Racconti Erotici > Gay & Bisex > serata prevista a tre (parte sesta)
Gay & Bisex

serata prevista a tre (parte sesta)


di amicobsx
23.09.2015    |    973    |    1 9.6
"Non avevo mai visto Miky così eccitato ed estasiato, comprendo che proprio questa inaspettata situazione lo entusiasma moltissimo, per non dire..."
Intanto Roby non perde tempo e si mette in bocca il pene di Miky ancora durello per assaporare le ultime gocce di sperma rimaste nel bell’arnese caldo appena sfornato; Miky si appresta a spompinare per bene il cazzo molto duro del suo “interlocutore” per un gustoso 69 .
Certo che Mario attaccato al mio uccello è riuscito ad eccitarmi ancora, con le sue labbra calde carnose riesce a far raggiungere piaceri indescrivibili, io gli poso le mani sui capelli ricci e gli do il ritmo che mi aggrada, certo che sentire gli altri due succhiare è terribilmente eccitante.
Intanto Mario si slaccia i pantaloni e dagli slip già esce una parte del bastone e comincia a menarlo, lo faccio alzare e mi inginocchio abbassandogli tutto per gustarmelo al meglio; nel frattempo lui si leva il giubbotto e la maglia li lascia cadere vicino la porta, in un secondo è già nudo, mentre lo succhio gli slaccio le scarpe, se le leva, gli levo i calzini pronto per essere intromesso in camera da letto, allora mi alzo e con un braccio sulla spalla ci avviamo in camera dove dolce è la visione del 69 che si sta consumando; “Ragazzi, vi presento Mario” , entrambi alzano la testa staccandosi dal boccone prelibato e mettono a fuoco prima il bel cazzo del “ritardatario” che, di certo, fa bella presenza poi il viso; Miky borbotta “Caspita! Ho un rivale mica da scherzo” .
Già i loro cazzi si assomigliano tantissimo, e lo sguardo di Roby si fa splendente, intanto Mario con un sorriso li saluta “ Buona sera ragazzi, ci si diverte un sacco vedo” intanto osserva il comodino dove sono posati dei preservativi, si avvicina prende un astuccio e lo mette in bocca a Roby che lo stringe per bene coi denti, con una mossa veloce delle dita, Mario lo apre, facendo cadere sul letto il preservativo velocemente lo prende e se lo infila solo sulla cappella , prende la testa di Roby l’avvicina e con le labbra lo fa svolge sul quel bel cazzo in tiro, poi Roby si gira per porgere le altre guance, che vengono subito afferrate ed avvicinate alla cappella bella rossa; la introduce ormai senza difficoltà e comincia la penetrazione veloce e decisa lo sguardo di Roby è di soddisfazione massima , allora Miky si mette in ginocchio davanti e glielo infila in bocca, io salgo sul letto ed avanzando sulle ginocchia, mi avvicino anch’io per farmelo succhiare insieme al suo.
Adesso Roby è al massimo della goduria, non avrebbe mai immaginato una situazione così proprio quando si era deciso a provare l’emozione con più uomini, tre stavano abusando di lui con un immenso piacere …
Ecco che Miky ben eccitato si sposta pian piano per scendere dal letto si avvicina a Mario lo bacia e lentamente gli va dietro, comincia a strusciare il cazzo sulle natiche e nella fessura, adattando al ritmo delle vigorose affondate che stanno deliziando tanto il “novello” sottomesso, “Metto la crema su questo bel culetto” annuncia Miky, allunga il braccio prende il tubetto e se ne riempie la mano che posa immediatamente sulla fessura da usare. Mario acconsente con un sorriso, ed ecco il bel cazzo di Miky che si riveste di gomma e si avvicina sempre più aspettando il ritorno di ogni affondata aiutandosi con le mani per tenere ben aperte le natiche.
Una smorfia sul viso di Mario mi fa capire che la cappella è entrata allora si ferma ovviamente col cazzo tutto dentro a Roby ed attende l’inesorabile invasione di Miky che comincia a pompare sempre più veloce, gli impulsi si ripercuotono anche sul corpo di Roby e quindi sul mio membro ancora dentro quella bocca insaziabile.
Non avevo mai visto Miky così eccitato ed estasiato, comprendo che proprio questa inaspettata situazione lo entusiasma moltissimo, per non dire dell’espressione di Roby che sudato ed al settimo cielo, si dona così volentieri ai nostri ingordi soprusi …
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per serata prevista a tre (parte sesta):

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni