Racconti Erotici > Gay & Bisex > Non c'è due senza tre
Gay & Bisex

Non c'è due senza tre


di etruscone
03.06.2021    |    1.339    |    4 8.2
"Il suo finestrino si allinea al mio, i nostri visi a pochi centimentri, non poteva che essere Bull74..."
Passata la prima ora cominciavo a spazientirmi, non era neanche reperibile in chat. L'aria era ancora calda ed io mi sentivo un po' stordito per la giornata passata al mare.
Era la prima volta che si riusciva a combinare un incontro, di lui solo poche foto, in cui si vedeva altrettanto poco. Uomo 47 anni segretamente bisex attivo dominante. Qualche scambio di porcate sulla chat, la promessa di divertirsi.
Sebbene io sia molto attento e prudente in queste cose, Bull74 mi aveva attratto da subito, la sua spavalderia mi aveva fatto mollare i freni senza remore.
Mi accordai per un incontro in auto, un giretto per fare due chiacchiere, magari anche un pompino.
Arriva una Renault Espace targata francese con andatura lenta, si affianca alla mia auto, seduti avanti 2 biondini visibilmente stranieri (francesi sicuramente) dietro c'era un uomo moro di bell'aspetto. Il suo finestrino si allinea al mio, i nostri visi a pochi centimentri, non poteva che essere Bull74. Io sono scioccato, lui mi spara un sorriso.
Ero quasi incazzato per il ritardo ma la situazione imprevista mi aveva proprio destabilizzato, non sapevo se cercare una via di fuga o assecondare il gioco per vedere dove si andava a parare.
"Scusami ma è successo l'imprevedibile, i miei amici Alexis e Gilles (saluti con sorriso e cenno del capo) sono arrivati a sorpresa dalla Francia, proprio mentre mi stavo preparando per venire da te. Abbiamo pensato che potremmo farci un giro insieme, magari ci fermiamo a bere una birra, hai una espressione un po' contrariata, forse ti dispiace?".
Proprio una situazione da evitare... ma il suo sorriso, la sua voce profonda e le facce pulite dei due francesi mi convincono che non correvo pericoli.
Lascio la mia auto e salgo sulla Espace, bella auto, profumata di nuovo, molto spaziosa, quasi un salottino.
Partiamo e il mio imbarazzo si può toccare con mano, ma per fortuna i due francesi si rivelano subito due gran mattacchioni, probabilmente sono una coppia. Con una specie di italiano, ridendo e scherzando spezzano il ghiaccio. La conversazione tra me e loro due prende piede, le battute ed i doppi sensi si sprecano.
Avevo perso di vista Bull74 per pochi minuti, e mi accorgo con la coda dell'occhio che si sta strofinando il pacco, faccio finta di non aver visto ma la tentazione mi fa cascare l'occhio di nuovo, e lui sorride, mi prende la mano e la porta sul suo cazzo, che già si intravede sotto ai pantaloni.
E' proprio un bel cazzo xl e non mi trattengo dall'infilargli la mano nello slip. Quanta roba in mezzo alle sue gambe! Lo stringo in mano e comincio a segarlo, lui mi guarda e si mette comodo, facendo spazio alla mia mano. Devo vederlo e incurante dei due stranieri prendo a slacciargli i pantaloni, il cazzo salta subito fuori, è già quasi dritto, ed è grosso più delle aspettative, la sua visione mi appaga ed eccita da morire, non mi resta che prenderlo in bocca.
Lo tengo con due mani, come qualcosa di delicato e lo succhio con avidità, riempio di saliva la sua grossa cappella e le palle depilate, è tutto mio e me lo sto gustando davvero.
I francesi hanno visto e preso a ridacchiare, a questo punto non ho intenzione di fermarmi e continuo incurante di loro, fino a che il passeggero non decide di intervenire. Mi tocca il cazzo, che è duro già da un po', salta lo schienale e si unisce a noi, lo lascio fare e mi godo il suo pompino.
Sto godendo come non mi sarei mai aspettato, mentre il cazzo di Bull74 mi riempie la bocca e la gola.
Ci spogliamo completamente nudi, mentre il quarto continua a guidare, ed il francese esibisce anche lui un bel cazzo, anche se non all'altezza di quello di Bull74 che è diventato enorme. Io sono in mezzo, ci tocchiamo, ci succhiamo, ci baciamo. Prendo in bocca il cazzo del francese, è gustoso succhiarlo, posso infilarlo facilmente in gola.
Con gli occhi chiusi mi dedico al cazzo straniero, la mia testa fa su e giù ed il cazzo scompare in gola, e succhio la cappella rotonda come fosse il più buono dei lecca-lecca.
Sento toccarmi il culo, è Bull74 che momentaneamente fuori dai giochi fa sentire la sua presenza. Le sue dita frugano il mio buchetto ed io mi sento una gran troia pronta ormai a tutto.
Con il cazzo del francese in bocca, mi giro in modo da offrire apertamente il mio culo a Bull74, che senza perdere tempo indossa un preservativo e dopo avermi leccato per lubrificarmi, mi spinge il cazzo in culo. Mi fermo a godere di quel fantastico mattarello che si fa strada nel mio buchetto, dolore e piacere.
Quando comincia a stantuffare io riprendo ad ingoiare il cazzo del francese. Non avrei potuto chiedere di meglio. Vorrei che durasse per ore, sto godendo come non mi era mai capitato.
Il francese viene per primo e mi faccio sborrare in bocca. Lecco e pulisco il cazzo ancora pulsante e raccolgo gli ultimi fiotti di sperma con le labbra, mentre Bull74 continua a scoparmi, i suoi 20 cm di cazzo tutti nel culo, dentro e fuori, dentro e fuori.
Veniamo quasi insieme, l'orgasmo della mia sega è amplificato dallo stantuffare del suo cazzo nel mio culo, il piacere è inaspettatamente intenso.
Ho il desiderio di assaggiare ancora una volta quel bel cazzo, allora gli sfilo il preservativo pieno, e lo prendo di nuovo in bocca, ancora sporco di sperma, e mi godo il suo sapore mentre si sgonfia nella mia bocca.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Non c'è due senza tre:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni