usare per asciugarci di quando in quando.
erano appena le 2 del pomeriggio e la spa era poco affollata, forse tra tutti c'erano una decina di persone sparse in qua e in la in queste stanzette tra sauna, bagno turco, bagno finlandese, pareti scure e luci soffuse, sembrava più un enorme darkroom. ci ritrovammo soli in questa piccola sauna superbollente, mi piazzai sulle panche levai tutto e rimasi a gambe spalancate. tempo 5 secondi e mi ritrovai le mani del mio compagno che mi toccavano la fica.
anche se nudi e soli in quella piccola stanzetta era tutto molto eccitante e dopo pochissimo tra ditalini e leccate la prima goduta era andata. il mio compagno uscì poco dopo per darsi una rinfrescata mentre io rimasi per riprendermi dall orgasmo.
ero ancora stesa sulla panca a gambe spalancate quando entrarono due ragazzi giovanissimi, d'istinto mi coprii il seno...
cosa che ancora oggi mi fà sorridere... chiusi gli occhi e tornai al mio relax immaginando gli appena arrivati che si eccitavano guardando la mia passera in bella vista. li sentivo bisbigliare ogni tanto finche non cominciò il tipico suono FAP FAP di qualcuno che si sega... continuai a fare finta di niente eccitatissima da questa cosa.
ma la curiosità è donna e dovevo vedere...
tiro su la testa... apro gli occhi... uno di loro era in piedi l'altro era seduto praticamente ai miei piedi...
non feci in tempo a dire nulla che quello in piedi stava venendo...
guardavo quel cazzo schizzare nella mia direzione e non sapevo davvero cosa dire.
l altro ragazzo nel frattempo si era fermato forse in cerca di qualche segno di approvazione o consenso...
in quei pochi secondi tra la decisione che avrei preso subito dopo sentivo l'eccitazione salirmi dentro pensando e sapendo che il mio compagno sarebbe rientrato a breve, eppure seppur ci fosse poca luce mi sembrava di vedere qualcuno aldilà del vetro della sauna forse seduto vicino alle docce, magari spiando quella situazione.
mi immaginai il mio compagno cosa mi avrebbe suggerito di fare...
la decisione era presa....
mi avvicinai all'altro ragazzino e presi a fargli una sega
aveva un bel cazzo duro che era un piacere stringere tra le mani, l'altro tizio invece se ne stava li davanti a noi col cazzo gocciolante di sborra che avrei volentieri voluto ripulire con la lingua. avevo una stramaledetta voglia di prendere quei cazzi in bocca sperando che il mio compagno entrasse proprio in quel momento e mi trovasse li in ginocchio e spompinare due sconosciuti ma proprio quando mi stavo avvicinando il cazzo che stavo segando cominciò a sborrare. che schizzo!!!
una sola singola goccia di sborra mi arrivò dritta sulle labbra e me la degustai tutta! volevo andare oltre... dio se volevo andare oltre... ma mi fermai li... loro uscirono e io me ne rimasi li sola con la sborra di uno sulle mani... me la spalmai addosso come fosse crema idratante... mmm che odore!
5 minuti erano bastati senza il mio compagno e avevo visto 2 cazzi sborrare... pensai che la giornata era ancora moooolto lunga...
lui tornò subito dopo

volevo fare un po' la troia e un po' la spaccona quindi esagerai un po' e gli dissi...
sai... ho appena fatto sborrare quei due ragazzini che erano qua fuori prima...
lui sorrise e rispose... ma davvero?
si.... risposi io mostrandogli la sborra che avevo addosso...
e ti sei divertita quindi mi chiese lui...
oh si... toccami la fica e senti...

bhè rispose lui... forse quel che dici è vero o forse no...
sappi che questo vetro è fin troppo trasparente... e io ero seduto proprio la...
comunque....
marco è venuto a trovarci....

io rimasi un po' sbalordita da tutta la situazione non sapevo davvero cosa dire...
poi uno dei nostri "amici fidati" si palesò alla porta della sauna... nudo e col cazzo già in tiro...
le rimanenti due ora le passammo a fare porcate un po' in ogni stanza...
rimediai svariati orgasmi, un cazzo nel culo e una doppia sborrata in faccia per concludere la nostra esperienza in spa...
tutto bellissimo....e da ripetere

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per situazione hot nella sauna:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni