Racconti Erotici > Gay & Bisex > Oggi sarai la mia puttana 2
Gay & Bisex

Oggi sarai la mia puttana 2


di manalexander
30.05.2017    |    1.157    |    1 8.0
"Comincio a spogliarmi e a bassa voce gli dico che non voglio ma non ricevo alcuna risposta..."
E' sera e non riesco proprio a dormire. Decido di telefonare il mio caro amico ed appena risponde gli dico che ho una voglia matta di essere inculato.
Subito mi domanda: "Vuoi essere inculato da due cazzi?" Certamente gli rispondo. "Allora ci vediamo martedi".
Sono eccitato al pensiero di essere sfondato da un dildo e dal suo bel cazzo e ovviamente accetto.
Passano i giorni e finalmente è arrivato martedì. Busso lla porta e stranamente è vestito.
Comincio a preoccuparmi, forse si è stancato di questa mia voglia di essere trattato come una puttana... lo seguo nel salone e mi accorgo che al centro ci sono quattro tipi nudi con il cazzo uno più grosso dell'altro.
"Spogliati puttana, non fare aspettare i client" mi dice con voce autoritaria.
Comincio a spogliarmi e a bassa voce gli dico che non voglio ma non ricevo alcuna risposta. Al contrario appena sono nudo mi gira verso quei quattro cazzi enormi e dopo una schiaffo sul culo mi dice "vai troia e non farmi fare brutta figura"
Mi diriggo verso quei quattro tipi e comincio a passare i loro cazzi in bacca uno alla volta. Diriggo io la danza.....ma in realtà non è così!!!
All'improvviso uno di loro afferra la mia testa e comincia a scopare la mia bocca con mania fino a che con ancora maggiore forza mi infila tutto il suo cazzo enorme in gola fino a non farmi respirare.
Ridono e mi schiaffeggiano il culo in continuazione scambiandosi uno alla volta scopandomi la bocca come se fosse una gran bella figa bagnata.
Due di loro si siedono sul divano ed io mi diriggo verso di loro a pecorina...continuo a succhiargli il cazzo mentre gli altri due cominciano ad incularmi senza pietà.
Uno di loro mi alza e mi ordina di cavalcare uno dei due che si erano seduti, vuole che sia di spalle al ragazzo che mi incula....subito uno di loro si mette di fianco e subito comincio a succhiarglielo con grande piacere fino a quando......
Un dolore enorme grido ma la mia voce non può uscire tutta con un cazzo conficcato in gola. Mi sento aprire in due con due cazzi nel culo che mi scopano senza preoccuparsi se provo dolore o meno.
Sempre con un cazzo nel culo gli altri cominciano ad alternarsi allargandomi senza alcuna pietà. I miei gemiti misti tra dolore e piacere sembra eccitarli ancora di più e me ne accorgo perché sento che mi scopano sempre con maggiore violenza.
Mi alzano e mi mettono questa volta girato verso quello che sta sotto di me e ricominciano a entrare nel mio culo uno alla volta .... più piano dico ho già un cazzo nel culo.... Allora interviene il mio amico che con uno schiaffo sul culo mi dice "stai zitta puttana e godi" e andandosi a risedere comincia ad invitarli a scoparmi ancora di più.
Il dolore comincia a prevalere il piacere ma non cambia nulla loro continuano.
Il buco del culo è così dilatato che tra un cambio ed un altro avvicinando tre dita al buco del culo mi accorgo che non tocco le pareti.
Mi stanno letteralmente sfondando il culo.
Non so quanto tempo stia durando tutto ciò ma tra urli di piacere e di dolore sembra che questa scopata non finisca mai....
All'improvviso uno di loro mi tira giù e dopo avermi fatto inginocchiare davanti al suo cazzo enorme mi sborra in faccia. Non ho mai visto tanta sborra, neanche nei film porno. Sento scorrere il suo sperma sul mio viso . Uno ad uno si avvicinano al mio volto schizzando la loro sborra calda.
Si avvicinano al mio amico ed uno di loro gli dice:"avevi proprio ragione, il tuo amico e' proprio una gran puttana"
Prendo una asciugamani che si trova sul divano ma sento il mio amico gridare:"non ti pulire puttana, ti voglio tutta piana di sborra, troia"
Respiro quell'odore denso di sperma che ha ricoperto tutto il mo viso,le mie labbra... mi sento umiliato ma in realtà anche appagato di questa esperienza.....
Uno dei Quattro dice al mio amico:"allora ci vediamo la prossima settimana?" certo risponde il mio amico vi aspettiamo a gambe aperte e cominciano a ridere.
Uno di loro si avvicina a me e mi dice:"la prossima volta quando sborriamo ricordati di aprire quella bocca da succhiacazzi che hai, puttana"
Cominciano a ridere nuovamente ma io già penso alla settimana prossima........
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Oggi sarai la mia puttana 2:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni