Racconti Erotici > Gay & Bisex > Serata prevista a tre...
Gay & Bisex

Serata prevista a tre...


di amicobsx
10.07.2015    |    1.736    |    0 8.4
"Poso i bicchieri e mi giro trovandomi le sue labbra sulle mie, le lingue cominciano ad intrecciarsi, avanzare, indietreggiare mentre ci stringiamo in un..."
Finalmente arriva la serata tanto attesa, anche perché era da tempo che non incontravo Miky, avevo chiesto a diversi amici, ma solo Roby aveva risposto positivamente, gli altri con forse... , non so..., dovrò organizzarmi..., poi più nulla.
Ero eccitato dal pomeriggio, Roby non conosceva ancora Miky supponevo che gli sarebbe piaciuto, 40enne, bel fisico, sguardo tenebroso con sorriso dolce un contrasto fantastico; ecco un sms di Roby, si rassicura che l'ora è quella stabilita: CONFERMATO ALLE 21,00! tutto in maiuscolo, significante che aveva proprio voglia di provare a tre.
Già per Roby era la prima volta che incontrava 2 uomini , l'idea era da tempo che gli frullava in testa, dopo tutti quei filmini visti, era deciso di provare quest'esperienza, aveva chiesto proprio a me di organizzare, raccomandandosi: persone fidate e riservate, come noi.
Guardo l'ora, già le 20,30 e non avevo ancora preparato gli stuzzichini che pensavo: salamino piccante, olive al peperoncino con letto di finocchio, certo c'erano tutti i sottintesi che la serata richiedeva, urca dimenticavo di metter in frigo il recioto; mi affretto ad affettare il bel salamino ed arriva un sms di Miky : PARTITO ; anche lui scrive in maiuscolo, caspita siamo tutti su di giri...
Suonano, risponde un pacato: "io, Miky"; apro il portone e socchiudo la porta intanto mi dirigo in cucina per prendere i calici da posare sul tavolino del salotto illuminato solo da lampade soffuse, ben collocate, per una visione chiara e discreta, Miky entra chiudendosi la porta alle spalle ed attende che io passi coi bicchieri in mano ed approfittare di palparmi davanti per controllare se "il pacco regalo" era pronto; daiiii, ingordone, aspetta...; "Ho troppa voglia" mi risponde.
Poso i bicchieri e mi giro trovandomi le sue labbra sulle mie, le lingue cominciano ad intrecciarsi, avanzare, indietreggiare mentre ci stringiamo in un forte abbraccio, sento che gli è già duro, e che preme sulla mia coscia... intanto le sue mani continuano ad accarezzare e inesorabilmente scendere per arrivare al "pacco" adesso un po' pùi voluminoso di prima: "mmm ti faccio subito effetto" esclama con un sorriso, "E quando mai non lo fai? Sei il mio Figo con pancetta del 40enne!" rispondo.
Già dal secondo figlio non mi son piú ripreso, uff. E lo diceva come se fosse stato lui a partorire ed allattare, convinto con un'espressione "troppo forte".
Devo dire che Miky bacia stupendamente ed il fascino che emana aveva fatto da giovane "strage" di ragazze ma adesso era li nelle mie braccia... veramente strana la vita.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Serata prevista a tre...:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni