Racconti Erotici > orge > In Sauna a Godega
orge

In Sauna a Godega


di Membro VIP di Annunci69.it Tuoalexx
16.04.2020    |    8.240    |    69 9.9
"Sono ancora in piedi con il cazzo di Mario in gola e lui che allungando le braccia mi massaggia la schiena e il culo, sento la sua mano che scende e mi toglie..."
Oggi stò andando in sauna a Godega, ho un appuntamento con uno che mi ha scritto su A69 e abbiamo deciso di incontrarci in sauna.
Ci siamo scritti qualche messaggio sul sito e oltre a piacergli le mie photo mi diceva che lo eccitava molto il potermi scopare in pubblico.
Io adoro esibirmi in pubblico e gli avevo proposto di essere la sua Troia e che avrebbe potuto far di me quello che voleva, scoparmi o usarmi dove voleva, in pubblico o in privato, avrebbe potuto condividermi con chi voleva lui ed io non avrei mai detto di no o basta.
Questa mia proposta lo eccitava molto e così abbiamo deciso di conoscerci in sauna.
Per essere più veloci nello scrivere avevamo il contatto su KIK e alla mattina prima dell'incontro gli ho scritto per dirgli che la sauna apre alle 16 ma che ci saremmo visti nel parcheggio per entrare assieme e che, come al solito, avrei indossato solo i pantaloni, un maglioncino con niente sotto e che avrei avuto il plug nel culetto.

Quando alle 15.30 sono arrivato mi sono parcheggiato davanti alla sauna e dopo poco è arrivato lui, un bel uomo e con una bella voce calda e sensuale.
Sale in macchina ed iniziamo a parlare, mi fa qualche domanda ma subito dopo mi arriva una telefonata di lavoro e mi metto a parlare. Lui paziente mi guarda e mi ascolta.
Mentre parlo al telefono lo guardo negli occhi e mi slaccio i bottoni dei pantaloni per fargli vedere che non ho niente sotto, lui mi guarda, sorride e mi infila una mano dentro i pantaloni e con l'altra mi alza il maglione per sentirmi i capezzoli che sono già turgidi.
Continuando a parlare al telefono gli metto una mano sul cazzo e sento che sotto i pantaloni lo ha già duro ed eccitato.
Dopo un po chiudo la telefonata ed è già ora di entrare in sauna ma prima di scendere dall'auto mi dice che è sorprendente vedere come sono serio parlando di lavoro e come poi possa essere così Troia come gli ho descritto nei nostri messaggi.
Io gli sorrido e gli dico che tra poco vedrà quanto so essere la sua Troia e che farà di me quello che vuole.
Scendiamo dalla macchina e mentre entriamo in sauna mi dice "non posso credere che hai il plug nel culo" ed io gli sorrido e basta.

Entriamo . . . per lui era la prima volta in sauna, e mentre fa l'iscrizione io lo aspetto e nel frattempo entra un'altro.
Quello che è entrato lo conoscevo, ci eravamo visti più volte in sauna, uno dal cazzo enorme e sempre duro, sapendo quanto sono troia mentre aspetta mi sorride come per dirmi con gli occhi "dopo ti scopo per ore".
Entriamo nello spogliatoio io e il nuovo amico che chiamerò Mario e subito dopo entra anche il tipo arrivato che chiamerò Luca, in quel momento mi sono appena tolto la maglietta, mi abbasso i pantaloni, sotto sono nudo, e guardando Mario mi volto verso di lui e con le mani mi allargo il culo per fargli vedere il Plug.
Vedo che Luca mi guarda e mi ha visto nel gesto ma sorridendomi va verso la sauna.

Visto che Mario era nuovo della sauna gli dico che per prima cosa andiamo in sauna per spalmarmi l'olio e così ci incamminiamo, io quando giro in sauna sono sempre nudo con il plug, non mi metto il telo attorno alla vita perchè mi piace provocare e farmi vedere con il plug nel culo.
Entriamo in sauna e come al solito da in piedi inizio a cospargermi l'olio sul corpo ma subito Mario me lo vuole spalmare lui, inizia dalla schiena e con la bottiglia lo fa cadere direttamente sulla schiena per poi spalmarmelo con le due mani.
Mi piace sentire le sue mani che mi avvolgono e contemporaneamente mi accarezzano sulla schiena e sul petto scendendo a volte sul culo e a volte sul cazzo. Mi dice che ho un corpo liscio e depilato da vera troietta e mentre mi massaggia sento il suo cazzo crescere e mi si appoggia al culo.
Mentre lui continua a massaggiarmi da dietro la schiena gli prendo il cazzo con due mani ed inizio a massaggiargli le palle, ho le mani tutte unte e lo sento scivolare tra le dita mentre gli viene durissimo e mi sussurra sull'orecchio che sono proprio brava.
Ho voglia di prenderglielo in bocca e così, mi volto, lo bacio velocemente a appoggiandogli le mani sul petto mi abbasso inginocchiandomi fino ad arrivare al cazzo.
Non lo prendo con le mani e con la lingua inizio ad accarezzarlo facendolo a volte scivolare in bocca fino a che lui, non potendo resistere, mi prende la testa e mi spinge il cazzo in gola. Con il cazzo tutto in gola tiro fuori la lingua e gli accarezzo i coglioni e sento che gli diventa sempre più duro.
Mi alzo e gli dico di sedersi sulla panca e continuo a sbocchinarlo.
Mentre sono che vado su e giù sul cazzo sento la porta della sauna aprirsi ed entra qualcuno ma non mi volto a guardare, non voglio smettere di far godere Mario, e con ancora il cazzo in bocca lo guardo mentre gode e mi fa cenno di continuare.
Sono ancora in piedi con il cazzo di Mario in gola e lui che allungando le braccia mi massaggia la schiena e il culo, sento la sua mano che scende e mi toglie il plug, lo guardo continuando a sbocchinarlo e sento che lui dice a quello che è entrato "Vuoi scopare la mia troietta ?" non finisce nemmeno di dirlo che sento un cazzo duro appoggiarsi al buco del culo e spingendo mi scivola tutto dentro. E' un cazzo grosso, con le mani sui fianchi mi prende e mi pompa forte dentro e fuori, lo sento arrivare fino in pancia, al che mi volto e vedo che è Luca, apro la bocca con la lingua fuori e mentre mi pompa mi limona mentre con le mani continuo sul cazzo di Mario.
Così mentre mi scopa continuo a sbocchinare Mario che dice a Luca se gli piace scopare la sua Troia e Luca, sculacciandomi, gli dice che per una troia del genere ci vorrebbero altri cazzi ancora...

Dopo poco Mario dice "andiamo nel bagno turco" ed invita Luca a seguirci.
Entrati nel bagno turco vedo che c'è molta gente, tutti in piedi e alcuni già con il cazzo duro a tal punto che passando tra di loro mi struscio sui cazzi e qualcuno mi tocca il culo ma subito Mario mi prende per mano e mi porta in un angolo.
Mi dice di mettermi in ginocchio ed inizio a sbocchinare lui e Luca passando da uno cazzo all'altro spingendomi in gola i due cazzi durissimi mentre nel frattempo si avvicinano altri e si mettono tutti attorno menandosi il cazzo.
Con i due cazzi in mano me li passo n bocca a turno e nel frattempo mi guardo attorno, nella penombra vedo sagome di corpi che si menano il cazzo, li sento tutti addosso, li sento bisbigliare e ansimare e vedo uno che dopo essersi abbassato mi toglie il plug e mi infila due dita nel culo.
Io continuo a leccare i due cazzi mentre mi scopano il culo con le dita e Mario prende in mano il cazzo di un terzo e me lo mette in bocca, gli do pochi colpi e subito mi sborra in bocca ma non sapendo chi sia sputo facendomi scivolare la sborra sul petto, Mario mi alza e spalmandomi la sborra dice a Luca "scopa la mia Troia".
Luca, con il cazzo enorme e durissimo inizia a pomparmi forte dentro e fuori, mi sbatte e lo schioccare sul mio culo sembra un eco nel bagno turco mentre li ho tutti attorno che dicono quanto troia sia, alcuni chiedono a Mario se dopo possono scoparmi e dopo poco Luca sfila il cazzo dal mio culo, mi gira, mi spinge in basso, mi infila il cazzo in bocca e urlando mi piscia in bocca fiotti di sborra. Ingoio un paio di volte e poi da tanta era la sborra mi esce dalla bocca colando sul petto, con le mani me la spalmo sul corpo e sul cazzo, Mario mi alza in piedi ed inizia a limonarmi con il gusto di sborra in bocca.
Mentre mi limona mi sento altri due cazzi strusciarsi addosso, uno mi sborra sul culo e poi Mario mi dice di abbassarmi per sbocchinare l'altro.
Mentre sono in ginocchio, con il cazzo in bocca, Mario mi infila due dita nel culo che era bello largo per la scopata di Luca e scopandomi con le dita mi mena il cazzo da sotto fino a quando mi sente mugolare e sborrare, a quel punto mi alza in piedi e mi dice di uscire.

Così dopo circa mezzora usciamo dal bagno turco e vado a farmi la doccia.
Quando siamo sotto la doccia Mario mi chiede se mi voglio fermare ed io gli rispondo che sono la sua Troia, non dico mai basta, è lui che deve decidere, e così mi dice "OK devo ancora sborrare, andiamo in sala cinema!".

Mentre andiamo sopra nella sala cinema cammino sul corridoio nuda e con il plug che facevo fatica a trattenerlo dentro da tanto avevo il culo allargato.
Mario era davanti di me e mentre passavo nel corridoio incrocio due che li sento dire "Ora la porta in sala cinema dai che andiamo anche noi".

Arrivati nella sala Cinema Mario si siede sul divano ed io subito mi inginocchio davanti a lui ed inizio a leccargli le palle, salgo su e giù con la lingua dalle palle alla cappella, senza toccarlo con le mani poi lo guardo mentre è con gli occhi chiusi che gode e prendendo la cappella tra le labbra me lo faccio scivolare in bocca fino in gola ed inizio a pomparlo come se mi scopasse in bocca, la saliva gli scende sulle palle ed io la lecco con la lingua.
Dopo circa dieci minuti, mentre sono con il culo all'insù ed il cazzo in bocca vedo entrare in sala cinema Luca e assieme a lui gli altri due che erano nel corridoio.
Luca appena vede la scena, si abbassa e senza inginocchiarsi, mi punta il cazzo sul culo e con un colpo forte me lo infila tutto dentro. Sentendo quel cazzo enorme entrarmi fino in pancia inarco la schiena ma lui mi spinge in giù con la mano ed inizia a pomparmi come un toro mentre io sono ancora con il cazzo di Mario in bocca.
Sento il cazzone scivolare velocemente dentro e fuori dal culo, allungo la mano da sotto e metto due dita attorno al cazzo, sento quanto duro e lungo sia e sento che stò sborrando con il culo perchè mi cola lungo le gambe.
Ad un certo punto Mario mi dice di alzarmi e di sedermi sul suo cazzo, da brava troia ubbidisco e allargando le gambe mi siedo sul suo cazzo.
Mi scivola dentro ed inizio a muovermi su di lui e mentre lo scopo con le mani gli massaggio le palle. Lui mi prende sui fianchi, mi muove su e giù e dicendomi che ho un culo stupendo incita Luca a scoparmi in bocca e così Luca prende la mia testa tra le mani e mi infila il suo cazzo enorme in bocca.

Lo sento in fondo alla gola e mi fa un po male ma continuo a muovermi su di Mario che all'improvviso mi dice di alzarmi per non sborrarmi in culo. Lo lascio alzarsi e subito mi toglie il cazzo di Luca dalla bocca, mi obbliga ad inginocchiarmi e mi sborra in bocca urlando. Sborra menandosi il cazzo e finito mi dice di leccarlo per ripulirlo della sborra, ne ho ingoiata molta ma mi piace sentire il sapore in bocca mentre lo lecco fino alle palle.
Mario mi ferma, si siede sul divano e dice a Luca "Continua a scoparmi la Troia"!
Io ubbidisco, mi stendo a pancia in su sul bracciolo del divano, alzo le gambe e subito Luca mi infila in cazzo in culo e tenendomi per le gambe mi pompa forte mentre Mario mi guarda seduto accanto baciandomi sulla bocca.

Vedendo la scena i due che erano nella sala cinema si avvicinano e chiedono a Mario se possono toccarmi e lui gli dice "Si se volete potete riempirla di sborra mentre lui la scopa".

Ovviamente i due non si tirano indietro e si mettono uno da una parte e uno dall'altra della mia bocca ed io disteso a pancia in su inizio a leccare i due cazzi.
Sono a bocca aperta e loro si menano il cazzo strofinandoli sulla mia bocca e la lingua mentre Luca continua a scoparmi con colpi forti e veloci.
Dopo poco il primo inizia a sborrare e sempre menandosi il cazzo me lo mette in bocca svuotandosi urlando.
Oramai è da due ore che ho il gusto di sborra in bocca e non ne sento più la differenza ma con la bocca aperta e piena di sborra guardo l'altro che continuava a menarsi il cazzo, mi prende la testa con due mani e me la inclina di lato per poi infilarmi il cazzo ed inizia a scoparmi in bocca, in fondo fino in gola con tutta la sborra di quello di prima.
Oramai non capisco più se godo nel sentire il cazzone di Luca che mi pompa il culo o quello che mi scopa in gola togliendomi il respiro.
Sento che accelera nei colpi andando dalla bocca alla gola, capisco che stà per sborrare, mi stringe forte il collo con una mano e ad un certo punto si ferma con il cazzo in gola che pulsa e lui che mugula di piacere.
Non sento sborra ma immagino me la stia buttando direttamente in gola e a quella sensazione, senza toccarmi il cazzo, sborro e mi escono due getti forti da arrivarmi fino al collo mentre Luca continua a scoparmi.
Mario mi spalma la mia sborra sul petto e in quel momento Luca tira fuori il cazzo dal culo e mi riempie di sborra il cazzo e la pancia al che Mario continua a spalmarmela sul corpo e poi con le dita me la porta alla bocca.
Un attimo di silenzio e poi tutti mi dicono che sono una gran troia da scopare per un giorno intero.
Ed io gli rispondo dicendogli "spero adesso continuiate perchè ho ancora voglia!"
Una risata di tutti, un bacio con la lingua a Mario e a Luca, mi alzo con ancora tutta la sborra che mi cola sul corpo e vado verso la doccia.
Con Mario e Luca ci rivedremo sicuramente e la prossima volta la Troietta avrà due padroni e ancora più cazzi da svuotare.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per In Sauna a Godega:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni