Racconti Erotici > Gay & Bisex > Desidero esaudito
Gay & Bisex

Desidero esaudito


di Icazzopass
13.04.2023    |    349    |    0 8.7
"Fine parte 1 A breve parte 2..."
Qualche settimana fa finalmente uno dei miei desideri è stato realizzato. Dopo anni di incontri con vari uomini uno dei desideri che avrei voluto realizzare era farlo con più uomini. Con i vari partner avuti se ne parlava ma con nessuno di loro si è mai realizzato. Mi ha sempre eccitato l’idea di racconti su rapporti a tre o video porno ne ho letti e visti una marea e mi sembrava ormai una cosa in realizzabile. Mi sbagliavo.
Come dicevo qualche settimana fa qui su annunci mi contatta un uomo, guardando il profilo era un uomo maturo e in città per lavoro, che chiamerò Cazzo1, ma la cosa più importante è che mi ha catturato all’istante era la descrizione e le sue foto che mostravano un cazzo normale in lunghezza ma enorme in larghezza. Li sono impazzito e lo desideravo adoro i cazzi grossi e duri. Così iniziamo a scriverci e siamo subito in sintonia la voglia di incontrarci c’è ma abbiamo un problema, lui lascerà l’albergo in mattinata e sarà in giro per la città in attesa di prendere il treno per far ritorno nella sua città il pomeriggio , al contrario io lavorando tutta la mattina e non ospitando era un problema. Mi venne in mente che un altro uomo con cui sporadicamente mi vedo come me avrebbe la voglia di scopare con più persone ed ospita tranquillamente (cazzo2).
Così informando il cazzo1 della possibilità contatto cazzo2 per chiedergli se era disponibile ad incontrarci e includere cazzo1.
Ovviamente rispose di sì e che non vedeva l’ora di vedermi all’opera.
All’orario stabilito ci trovammo davanti casa di cazzo2 che avvertito della nostra presenza apri immediatamente.
Entrati in casa e fatto i soliti convenevoli cazzo1 mi si appoggia dietro e sento subito un bel pacco strofinarsi sul mio culo. Mi giro immediatamente e iniziamo a limonare, la mia voglia esplode ed è curiosa di vedere se realmente il cazzo in foto sia reale.
La mia mano senza staccare la bocca dalla sua scende e inizia a palpare e già solo al tocco si percepiva qualcosa di mostruoso all’interno.
Anche cazzo2 che ridendo ci fa notare che non perdiamo tempo si aggiunge e iniziamo a limonare tutti e tre con un gioco di lingue e sapori straordinario, la mia voglia da gran troia ormai esplosa non attende più così ci stacchiamo e spogliamo tutti e tre è una volta che i miei due cazzoni erano liberi mi fiondo in ginocchio e iniziò a succhiare , ovviamente partendo da cazzo1, che Dio se era spettacolare, mi riempiva la bocca da togliermi il respiro, mi da della troia vogliosa, cosa che cazzo2 conferma conoscendomi. Mi dedico bene al suo cazzo che prontamente tenendomi la testa me lo ficca tutto in gola provocandomi conati vista la sua grandezza e durezza. Dopo averlo succhiato per bene mi dedico anche a cazzo2. Da li passiamo sul letto e continuo a dedicarmi a cazzo1 finché cazzo2 ci limona e gli succhia i capezzoli. Ad una certa cazzo1 ci chiede di succhiargli il bestione assieme, cosa che iniziamo a fare subito, le lingue si intrecciano attorno a quel bestione , ci alterniamo ad affondi e succhiate alle palle. Ma ad una certa la voglia mi assale e li prego di scoparmi, cazzo1 chiede a cazzo2 di iniziare a preparami il culo e scoparmi per primo per preparami poi alla sua entrata.

Fine parte 1
A breve parte 2
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Desidero esaudito :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni