orge
Sul fiume Piave


08.09.2019 |
3.833 |
30
"Loro si sono alzati e messi attorno a me che stavo con la bocca spalancata e subito uno ha iniziato a sborrare urlando e riempiendomi la bocca e quasi assieme..."
Era un lunedì di luglio e visto la giornata di sole, nel pomeriggio decido di andare sul fiume Piave, entrando dal tiro al piattello zona Santa Lucia, era dall'estate dello scorso anno che non ci andavo. Come al solito è un bel posto ma in estate purtroppo c'è poca acqua nel fiume.
Comunque quel giorno, come al solito appena arrivato al parcheggio mi sono spogliato e rimasto solo con gli slip.
Nel parcheggio due si stavano preparando per entrare e quando mi sono abbassato gli slip per infilarmi il plug mi hanno guardato sorridendo.
Prendo l'asciugamano, il mio zainetto e mi incammino, appena dentro la cava mi sfilo gli slip e cammino nudo con gli altri due che si godevano lo spettacolo del mio culetto con il plug e mentre camminavo sentivo che parlavano tra di loro commentando il mio fisico abbronzato senza segni di costume ed uno ha detto all'altro che secondo lui ero una gran Troia.
Quel giorno non ho dovuto camminare molto per raggiungere un posto in riva all'acqua e li ho steso l'asciugamano.
Gli altri due si sono messi a qualche metro da me e mi guardavano anche loro nudi stesi sul loro telo.
Io sono sempre dentro e fuori dall'acqua, mi piace bagnarmi e farmi vedere dentro al fiume, dove l'acqua è bassa e posso sdraiarmi con il culo all'insù e mentre ero così che mi crogiolavo al sole sento dei passi nell'acqua e una mano sul culo che mi allarga le chiappe per vedere il plug e dice " stupendo gioiellino".
Mi giro ed era uno che passava con lo zaino in spalla, nudo e con il cazzo già in tiro.
Mi alzo, mi metto in ginocchio e senza dire nulla glielo prendo in mano, lo guardo e glielo prendo in bocca iniziando un bocchino mentre gli altri due guardano.
Ad un certo punto lui mi dice di andare a riva per distendersi sull'asciugamano e li iniziamo a far sesso, prima lo faccio distendere e continuo a sbocchinarlo mettendomi con il culo all'insù rivolto verso gli altri due che guardavano la scena e quando lo aveva duro come un bastone gli ho infilato il preservativo e mi ci sono seduto sopra.
Aveva un bel cazzo grosso e lungo e quando ha visto che me lo sono infilato tutto dentro in un colpo solo ha iniziato a mugolare dicendomi che ho un culo come una figha.
Mi pompava da sotto con colpi decisi che mi faceva schioccare il culo, ad un certo punto mi alza in piedi e mentre mi scopa in piedi gli altri due si avvicinano.
Uno inizia a menarmi il cazzo e l'altro mi infila la lingua in bocca ed io allargo la bocca.
Mi sentivo in preda al loro volere e avrei fatto di tutto per farli godere.
Dopo poco li avevo tutti e tre che a turno mi scopavano mentre sbocchinavo due distesi.
Altri si sono fermati vedendo quella scena che sembrava il set di un film porno e guardando si menavano il cazzo dicendo che sono stupendo ed insaziabile a tal punto che uno di loro ha chiesto se poteva sborrarmi sulla schiena mentre mi scopavano e ovviamente loro, che mi stavano usando come la loro Troia gli hanno detto di si.
Mentre avevo uno che mi pompava dietro e due distesi che gli leccavo il cazzo sento 4 o 5 fiotti di sborra che mi bagnano la schiena, il culo ed uno anche sui loro cazzi che io ho continuato a leccare ripulendoli della sborra mentre mi dicevano di non lasciare nemmeno una goccia.
Dopo circa un ora con questi tre cazzi che instancabilmente mi pompavano a turno mi sono messo in ginocchio e gli ho chiesto di riempirmi la bocca.
Prima volevo rimettermi il plug ma da tanto che mi avevano scopato non mi stava più su nel culo.
Nel frattempo gli spettatori erano 4 che guardavano menandosi il cazzo.
Loro si sono alzati e messi attorno a me che stavo con la bocca spalancata e subito uno ha iniziato a sborrare urlando e riempiendomi la bocca e quasi assieme anche gli altri due.
Sentire Tre cazzi che assieme ti riempiono la bocca di sborra è fantastico, senti gli schizzi che ti entrano fino in gola, ne avevo talmente tanta che non mi stava in bocca e dovevo stare con la testa all'indietro per non farla uscire dalla bocca.
Quando hanno finito di sborrare ed erano davanti a me con i cazzi in mano, li ho guardati per un momento e poi chiusa la bocca ho ingoiato tutto.
A quel punto gli altri 4 spettatori vedendo la scena mi hanno sborrato addosso riempiendomi di sborra che io mi spalmavo sul corpo con le mani leccandomi le dita.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Sul fiume Piave :
