Racconti Erotici > Gay & Bisex > Sogno erotico diventa realtà 2
Gay & Bisex

Sogno erotico diventa realtà 2


di Icazzopass
09.05.2023    |    304    |    1 9.6
"Certo la posizione non è delle migliori così cambiamo..."
Eccoci ero arrivato a raccontarvi con l’entrata di Giorgio fermo ai piedi del letto che si masturbava me tra Marco continuava a scoparmi.

Come dicevo ad una certa faccio segno a Giorgio di avvicinarsi, ovviamente non perde tempo e sale sul letto continuando a segarsi. Ha un bel cazzo anche lui sui 17/18 cm abbastanza grosso come Marco del resto. Non perdo tempo e iniziò a leccargli le palle segandolo, pian piano salgo lungo l’asta e assaporo la cappella, sa di buono , ma l’eccitazione e tanta e iniziò a ficcarmelo tutto in gola spompinandolo a dovere. Ogni tanto mi staccavo continuandolo a segare e nel frattempo limonarmi Marco che non smetteva di darci dentro nel mio culo.
La mia troiaggine ormai esplosa dalla goduria di avere due cazzi a mia disposizione mi fa emergere una voglia che ho sempre avuto di sperimentare, e che come dicevo tra video porno e racconti e quella che più in men che non si dica mi faceva esplodere per quanto mi eccita.
La doppia penetrazione.
Io: bei cazzoni scopatemi assieme, ho voglia di provare, spaccatemi il culo.
Marco: no dai ti facciamo male ( e intanto aumentavano i colpi)
Giorgio: si ha ragione continuano così
Io: no Marco lo sai te lo sempre detto che è una cosa che voglio provare e sai benissimo che posso farcela, ti ricordi quando mi hai scopato con il tuo cazzo e un dildo in culo contemporaneamente ?
Marco: si che lo ricordo cazzo, dai Giorgio se vuole accontentiamo sta Troia. Mettiti dietro di me.
Così Marco si sistema meglio salendo del tutto sul letto e mi avvicina ancora di più la mie gambe al petto così da lasciare più visuale e posto a Giorgio. Finché Marco continua a darci dentro e a limonare con me, sento Giorgio che mi spalma altro lubricante sul culo, qualche secondo e lo sento, sento la sua cappella che si appoggia e inizia a spingere. Ovviamente fa un po’ fatica ma ad una certa riesce a sfondare la resistenza del mio buco. Ammetto che il dolore c’era ma ragazzi mie sentirsi pieno, e vedere due bei manzi sopra di te che ti sfondano supera il dolore che si prova. Pian piano avanza, un piacere assurdo misto dolore, iniziano entrambi a scopami mentre io gemo come non mai. Preso dalla goduria avvolgo le braccia intorno al collo di Marco e me lo avvicino limonando con foga e eccitazione finché entrambi vanno avanti a spaccarmi il culo. Certo la posizione non è delle migliori così cambiamo. Faccio stendere Giorgio e mi impalo su di lui, iniziando a limonarlo, Marco si posiziona dietro e me lo spara nuovamente dentro. Ma in questo caso avendo più campo libero Marco riprende, come lui sa fare e che mi piace di lui, a scoparmi alla grande e questo fa sì che con le botte in culo di prepotenza il cazzo di giorgio scivola fuori, ma va bene così allungo una mano sotto il mio culo e lo sego continuando a farmi scopare da Marco e limonandomi Giorgio.
Ovvio che la mia troiaggine ormai esplosa e vogliosa di averli assieme chiede di fermarsi. Mi giro mi impalo a Giorgio dandogli le spalle e sdraiandomi su di lui, Marco mi tira su le gambe e inserisce nuovamente il suo bel cazzo, il dolore di averli entrambi torna ma il piacere è superiore, andiamo avanti così ancora per un bel po finché Marco si stacca.
Marco :basta sono sfinito ora succhiamelo
E chi se lo fa ripetere , finché continuo a smorza candela su Giorgio mi gusto il bel cazzo di marco, dopo poco ricambiamo posizione mi metto a 90 continuando a succhiarlo e lascio campo libero a Giorgio che ci da dentro.
Dopo poco che succhio le palle e ingoio totalmente il cazzo marco esplode, ingoio ma ahimè ne ha fatta talmente tanta che metà esce dalla mia bocca, ma non smetto di succhiarlo e pulirlo, di conseguenza io sono al culmine e toccandomelo da moscio (ero super eccitato) sono venuto come non mai. Di conseguenza grazie al mio cazzo e relative contrazione al mio buco del culo anche Giorgio arrivato al capolinea esce e mi riempie la schiena, letteralmente, Sfiniti restiamo un po sdraiati a limonare ma dopo due ore di scopata e ora di andare. Così doccia mi vesto e li salutò con la promesse di rivederci al più presto.

Spero la mia esperienza vi sia piaciuta, mi scuso per eventuali errori ma il tempo è poco e scrivo di getto. Il mio obbiettivo e imprimere scrivendo ciò che è avvenuto per rendervi partecipi di ciò che ho provato e nulla più.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sogno erotico diventa realtà 2:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni