orge
Lo scopriremo solo vivendo!
di NonSoloFoto
13.03.2024 |
210 |
3
"E la tua maturità ci fa sperare in una serata di quelle che a me piacciono molto..."
Quanto siano difficili gli inizi per un Singolo su A69 penso sia ben chiaro a tutti: concorrenza a sfare e mancanza di feedback sono i principali problemi... Ed aver superato i 50, quindi essere un maturo, sicuramente non aiuta.Le molte foto caricate e alcuni last però mi hanno garantito qualche visita (almeno quella)... e molte richieste di amicizia di singoli, che hanno apprezzato le mie amiche modelle... e che, ovviamente, si sono offerti di aiutarmi a soddisfarle. Peccato (per i singoli) che le mie amiche siano soddisfatte delle mie performances e siano disponibili solo per cose di coppia.
La visibilità di cui parlavo però mi ha permesso di relazionarmi con una coppia i cui feedback dimostravano, a mio avviso, un'esperienza molto significativa 🤪
Oddio, niente di stratosferico: due chiacchere oggi, un commento ad un loro racconto domani, un saluto dopodomani... E una mia proposta di incontro con un giovane Amico, Marco, per unire la sua prestanza giovanile alla mia esperienza. La Lei di coppia, che gestisce il profilo ricco di foto e Feedback, si dimostra possibilista, anche perché dichiara che il marito è sempre molto disponibile a soddisfare i suoi desideri... ma la cosa resta un'ipotesi che non si realizza.
Io però continuò a leggere i suoi racconti e, senza eccedere, a mandare saluti e auguri... Ma tutto resta in stand by.
Lo stand by si interrompe improvvisamente una mattina, quando, con mia estrema sorpresa ricevo, senza molti preamboli, una sua proposta molto stimolante:
"Noi e un'altra coppia stiamo cercando due singoli per venerdì sera. Abbiamo già un contatto con due giovani di fuori, ma spesso i giovani si sono dimostrati poco affidabili. Preferiremmo incontrare 2 singoli più affidabili e ben assortiti... E la tua maturità ci fa sperare in una serata di quelle che a me piacciono molto. E poi le tue passioni per la fotografia e la musica sono anche le mie... E questa cosa mi piace molto. Dai, senti il tuo amico.... se venerdì sera è libero, per noi la cosa è organizzata. Ovviamente voglio anche un servizio fotografico, anzi... 2: uno tradizionale e uno riservato agli Amici Particolari!
PS se ci bidonate vi faccio una macumba... E vi si seccherà il batacchio per anni!"
Woooooowwwwwww... Ho appena ricevuto una proposta per la mia prima orgia... Sogno o son desto???
Ovviamente contatto Marco che, come prima cosa, decide di incrociare tutte le sue dita 🤭🤭 ...e poi mi dice "E se ci fanno un bidone?"
E citando Battisti rispondo "Lo scopriremo solo vivendo! E poi chi non risica non rosica... quindi tu preparati mentalmente... E, nell'attesa, non ti segare troppo!! Io ora do conferma, sperando che venerdì sera il nostro sogno diventi realtà!"
La serata si è realizzata e non è stata assolutamente un bidone, tutt'altro... ma i dettagli dell'incontro, che ricordo essere una storia vera, li troverete in un altro racconto, ricco di particolari e scritto dalla Lei di coppia di cui ho parlato nelle righe precedenti.... Che il giorno dopo ha potuto anche integrare il suo profilo con qualche nuova foto Hot!
Ricordo che eravamo in 6: "2 Donne e 4 Uomini"... E vi assicuro che ce la siamo spassata alla grande. E, come potrete scoprire leggendo il racconto a cui ho fatto riferimento, scoprirete che nessuno si è risparmiato e tutti si goduti la serata, serata che difficilmente dimenticherò... Perché credo proprio che nessuno scordi la sua prima orgia!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.