incesto
Dormire con il cugino porco 2
di hotcocky
05.01.2020 |
3.216 |
12
"Alla fine mi sossurra "devo sborrare" quindi si alza in piedi, mi metto in ginocchio e mi sborra sulle tette, in faccia e in bocca..."
Mi svegliai nella stessa posizione in cui ci addormentammo. Eravamo sempre coricati sul fianco, lui dietro di me che mi avvolgeva, la sua mano era scesa praticamente sul mio seno, non so se per sua intenzione o inconsciamente mentre dormiva, il suo membro lo sentivo di più rispetto a quando mi coricai. Per far capire che fossi sveglia feci uno sbadiglio, subito lui mi disse "ti sei svegliata cucciola" e mi da tanti bacini partendo dalla guancia per scendere fino al collo. "Come hai dormito?" mi chiede, "benissimo abbracciata a te" gli rispondo, lui mi stringe ancora di più, sento perfettamente il suo cazzo tra le mie chiappe. "Sento che si è svegliato anche il tuo amichetto" gli dico ridacchiando, "beh dormendo con te, come fa a restare calmo con un cugina così bona e porca con questo culo e queste tette" mentre lo dice struscia il membro tra le natiche e mi da una strizzata alla tetta. "Comunque non è ancora del tutto sveglio" mi dice all'orecchio, e io gli rispondo "allora svegliamolo" mi alzo la maglietta e gli metto la mano nelle tette dove lui si fionda a baciare e leccare i capezzoli turgidi per l'eccitazione.
Mi giro, lo metto a pancia sopra e scendo sotto le coperte all'altezza dei pantaloncini, finalmente glieli abbasso e mi trovo il suo cazzone dritto dritto davanti la mia faccia, Prima lo prende per darmi qualche pisellata in faccia, nelle guance e lo guardo col broncio per scherzare, dopo lo appoggia alla mia bocca, lo prendo con entrante le mani e lo ricopro di baci finchè non lo prendo in bocca fino alla gola e faccio su e giù mentre con una mano gli tocco gli addominali. Dopo aver avuto scopata la bocca mi prende di peso come se fossi un giocattolo e mi mette a pancia sotto, si finta nel mio culo e apre le chiappe per leccare la fica per farla bagnare, appena diventa umida ci mette dentro il cazzo e in quel punto stavo per urlare, lui mi scopava e io ansimavo. Non eravamo soli c'era anche mia madre in casa, quindi mi tappava la bocca per non farmi urlare dato che mi stava facendo gridare dalla goduria.
Decidiamo di metterci sul fianco e lui mi alza la coscia per scoparmi meglio, ma in quel momento entriamo nel panico, sentivamo i passi di mia madre che si avvicinava. Immediatamente ci copriamo con le coperte tutti però lui non si stacca, anzi rimane dentro di me abbracciato mentre fa finta di dormire. Mia madre entra e mi fa "che siete carini, dormite abbracciati" mio cugino anche in quel momento non smette e entra ed esce piano piano col cazzo, quindi io con una voce tremolante le dico che ancora lui dorme e di abbassare la voce. Appena lei esce tiro uno schiaffo a mio cugino mentre lui rideva, mi prende e mi mette sopra il suo cazzo e inizio a cavalcare, lui prima fionda le mani sulle mie tette poi passa al culo, lo apre, ci gioca, mi sculaccia. Alla fine mi sossurra "devo sborrare" quindi si alza in piedi, mi metto in ginocchio e mi sborra sulle tette, in faccia e in bocca. Ingoio quello che posso e cerco di pulirmi con la lingua. Vado in bagno a pulirmi, mio cugino mi segue per darmi un bacio sulla guancia mentre mi strizza le guanciotte e mi dice "brava cuginetta mia, sei una davvero una brava puttanella" poi mette una mano nella chiappa per stringerla e aggiunge "..e sei tutta mia".
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.