Racconti Erotici > incesto > La mia dolce Nonna
incesto

La mia dolce Nonna


di lludos
24.07.2013    |    127.464    |    4 9.4
"- Nonna mi fece sedere nuovamente sul divano si posizionò sopra di me infilandosi il mio cazzo nuovamente rinvigorito ed eretto nella figa, con movimenti..."
Mia nonna ha compiuto da poco 70 anni ed è ancora una bella donna per la sua età. Nonna è una donna molto in gamba, vive da sola ormai da anni, è molto attiva, è affascinante, ha un sacco di interessi, esce spesso anche di sera con i suoi tanti amici e si diverte ad organizzare feste e gite con loro.
La Nonna adora vestire alla moda, visto che se lo può permettere sia economicamente che fisicamente ed inoltre è da sempre una fanatica della palestra e si tiene in forma.
Tinge i capelli color biondo platino, le unghie delle sue fantastiche mani sono lunghe curate e colorate di rosso o rosa, anche quelle dei suoi splendidi piedi sono sempre a posto e ben smaltate, il rossetto sempre lucido rigorosamente rosso alle sue labbra belle carnose non manca mai, l'ombretto e il mascara alla moda esalta alla perfezione i suoi bellissimi e ammalianti occhi verdi, le piace indossare prevalentemente gonne e scarpe col tacco molto alto, inoltre madre natura le ha donato un petto generoso, bello abbondante, quasi sicuramente ha una quinta di reggiseno e non vi dico che scollature fra camicette e canotte.
Un giorno andai a trovarla.
Nonna mi accolse abbracciandomi e baciandomi affettuosamente, potevo sentire le sue poppe che premevano sul mio petto, gran bella sensazione devo dire. Mia nonna quel giorno indossava una canotta bianca, gonna nera e ciabattine bianche col tacco color argento, proprio un gran bel vedere.

- Nonna sei bellissima! -

Lei mi sorrise dolcissima come sempre e mi invitò ad accomodarmi sul divano davanti alla tv e quindi mi chiese con sguardo dolce e amorevole.

- Avrai sete dolcezza mia, vado subito a prenderti una bibita fresca, hai preferenze nipotino caro? -

Risposi:

- Non so, penso che una coca andrà benissimo. -

- Perfetto, vado a prendertela allora, ci metto un attimo e torno subito da te . -

Mentre attendevo bello comodo seduto sul divano del salotto, notai che nel tavolino di fronte a me c’era un dvd con su scritto “sexy night with Frank”
Fui colto da una grande curiosità, che diamine di film poteva mai essere?
Nel frattempo arrivò Nonna che con un movimento un po’ goffo mi rovesciò metà bibita direttamente sui pantaloni!

- Oh cielo! -

Esclamò la Nonna

- Scusami caro, che sbadata che sono, ti ho bagnato proprio tutto. -

Disse lei mentre con un tovagliolino tentava di trovare rimedio strofinando la parte macchiata dei pantaloni che era proprio sul cavallo
e si soffermò un bel po’ a sfregare proprio li, fino a quando con questo fare inevitabilmente mi provocò una notevole erezione. Nonna notando il rigonfiamento con un gran sorriso mi disse:

- Oh Madonnina! Gigi caro, mi sa che la macchia non si toglie e visto che non mi sembra il caso di continuare ancora a sfregare, forse è meglio che te li togli i pantaloni così li metto in lavatrice e te li lavo come si deve, vedrai che in meno di un ora li riavrai puliti e stirati. -

Io allora le risposi con un pò di imbarazzo che andava bene, così mi sfilai i pantaloni e glieli consegnai mentre con una mano cercavo goffamente di coprire l’erezione che mi stava facendo esplodere le mutande. al che ella maliziosamente disse:

- Amore mio, vuoi darmi anche le mutande?-

Paonazzo le risposi:

- No, no non occorre a posto così -

Ridacchiando, Nonna si prese i miei calzoni e li portò a lavare.
Che figuraccia pensai, anche se il massaggino non mi era affatto dispiaciuto, nel frattempo decisi di dare un'occhiata a quel dvd che mi aveva così incuriosito.
Non vi dico la sorpresa.
Quel dvd non era altro che un film porno amatoriale.
Gli attori protagonisti del video erano l’amico americano della Nonna che si chiamava Frank e niente poco di meno che la mia dolce Nonna. Rimasi più che sorpreso dinanzi allo schermo.
Frank era dotato di un gran cazzone porca miseria e mia Nonna lo stava spompinando veramente alla grande con gran maestria.
Non feci in tempo a toglierlo che la Nonna tornò in salotto!
Allora non sapendo cosa dire esclamai:

- Nonna, ma nel video, quella li, si insomma quella tutta nuda, sei davvero tu ? -

