Gay & Bisex
Oggi sarai la mia puttana
di manalexander
13.02.2017 |
2.606 |
0
"Gridò e godo fino a che sento che il mio cazzo comincia a sbattere lanciando schizzi di sperma fino al mio petto..."
Sono passati tanti anni dal mio ultimo rapporto con un altro uomo e sono rassegnato che ormai non succederà più.Da tempo però noto che Marco (nome casuale) ha forse capito della mia bisessualità e un po' mi vergogno, cosa penserà di me.
Ci troviamo a casa mia e tra un caffè ed altro noto che spesso i suoi occhi sono diretti proprio verso il mio cazzo. Mi sento agitato non posso capire se è solo una mia impressione e cerco di non darci tanta importanza.
In effetti questa situazione era accaduta già altre volte e non era mai successo nulla.....questa volta però.....
Ad un certo punto si alza e di colpo abbassato i pantaloni mi punta con il suo cazzo duro e mi dice "oggi sarai la mia puttana". Rimango impietrito, non riesco a muovermi, mi guardo intorno ed allora mi dice " forse non hai capito, oggi sarai la mia puttana" così si avvicina mi prende la testa con una mano e avvicina quel meraviglioso cazzo alla mia bocca.
Ormai ho capito ed allora apro la bocca e comincio a succhiarlo.
Bravo proprio come una brava puttana mi dice e comincia a spingere più in profondità arrivandomi in gola.
Ho capito che sarà lui a dirigere la musica e la cosa non mi dispiace. Mi prede la testa con le due mani e con Violeta mi gira ordinandomi di mettermi a pecorina ... "girati troia che adesso ti apro il culo" mi dice con decisione ed io ubbidisco .... sento uno schiaffo violento sul culo e poi sento il buco del culo aprirsi , mi entrato dentro tutto di un colpo facendomi urlare dal dolore....un dolore intenso ma allo stesso tempo piacevole.
Va avanti ed indietro con un ritmo costante e possente, entra ed esce con decisione continuando a dirmi " godi puttana, godi troia" . Sono un uomo ma mi sta scopando come se fossi una vera puttana, che bello.
All'improvviso si ferma e sdaiatosi sul divano mi fa " cosa aspetti troia" .... allora mi alzo e mi posiziono sul suo cazzo duro che sembra arrivarmi fino allo stomaco. Vado su e giù mentre lui mi schiaffeggia sul culo e la cosa mi eccita sempre di più. Mi fa sdraiare sul divano con la schiena e tenendomi le gambe aperte mi penetra affondando sempre di più.....sta per sborrare e mi aspetto la sua sborra calda sul corpo ma mi sbaglio.....
Si alza e tirandomi mi mette in ginocchio mi prende la testa e dice "apri la bocca puttana" , faccio un tentativo di allontanarmi " ti ho detto apri la bocca puttana" ... inerme obbedisco giusto in tempo per la sua ricca sborrata calda. Sento il suo sapore intenso e ....." ingoia troia, ingoia" ..... cosa? "Ingoia, ti ho detto ingoia troia" .
È la prima volta che ricevo una sborrata in bocca ma ingoiare mi sembra troppo, attimi di esitazione che svaniscono subito dopo un altro ordine " ingoia e poi vieni a succhiare il resto"
Ingoio e sento tutto quello sperma scendere giù nel mio corpo lasciandomi che quel sapore forte e intenso mi riempia tutto. Anche il mio respiro ha l'odore del suo sperma.....
Comincio a leccargli il cazzo bagnato di sperma ed una volta terminato vado per sedermi sul divano. Non mi sono accorto che ha preso un dildo dallo zaino, uno di quelli con la ventosa. Lo fissa per terra e mi di dice " mentre mi riposo scopati da solo....puttana"
Sono suo non posso fare altro che obbedire, mi posiziono sul dildo e comincio ad andare su e giù cambiando posizioni in base ai suoi voleri. Il mio buco del culo e diventato di fuoco ma non è finita. Mentre cavalco il dildo si alza e mi pone il suo cazzo che senza ormai nessuna esitazione comincio a succhiare. Mi gira e mi neoprene a pecorina contro il divano, prede il dildo e lo affonda nel mio buco ormai dilatato ma non abbastanza per quello che sta per arrivare. " ti piace puttana?" mi chiede e io rispondo la verità.... si mi piace. "Ma allora sei davvero una Troia" affonda il dildo e dopo poco mi rendo conto che anche il suo cazzo duro e appoggiato vicino al buco del culo. Comincia a spingere fino a quando ......ahhhhhhh mi sfonda letteralmente, mi ha penetrato sia con il dildo che con il cazzo. Spinge spinge, grido dal dolore ma allo stesso tempo godo. Si ferma ma è solo per pochi secondi , il tempo di mettermi steso sul divano e penetrarmi nuovamente contemporaneamente con il dildo e con il suo cazzo. Gridò e godo fino a che sento che il mio cazzo comincia a sbattere lanciando schizzi di sperma fino al mio petto. Non si ferma continua raccogliendo con le dita il mio sperma che poi avvicina alla mia bocca. Lecco le dita mentre continua ad incularmi doppiamente fino a che rapidamente viene di lato mantenendosi stretto il cazzo ed allora apro la bocca..... non voglio perdere neanche una goccia.... mi riempie la bocca , ingoi e con ingordigia comincio a leccare le ultime gocce.
Questo è un sogno che ultimamente faccio, chi sa se si avvererà!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.