Racconti Erotici > Gay & Bisex > Ero vergine
Gay & Bisex

Ero vergine


di Bisexmaturovi
20.08.2024    |    86    |    0 8.0
"Dopo questo episodio cominciò nella mia testolina ad insinuarsi il desiderio di farmi ciucciare anche da lei ed esternai questa mia voglia..."
Ero adolescente e cominciavo a sentire in mezzo alle gambe strane sensazioni.
Un vicino di casa 30 anni più vecchio mi faceva strane domande su come mi toccavo,quante volte sborravo ed altre amenità.
Molto sinceramente ammisi che si sentivo strani solletichi ma nn capivo il xchè.
Per farla breve nel giro di un mese mi fece un corso accelerato di sessuologia applicata ed il mio cazzo ora scappellato aveva già sborrato nella sua bocca parecchie volte.
Un giorno mentre io leggevo un giornale con donne a seno scoperto(allora era il max) sentii un suo dito titillarmi il buchino...io ero in estasi xchè leccava e succhiava in modo fantastico però il ditino mi diede un piacere in più e mentre gli chiedevo di spingere lui lo bagnò di saliva e piano piano lo fece entrare tutto.
Sborrai subito nella sua bocca .... gliela riempii di sborra tanto che gli venne un colpo di tosse e ne skizzo' un po' x terra.
Ogni tanto tirava fuori il suo bastone....nn avevo mai visto una tega così grossa e pure lunga....il mio cazzetto era quasi la metà.....spesso mi chiedeva di ciucciarlo ma nn ero ancora così eccitato .... però lo prendevo in mano....anzi a due mani e lo smanettavo finke' nn sborrava addosso a me o nelle mie mani
A volte mi chiedeva di girarmi e sborrava sul culetto .
Però un pomeriggio che era particolarmente eccitato mi fece baciare la cappella e mi ordinò di leccarla tutta...nn so cosa mi prese ma quel bastone mi eccito'a tal punto che lo leccai come un gelato e provai a metterlo in bocca come lui faceva con me....riuscii dopo molti tentativi e parecchi colpi di tosse ad ingoiare la cappella ma mi sentivo soffocare....lui si divertiva ma ra anche molto eccitato mentre io ero sudato e piangevo dallo sforzo..... approfitto' del momento che avevo tutta la cappella in bocca e con un paio di menate riusci a sborrare ...mi prese alla sprovvista e metà della sborra andò direttamente allo stomaco.....
Andò avanti così x un bel po' io sborravo quasi ogni giorno ed ero sereno e beato.
Un pomeriggio ero beatamente sdraiato sul divano con il cazzo bello duro nella sua bocca....mi leccava le palle e metteva ormai tre dita nel mio culo da quanto mi aveva allargato....ero in estasi con gli occhi chiusi pronto ormai a sborrare che si apre la porta ed entra decisa sua moglie....io rimango di sasso ma lui continua a ciucciare lei ci apostrofa : ma siete due porci ed esce.....dopo un minuto sborravo.
Chiedo a lui se ci fossero problemi x quello che era successo ma mi tranquillizzò dicendomi che a lei aveva già raccontato tutto ma nn credendoci aveva voluto vedere in prima persona se era vero.
Dopo questo episodio cominciò nella mia testolina ad insinuarsi il desiderio di farmi ciucciare anche da lei ed esternai questa mia voglia.
Non ebbi un rifiuto ma una rassicurazione che prima o poi si sarebbe realizzata.
Però cominciò una nuova fase,lui mi confidò di aver voglia di assaggiare il mio cazzo nel suo culo vergine.
Li x li nn sapevo cosa rispondere, x me era una cosa talmente nuova ed i suoi pompini era così galattici che nn ideavo qualcosa di più.
Cominciò con i soliti preliminari....tante carezze,tante leccate.... dita nel culo e cazzo in gola.....lo faceva sparire tutto che quasi prendeva in bocca anche le palle.
Ciucciava,leccava,succhiava...che il mio cazzo era di marmo e nel frattempo notaio che si stava spalmando una crema sul suo buco.....ecco mi disse ora mi giro ,mi metto in ginocchio e tu piano piano provi ad infilarlo......si mise in posizione ed appoggiai il mio bastone nel suo buco unto dal lubrificante.....la mia cappella era molto larga e faceva fatica a centrare il bersaglio xchè scivolava a dx o a sx,lui mi invitò a dare un colpetto x facilitare l' entrata ma mi ritrovai con il cazzo che sprofondava inesorabile fino in fondo in un sol colpo ... urlò dal male ma mi disse di nn muovermi e restare fermo.....sentivo il cazzo che pulsava dal piacere di essere in quel buco caldo e dopo un po' cominciai a muovermi avanti e indietro però nn durai nemmeno un minuto che sentii eruttare una quantità di sborra che sembrava mi svuotasser tutto...era stupenda la sensazione....una cosa nuova che mi lascio stupito e soddisfatto.
Si fece inculare x tre anni ma poi gli chiesi la moglie come contropartita.
Nuovo racconto
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ero vergine :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni