Racconti Erotici > Gay & Bisex > La goduria nel culo
Gay & Bisex

La goduria nel culo


di bipass76
27.05.2018    |    5.729    |    3 9.8
"Ciò nonostante, è l'unico che mi ha fatto venire senza neppure toccarmi..."
Non so in quanti hanno avuto la stessa mia fortuna, ma posso garantire che godere con un cazzo nel culo che viene, è qualcosa di unico.
Di esperienze ne ho avuta tante, ho provato vari cazzi, diversi in misure, ma soprattutto nel modo di usarlo. Tanto che mi è capitato di provarne qualcuno, non grande e sentire fastidio e magari altri belli grossi e provare molto piacere. Ce n'è uno, che non è molto grande, anche se ha una cappella bella grossa, che mi ha fatto veramente vedere quanto sia buono essere chiavato in culo. Ho avuto molti incontri con questo ragazzo e devo dire che non sono mai uscito senza aver provato immenso piacere, anche se non è mai stato a pelle. In bocca, non esiste prenderlo col preservativo, però nel culo, solo quaqlche volta me lo ha infilato un pò, ma mai un rapporto completo. Negli anni addietro, ho avuto molte sborrate in culo, sia dentro che fuori. Ma con questo, mai. Ciò nonostante, è l'unico che mi ha fatto venire senza neppure toccarmi. E non è stato una sola volta, ma varie volte. Dopo varie posizioni, a pecora, con le gambe per aria, di lato, alla fina ci mettevamo lui sdraiato sul letto ed io a sedere sul suo cazzo. Bastavano le sue vibrazioni nel mio culo, per farmi godere. Io mi trattenevo e quando lui svuotava le coglie nel preservativo nel mio culo, allora mi liberavo anch'io in una bella sborrata, senza nemmeno toccarmi. Lo abbiamo fatto varie volte, e ci è sempre riuscito molto bene. E' veramente un qualcosa di eccezionale.
Vorrei tanto poter trovare qualcuno con cui pter provare la stessa cosa, ma sentendo il cazzo che mi piscia la sborra in culo. Anni addietro era molto più facile, non c'erano tante malattie come oggi. Si poteva chivare senza preservativi e sentire i cazzi che si svuotavano nel culo ed uscivano solo una volta finito di sborrare.
C'era un mio amico, coetaneo e vicino di casa, che a volte era costretto a stare anche intere settimane senza potersi fare nemmeno una sega, e quando poi capitava che potevamo fare qualcosa, beh, allora svuotava nel mio culo o in bocca ed erano fiumi di crema calda.
Una volta, quando ancora eravamo dei ragazzini, stavo a casa con i miei che stavano per uscire e proprio in quel momento suonò il campanello. Mi affacciai ed era il mio amico. I miei già stavano sulla porta per uscire ed il mio amico entrando. Mi chiese se dovevo uscire, ed io dissi che dovevo restare a casa da solo. I miei si avviarono e lui mi chiese se avevo impegni. Io ero rimasto, perchè dovevo fare delle faccende di casa, ma ovviamente, capendo la situazioni, gli dissi che non avevo impegni e gli chiesi il perchè della domanda. Lui subito disse che erano diversi giorni che non si svuotava e mi chiese se ero disposto ad aiutarlo. Io dissi che ero disposto, ma ad una condizione, che me lo infilasse fino in fondo, fino a toccare con le coglie il mio culo e così avrebbe potuto svuotarsi a volontà. Lui disse che era tutto ciò che voleva. Andammo nella stanza da letto, subito ci spogliammo ed io lo sbocchinai per bagnarlo bene, a quel punto lui mi fece mettere a pecora e mi salì in groppa. Affondò bene il cazzo fino in fondo, tanto che senti i suoi coglioni sbattermi contro il culo ed in pochi minuti stavo con il culo pieno di sborra. Lo tirò fuori ed ancora stava bello dritto. Mi chiese se ne volessi ancora ed io gli risposi di approfittare poichè la sua sborra avrebbe fatto scivolarlo meglio. Lui senza esitare infilò di colpo la verga nel mio culo e con molta foia rifece la stessa cosa di nuovo. Mentre sborrava diede un urlo e disse che avevo proprio bisogno del mio culo, che era un ottimo sborratoio.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La goduria nel culo:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni