Gay & Bisex
Seconda volta
di Flaneur
02.11.2023 |
232 |
4
"Mi sorprendo della voracità con la quale glielo sto succhiando, lui nel frattempo mi accarezza la schiena e ogni tanto mi spinge giù per farmelo arrivare in..."
Dopo la mia prima esperienza bisex passò un periodo in cui mi chiusi in me stesso, pensavo e ripensavo a quel che era successo e venivo assalito da mille dubbi, mille paure; cercavo di reprimere questo mio io interiore che aveva voglia di trasgredire e qualche volta non vi riuscivo e finivo a chattare con qualche porco arrapato che a sua volta riusciva a farmi eccitare come una troietta.Dopo qualche mese trascorso così la voglia era diventata insopportabile, oramai le chat erotiche non bastavano più ed io avevo di nuovo voglia di sentirmi troia, di avere fra le mani un bel cazzone duro e dar sfogo alle mie voglie più nascoste.
Così decisi di farmi più audace e scrissi a Lorenzo, un uomo maturo, sposato, con figlia a cui piaceva divertirsi coi ragazzi senza problemi o complicazioni.
Durante le varie chat mi era parso una persona perbene, un uomo educato e a modo (e questo per me è fondamentale per sentirmi tranquillo e lasciarmi andare completamente), inoltre avvertivo che era un gran porco e ultimo, ma non per importanza, aveva un cazzo che mi piaceva molto...abbastanza lungo, bello doppio, con una grande cappella e bello venoso.
Decidemmo di incontrarci, ma non potendo nessuno dei due ospitare optammo per una soluzione tanto squallida, quando comoda: Love Park, ovvero un luogo decentrato rispetto alla città, dove vi sono dei box auto nei quali potersi chiudere e avere la privacy necessaria per potersi divertire in tranquillità.
Prendemmo accordi, ci incontrammo in un parcheggio, io avevo il cuore a mille, da un lato mi dicevo che stavo sbagliando, mi chiedevo cosa ci facessi lì...dall'altro ero come in trance, della serie "oramai sei qui, va fino in fondo".
Entro nella sua auto, silenzioso e imbarazzato, lui mette in moto e si dirige verso questo posto e nel mentre mi racconta delle sue pregresse esperienze.
Le sensazioni avute in chat vengono confermate, è educato, pulito e ha un non so che di rilassante; io ascolto, ogni tanto annuisco. Dai suoi racconti capisco che ha già avuto altre esperienze con ragazzi più giovani di lui, che lo eccita che un ragazzo etero, magari fidanzato, dinanzi al suo cazzo si sottometta a lui...ed è proprio il mio caso!
Arriviamo al Love Park, cerco di nascondermi da eventuali persone che potessero vedermi, ero molto in imbarazzo, questa volta non vi era incertezza su quel che stavamo per fare, era chiaro a tutti sin dall'inizio, ero molto agitato poiché dentro di me c'erano due fazioni contrastanti, una che voleva far provate e sentirsi troia, ed un'altra che invece mi diceva che stavo sbagliando, ma oramai ero lì, era troppo tardi. Entriamo in un box, la saracinesca dietro di noi si chiude, usciamo dall'auto e cominciamo a spogliarci, lui abbatte i sedili posteriori dell'auto e stende un lenzuolo, successivamente entriamo in auto.
Io sono teso, lui se ne accorge e mi dice di dargli le spalle e appoggiarmi a lui, lo faccio; mi accarezza e comincia a dirmi di rilassarmi, che sono una puttana...beh tutto ciò funziona, comincio a rilassarmi, respiro profondamente per togliermi di dosso quest'ansia...e comincio a rispondere alle sue provocazioni.
Mi accarezza il petto, la schiena e pian piano scende toccandomi il culo e il cazzo e dicendomi "è vero che sei una puttana?", io rispondo di si e pian piano allungo la mia mano sul sul pacco che sento barzotto...lo massaggio, lo sento già sostanzioso.
Dopo un pò finalmente mi sciolgo e mi lascio andare, mi giro, mi metto a pecora e comincio a baciare da sopra i boxer quel cazzone che sembra davvero promettere bene.
Dopo un pò di baci e carezze mi faccio coraggio e lo tiro fuori...balza un bel cazzo, quasi duro, venoso, pulito e profumato...lo guardo un pò, poi lo prendo in mano...è caldo...bacio la cappella, la lecco e poi finalmente lo infilo in bocca e comincio a ciucciare come una troietta! Lui comincia ad insultarmi "brava puttana, ti piace il cazzo, dai fallo entrare tutto"...io cerco di spingerlo quanto più dentro, ma non riesco a prenderlo tutto e lui ogni tanto mi spinge giù per farlo arrivare in gola...ma non resisto molto, mi vengono i conati di vomito, quindi mi stacco, riprendo fiato e riprendo a ciucciare...mi sento troia, col cazzo in bocca non penso più a nulla, solo a quanto mi piace e a quanto mi sento zoccola.
Dopo un pò mi dice di stendermi supino, obbedisco. Lui si mette su di me, mi infila nuovamente quel bel palo in bocca e comincia a scoparmi la bocca...sono completamente sottomesso a lui, che mi usa come una cagna, me lo spinge con ritmo e vigore e cerca di farmelo arrivare sempre più giù, io mi impegno per farlo godere al massimo e nel frattempo mi rendo conto che ho un'erezione assurda...tutto ciò, il suo cazzo, i suoi insulti, la mia sottomissione, mi fa eccitare da matti.
Dopo non so quanto di questo trattamento si stacca e torniamo come prima, ovvero lui seduto a gambe larghe ed io a pecora pronto a ciucciarlo ancora...riprendo un attimo fiato e subito mi tuffo sul quel bel palo duro, oramai lucido di saliva.
Mi sorprendo della voracità con la quale glielo sto succhiando, lui nel frattempo mi accarezza la schiena e ogni tanto mi spinge giù per farmelo arrivare in gola...fino a quando non sento la sua mano che mi prende il cazzo e comincia a segarmi...nel mentre mi dice "dai puttana, succhiamelo, ti piace eh? vedi come stai arrapato puttana!". Tutto ciò è stupendo per me... nel mentre sento dal box di fianco una ragazza gemere e gridare, probabilmente sarà qualche coppia libertina che starà tradendo i rispettivi partner...e in quel momento penso proprio di essere come lei, una troia che sta tradendo la propria ragazza con un porco che mi sta usando e mi sta insultando!
In questo mio succhiare e pensare il porco ha smesso di segarmi e ha cominciato ad alternare carezze e ceffoni in culo...tutto ciò mi fa sentire troia ai massimi pertanto lo lascio fare, anche perché mi piace questa sensazione di sottomissione che provo...allorquando, senza avvisarmi, sento due dita spingermi sul buchetto!!
In quella situazione non so che fare, sono a pecora, sto spompinando un cazzone e sono eccitatissimo quindi cerco di rilassarmi ed a quel punto le sue dita entrano nel mio culetto vergine e comincia a sgrilletarmi l'ano.
Sento bruciare, ma al tempo stesso l'eccitazione ha il sopravvento...e ciuccio quel magnifico cazzone quanto meglio posso! Lui mi dice "sei proprio una puttana, li vuoi due cazzi eh? uno in bocca ed uno in culo!" Io in preda all'eccitazione annuisco e ogni tanto mi stacco da quel cazzone per riprendere fiato e gemere mentre mi masturba l'ano, manco fosse una fighetta bagnata.
Dopo quasi 40min in cui gli ho succhiato il cazzo in ogni modo e posizione lo sento irrigidirsi, comincio a segarlo più forte dicendogli "dai orco fammi vedere come sborri"! A queste mie parole partono dei fiotti potenti e copiosi...io continuo a segarlo, più lentamente ma con continuità e lui mi dice che sono una gran troia e che se sono così agli inizi, chissà cosa diventerò col tempo.
Ci ricomponiamo, puliamo e rimettiamo in auto, io ripiombo in una situazione di mutismo ed imbarazzo che dura sin quando non mi lascia nel parcheggio e torno alla mia auto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.