Gay & Bisex
Il serpentone dietro
di bipass76
03.04.2018 |
1.073 |
1
"Ci ripulimmo e lo riaccompagnai..."
Questa esperienza risale a circa 5 o 6 anni fa.Per alcuni anni ho vissuto all'estero, in un paese esotico, dove la multietnia è molto più diffusa e comune rispetto al nostro paese.
Tra i vari siti per incontri che seguivo, conobbi un ragazzo di colore. Nei vari contatti via web, mi aveva detto che aveva una dotazione di 19cm. Già ne avevo provati di molto più grandi.
Finalmente si presentò l'occasione per incontrarci. Andai a prenderlo ed andammo a casa mia, visto che stavo solo.
Andammo nella stanza da letto e lui disse che aveva bisogno di farsi una doccia. Si spogliò e tirò fuori un vero serpente. Lungo ed anche un pò grosso. Vide il mio stupore e mi chiese il perchè del mio stupore. Allora gli dissi che secondo me doveva essere maggiore di 19cm. Lui disse che non lo aveva mai misurato.
Fece la doccia e venne a letto. Avevo già preparato preservativi e gel. Lui mi disse di mettermi in posizione supina sul letto e stare tranquillo. Mi lubbrificò a dovere, indossò il preservativo ed appoggiò la cappella al buco. Mi disse di avvisarlo se faceva male, ma di stare tranquillo, perchè sapeva bene cosa fare. Di fatto, cominciò infilando un pò alla volta. Infilava e retrocedeva, fece questo finchè non sentì i suoi coglioni sfiorarmi. A quel punto, tutto dentro, cominciò a pompare a dovere. Mi ha sbattutto per un bel pò, finchè non mi disse che era pronto a venire ed io gli dissi di non esitare. Lui non se lo fece ripetere e cominciò a svuotare i coglioni con il cazzo tutto nel mio culo. Lo sentivo vibrare di goduria. Quando aveva finito di sborrare, lo tirò fuori ed era ancoa duro. Mi chiese se andava tutto bene, ed io confermai, allora mi chiese come mai non ero venuto, ed io risposi che ero un pò teso. Lui mi chiese se poteva incularmi ancora, ed io non seppi dire di no. Senza neppure cambiare il preservativo già pieno di sborra, lo appoggiò di nuovo al buco e spinse di nuovo fino in fondo e disse che avrebbe aspettato che io venissi per poter venire di nuovo pure lui. A quel punto, mi sciolsi e gli chiesi di farmi alzare un pò il culo e divaricare bene le gambe, lui approfittò per andare ben in fondo. A quel punto non potevo fare altro che godermi quella inculata e venni senza neppure toccarmi. Lui vide come gemevo e venne di nuovo, sempre spingendo quel cazzone enorme nel mio culo.
Quando lo tirò fuori, il preservativo era pieno di sborra.
Ci ripulimmo e lo riaccompagnai. Doveva avere almeno 23cm, ma molto ben usati. Ne ho presi alcuni che non arrivavano a 17cm, ma mi hanno fatto male. Veramente lo sapeva usare bene.
Poi ci siamo pure riincontrati, ma questo lo racconterò un'altra volta.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.