Lui & Lei
La penultima Scopata
di NonSoloFoto
28.04.2024 |
208 |
7
""
Questo è il testo del messaggio che ho inviato alla mia amica Ro
Ro non è una donna facile, la conosco da circa 15 anni e l'ho vista con un solo..."
Trattasi di un breve racconto, riferito a quanto avvenuto l'ultimo sabato di aprile... spero a voi gradito... Io, essendo una storia vera, vi garantisco che ho gradito molto, anzi... Molto Molto!😎"Potresti passare a salutarmi mentre svuoto la casa che tra pochi giorni non sarà più mia... Casa che, nell'ultimo anno e mezzo, ci ha visti (e sentiti) scopare almeno un centinaio di volte..."
Questo è il testo del messaggio che ho inviato alla mia amica Ro
Ro non è una donna facile, la conosco da circa 15 anni e l'ho vista con un solo uomo (che ora frequenta ma a suo dire non tromba più), non è molto alta ed è un po' in carne... Ma ha delle SuperTette, quinta misura, sode, che da me ama farsi leccare... e anche stuzzicare mentre le lecco la patatina rasata.
Lei le chiama Le Gemelle e credo siano il più grande rimpianto dell'ex marito... Però il cazzo lo succhia poco e male (dice che non le è mai piaciuto), e niente lato b... Quindi è normale che dopo anni di menù ristretto il marito sia andato a cercare anche altro 🤷♂️ ...lei l'ha scoperto, e fine dei giochi!
Un paio d'anni fa ci siamo incontrati per caso al supermercato e, vista la mia spesa da single dedito al microonde, si è offerta di cucinarmi un pasto vero. Ovviamente ho accettato. Durante il pasto abbiamo parlato di molte cose... in particolare Lei mi ha chiesto delle tante donne con le quali mi aveva visto in questi 15 anni... E parlando parlando ho scoperto che lei non aveva rapporti da 5 anni... e, ovviamente, mi sono subito proposto come trombamico terapeuta, per evitarle il rischio di morire senza avere altri orgasmi 🤭😁
La cosa non è decollata subito (ha dovuto pensarci circa 6 mesi, mesi durante i quali io la stuzzicavo, chiedendole se almeno in sogno avesse goduto e se avesse sognato qualcosa riferito alla mia proposta) ed ha avuto inizi lenti e poco soddisfacenti... Ora però non è male, anche se continua a non amare il pompino e il 69 (che io invece adoro, entrambi) e a non volerne sapere del sesso anale... E non ne vuole sapere neppure di foto e video! Però arriva, si spoglia, si fa leccare sino a venire e poi si mette a pecora dicendomi "dai, ora godi anche tu!"... E io ne approfitto, trombandola a pecora e palpando le sue grandi tette dondolanti., ascoltando i suoi urletti, molto trattenuti.
Ieri però la casa era solo parzialmente arredata: niente materasso e niente divano... Ma è passata ugualmente...
E si è spogliata subito, come sempre.
Questa volta però si è sdraiata su cuscini e coperte che avevo messo sulle doghe alla rinfusa dicendo "dai leccamela per bene un'ultima volta... E non ti scordare delle Gemelle!"
Ed io, inginocchiato a terra, semivestito, ho obbedito con piacere!
Dopo 3 minuti è venuta (erano 10 GG che non ci vedevamo), ho recuperato un sedia, mi ci sono seduto e mi sono fatto cavalcare mentre la baciavo con passione e la stringevo forte...
Ed è stata un bellissima penultima scopata... Perché mezz'ora dopo l'abbiamo replicata uguale, anzi... uguale uguale!! 🤪
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.