Lei inizialmente non disse una parola e si venne a sedere accanto a me sul divano
poi con tono calmo e pacato sussurrò:

- Deve proprio piacerti molto quello che stai guardando -

Indicando la mia erezione sotto le mutande e inoltre aggiunse:

- Che devo dirti? continua pure a guardare se ti piace, anzi mi sento proprio lusingata al pensiero che il mio nipotino si arrapi guardando in televisione la sua Nonnina tutta nuda che fa la Zoccolona! -

A quel punto non so cosa mi prese, mi alzai in piedi abbassai le spalline della canotta di Nonna scoprendole del tutto i seni, mi tolsi le mutande e le infilai il mio cazzo durissimo per intero nella bocca.
Nonna assecondò il mio gesto e me lo succhiò e leccò cosi dolcemente che non trattenni l’eiaculazione e le sborrai tutto in bocca.

- Nonna scusami, non so casa mi è preso! -

- Ma stai tranquillo Gigi, a me piace prenderlo in bocca, non lo vedi dal video quanto è troia la tua nonnina? -

- Oh si che lo vedo.
-
- Continua allora, guarda pure. -

A quel punto Nonna si denudò completamente e cominciò a farmi una sega, mi diede un bacio e sorridendo mi disse:

- Mica crederai che finisce qui.-

Nonna mi fece sedere nuovamente sul divano si posizionò sopra di me infilandosi il mio cazzo nuovamente rinvigorito ed eretto nella figa, con movimenti esperti si mosse su e giù, mentre io immersi la mia faccia nel suo splendido seno, le leccai le tette e le succhiai i capezzoli mentre lei godeva ansimando dal piacere procuratogli dal mio cazzo durissimo.
Quindi arrivò il momento che nonna decise di cambiare posizione girandosi di schiena, io sempre seduto e lei che si godeva il mio cazzone in figa, dallo schermo del televisore guardavo il video amatoriale di nonna che si faceva scopare in tutte le posizioni da Frank ed allo stesso tempo intravedevo il riflesso di nonna su di me.

- Nonna sto godendo! le urlai.-

- Anche io caro, mi sento così zoccola a farmi scopare da mio nipote e mi piace, mi piace così tanto. oh si, continua così-

Dopo un pò di tempo Nonna si sfilò il cazzo dalla figa e si sdraiò sul divano, mise in alto le gambe unite, volle farlo in questa posizione, la accontentai subito con colpi secchi e profondi alla vagina tenendole sempre le gambe ben alte ed unite.
le dissi:

- Nonna mi stai facendo impazzire, sei proprio una gran bella Troiona. -

E lei:

- Si continua tesoro! sono la tua troia e faccio tutto quello che vuoi! -

A quel punto ci mettemmo in posizione 69, Nonna si infilava per intero il mio cazzo in bocca stringendomi dolcemente i testicoli con le mani per poi leccarli a sua volta, io inizialmente le leccavo la figa, ma dopo un pò su richiesta di Nonna dedicai tale pratica al suo buco del culo.
capii quali erano le sue intenzioni, le infilavo la lingua nell'ano mentre lei mi ricopriva interamente il cazzo della sua saliva.
Nonna si sdraiò nuovamente sul divano ed allargò le gambe.

- Mettimelo nel culo! -

Supplicò ansimando con sguardo da gran porca.
Così le diedi un ultima leccata e le infilai il cazzo nel buco del culo!
come godevo alla vista di mia Nonna che mentre si faceva inculare a gambe larghe si stringeva le tette, mi guardava intensamente e mi incitava a scoparla sempre più forte.
ad un certo punto estrassi il cazzo dal suo ano per farla mettere in posizione pecorina, Nonna prima però volle succhiarmelo un altro pò, mi disse che voleva farmelo diventare durissimo e così fece.
Continuai a scoparla nel culo alla pecorina ancora per un bel pò prima di venirle dentro inondandola del mio seme, quando estrassi il cazzo vidi scolare lo sperma dal suo buco del culo reso ormai bello largo dalla gran trombata. Nonna mi ripulì minuziosamente con la lingua dai testicoli al glande e anche questa pratica fu estremamente goduriosa.
Quando venne il momento di andare via, salutai mia nonna dicendole che le volevo tanto bene, lei mi ringraziò dandomi un bacio in bocca con la lingua e palpandomi la patta dei pantaloni mi disse:

- Tiralo fuori voglio baciarti anche li -

Abbassai la zip, tirai fuori il cazzo, Nonna si chinò lo baciò, diede una leccata e poi lo ribaciò prima di rimettermelo a posto.

- Mi raccomando Gigi caro, sei il mio tesoro, torna presto a trovare la Nonna, sai già che ti farò divertire.-

Fu così che da quel momento andai a trovare la Nonna ogni santo giorno.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia dolce Nonna:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni