Gay & Bisex
Desiderio esaudito 2
![](https://www.annunci69.it/annunci/37/2043237/Icazzopass/icone/2043237.jpg)
14.04.2023 |
253 |
1
"Finché entrambi soddisfatti restano sdraiati a parlare io mi ripulisco e salutò con l’idea al ritorno in città di cazzo1 di rifarlo..."
Eccoci, eravamo arrivati al punto in cui cazzo1 chiese a cazzo2 di preparami per ricevere entrambi i cazzi.Finché io a 90 continuavo a succhiare cazzo1 che con prepotenza mi scopava la bocca ficcadomi il cazzo totalmente in gola e tenendomi fermo con le sue manine il capo, cazzo2 posizionatosi dietro di me inizia a succhiarmi voracemente il culo, infilandomi alternativamente lingua e dita. Il mio godimento è esploso una sensazione unica avere un bel cazzone enorme in bocca e un altro che ti succhia il culo. Così o pregato cazzo2 di smetterla e infilarmi il suo cazzo immediatamente, cosa che fa con entrambi che per tutto il tempo mi danno della troia vogliosa di cazzo. Avere 2 cazzi che ti scopano è una sensazione pazzesca, il ritmo è perfetto cazzo2 mi penetra fino a ficcarmelo tutto il culo e nel frattempo io scovolò e ingoio tutto il cazzo di cazzo1.
Andiamo aventi per una decina di minuti e la mia voglia di prendere quel cazzo enorme che mi stava sfondando la bocca era immensa ed era giunto il momento, così fanno il cambio cazzo due si stende io a novanta che lo succhio e cazzo1 dietro pronto ad aprirmi. Aggiunge un po’ di crema al mio culo e al suo cazzo e avvicina la cappella al mio buco già aperto da cazzo2, inizia ad entrare e cazzo se è enorme il dolore si fa sentire gli chiedo di non fermarsi ma di fare piano, la cappella entra e si ferma per fami abituare io inizio a contorcermi ma non mollo il cazzo2 continuando a succhiarlo. Senza avvisarmi con un colpo secco mi sfondo ma fortunatamente preso dalla voglia dalla crema e dalla precedente inculata entra in un solo colpo dandomi un leggero fastidio che riesco a controllare. Li inizia il divertimento è la goduria inizia a scoparmi come un vero toro fino a ficcarmelo del tutto dentro e sentirlo fino allo stomaco. Una sensazione unica al punto che in alcuni momenti dovevo liberarmi la bocca da cazzo2 per riprendere fiato ansimando come una maiala per quanto godevo. Mi hanno scopato così per un tempo che non riesco a quantificare fin quando per la troppa foga della scopata il cazzo esce dal mio culo. Li cazzo2 ne approfitta perché avendomi visto così eccitato e ansimante voleva ora essere lui scopato da cazzo1. Così con lui a 90 che si prendeva il cazzone in culo io ancora pieno di voglie mi sono steso sotto di lui è lo spompinavo, alternando secchiate alle sue palle e al cazzo di cazzo1 che usciva dal suo culo che con la mia lingua prontamente succhiavo la parte uscente, nel frattempo cazzo2 spompinava il mio di cazzo. Ad una certa tutti e tre arrivati al culmine decidiamo che è ora di svuotarci così i miei due cazzoni si stendono e inizio nuovamente a sicchiarli, il primo a venire e cazzo1 un onda di sperma sul suo petto e la mia mano, subito dopo mi dedico a cazzo2 che invece mi inonda la bocca con suo seme, per ultimo segandomi vengo su una gamba di cazzo1.
Finché entrambi soddisfatti restano sdraiati a parlare io mi ripulisco e salutò con l’idea al ritorno in città di cazzo1 di rifarlo. Lui ovviamente accetta e ringrazia dicendomi che non vede l’ora di riscoparmi, e che ho proprio degli occhi da troia vogliosa con un cazzo davanti.
Fine
Scusate gli eventuali errori ma non avendo molto tempo ho buttato giù tutto di getto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Desiderio esaudito 2:
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)