Racconti Erotici > Gay & Bisex > Prima volta
Gay & Bisex

Prima volta


di Flaneur
17.05.2023    |    543    |    13 9.7
"è quasi ipnotico non so spiegare le sensazioni, ma mi sembra che non ci sia nulla e nessuno intorno a noi..."
Sin dalla pubertà son sempre stato un gran porco, ho sempre avuto tantissime fantasie, che negli anni mi hanno portato ad avere parecchie esperienze.
Un giorno, gironzolando su qualche gruppo Telegram conosco un uomo più grande di me, col quale comincia una piacevole conversazione che dura nel tempo; lui è un porco come me e mi piace parlare e confrontarmi con lui su idee, fantasie, ma anche su tematiche neutre e comuni.
Col tempo si può dire che diventiamo "quasi amici" e sviluppatasi la fiducia un giorno mi propone "perché non ci incontriamo, così ci vediamo di persona, ci conosciamo"; in un primo momento la proposta mi ha lasciato un pò spiazzato poiché in chat è più semplice lasciarsi andare, poi però ragiono sul fatto che ci sentiamo da tempo, che si è instaurato un certo rapporto e pertanto mi convinco.
Ci organizziamo e ci incontriamo, lui è in auto e mi dice di salire, che ci facciamo un giro. Ha preso un paio di birre e mi dice che potremmo bercele dinanzi al mare; l'idea mi piace e nel frattempo cominciamo a parlare del più e del meno così da far passare la tensione iniziale (almeno da parte mia).
Parlando arriviamo fronte mare, una caletta appartata dove non sembra esserci nessuno, mi rilasso e stappata la birra cominciamo a bere e continuiamo a parlare finendo per parlare delle esperienze e delle fantasie. Durante le nostre chat avevo avuto il sentore che lui fosse bisex, per quanto non lo aveva esplicitato, e sino a quel momento io non avevo mai pensato di poter esser bisex, tuttavia cominciai a pensare che era eccitante confidarsi con un uomo, che l'idea di confrontarsi su certe cose con lo stesso sesso aveva un non so chè di eccitante.
Lui era un uomo più grande di me, sulla 50ina, era alto e con un fisico tutto sommato tonico per la sua età, aveva delle belle mani curate ed imponenti.
Parlando delle nostre esperienze abbiamo cominciato ad essere più espliciti e dopo non molto, finita la birra noto che lui comincia ad accarezzarsi il pacco; nota che lo guardo e mi fa "sai parlare dal vivo di queste cose mi sta eccitando, ti va di vedere qualche mio video mentre mi scopo la moglie di un cornuto impotente?"; ovviamente gli dico di sì e preso il telefono comincia a mostrarmi le foto di questa donna, che in verità è una ragazza fra i 35/38 anni credo, bel fisico asciutto, un gran bel culetto, e due seni non grandissima, ma ben fatti, visino da santarellina...ma dalle foto esplicite capisco che dev'essere un gran troione...e tanto mi viene confermato da lui che nello scorrere le foto comincia a raccontarmi di quanto questa sia troia, delle porcate che fanno insieme.
Devo dire che la situazione ed i contenuti cominciano ad eccitarmi non poco, atteso che dopo un pò che scorre comincio a vedere anche foto ritraenti lui...devo dire che è molto dotato, più di me e la cosa stranamente mi ha creato una strana eccitazione.
Dopo le foto mi ha mostrato dei video in cui si faceva spompinare...e lì ho potuto vedere bene il suo cazzo, ciucciato con una voracità assurda da questa mogliettina vogliosa ed ho pertanto cominciato a commentare i contenuti e lui mi rispondeva; successivamente mi ha dato il telefono dicendomi "continua a guardare, io non ce la faccio più, comincia a farmi male, devo tirarlo fuori, tanto non c'è nessun problema per te?"...un pò titubante gli rispondo che non c'è problema e lo vedo che velocemente si apre la patta e vien fuori un gran bel cazzo, non è lunghissimo, ma è doppio, possente e venoso ed ha una bella cappella che fa capolino. Lo guardo con un pò di stupore e mi dice "che c'è, l'hai già visto nelle foto e nei video, se vuoi puoi metterti comodo anche tu, mi sembra che stai gradendo".
Effettivamente son duro anche io, al che lo tiro fuori anche io, con un pò di vergogna, essendo meno dotato di lui e con una mano comincio a toccarmi anche io...nel frattempo passo ad altri video in cui la scopa come una puttana da strana, dicendole un sacco di porcate nel mentre; ci seghiamo entrambi e commentiamo coloritamente il tutto.
Io ogni tanto butto l'occhio sul suo cazzo, non mi spiego il perchè, ma ne sono attratto...dopo un pò lui se ne accorge e mi dice "ti piace? non c'è nulla di male, siamo fra amici e siamo due porci"; io gli rispondo un semplice "sì".
Al che sorride e mi fa "se ti va puoi toccarlo"; io ero impaurito e titubante, tuttavia senza rendermene conto la mia mano si stava avvicinando a quel palo duro.
Lo accarezzo dolcemente e lo impugno, sentirlo nella mano mi da una strana sensazione, ho tenuto il mio per le mani da sempre, eppure la sensazione è totalmente diversa.
Comincio a segarlo piano piano, guardando la cappella che esce e poi rientra...è quasi ipnotico non so spiegare le sensazioni, ma mi sembra che non ci sia nulla e nessuno intorno a noi.
Mentre lo sego, lui allunga una mano, prende il mio cazzo e mi dice "tu dai una mano a me ed io do una mano a te...ti sta piacendo?"; io sempre in modo telegrafico rispondo di sì.
Ogni tanto riprendiamo a commentare i video, la situazione si sta facendo molto eccitante, ci stiamo segando l'un l'altro e tutto ciò mi sta piacendo da pazzi.
Ad un certo punto mi fa "ti va di leccarlo?". Io mi blocco, rimango interdetto, non pensavo che sarei finito in questa situazione. Lui mi tranquillizza "puoi stare tranquillo, qui non c'è nessuno, ci siamo solo noi e non c'è nulla di male".
Fra me e me comincio a pensare se farlo o meno e quando realizzo che oramai siamo lì da soli, col cazzo in mano, provare non mi costa nulla, anche perchè dentro di me, la voglia di provare c'era eccome...
Mi avvicino piano e comincio a baciarlo timidamente, poi tiro fuori la lingua e comincio a leccare l'asta; lui geme e schiena il sedile. Dopo un pò mi scatta dentro non so cosa, apro la bocca e lo infilo dentro! Cerco di replicare tutto quel che mi piace del sesso orale e comincio a ciucciare come mai avrei pensato di fare nella vita!
Comincio ad andare su e giu, lo riempio di saliva, e lo succhio forte, alternando leccate a succhiate, gli accarezzo le palle e di tanto in tanto lo sego.
Lui nel frattempo mi accarezza la nuca, dandomi il ritmo ogni tanto, mi accarezza le spalle e comincia ad incitarmi...ma dopo poco, le stesse porcate che avevo sentito rivolgere a quella troia nei video, le ricevo io!!
"Hai visto che bel cazzo...dai succhialo per bene che ti piace...sei davvero una troia nata, sei nato per succhiarlo, senti come me l'hai fatto venire duro"; questo linguaggio, da un lato mi offende, ma dall'altro mi eccita moltissimo e l'effetto è quello di farmi sentire troia con la conseguenza che continuo a ciucciarlo con più passione!
Ad un certo punto sento che mi accarezza il culo, mi blocco e mi fa "stai tranquillo, non ti faccio niente, continua a succhiarlo che ti viene proprio bene" e così, come un robot riprendo a ciucciare come una troietta nei bagni della scuola.
Lui continua ad incitarmi, dicendomi che ero la sua troia e che lo succhiavo da Dio...e più lo faceva più mi eccitava.
Dopo un pò sento che comincia ad ansiamare, così comincio a segarlo più forte e nel contempo comincio a ciucciare i coglioni, belli gonfi e lisci!
Viene emettendo un rantolo e spruzzando 3/4 getti belli forti che poi mi colano sulle mani.
Continuo a segarlo e vedo che apprezza; dopo un pò ci fermiamo, mi da dei fazzoletti per potermi pulire e mi dice "pulisci anche il mio cazzo troia, vedi come mi hai fatto sborrare".
Io non sono di molte parole, ma lui mi tranquillizza, mi dice "non devi aver paura di queste fantasie, siamo fra amici, facciamo quel che ci va e mi pare di capire che piace ad entrambi, quindi che male c'è?"; effettivamente il suo discorso aveva una sua logica, ed ho concordato con lui.
Abbiamo chiacchierato un altro pò e poi ci siamo lasciati, con la promessa di rivederci quanto prima.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Prima volta:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni