Racconti Erotici > Gay & Bisex > Da vergine a bull
Gay & Bisex

Da vergine a bull


di Bisexmaturovi
20.08.2024    |    34    |    0 8.0
"Lo imboccò fino alle tonsille x poi succhiare avidamente..."
Ormai avevo 19 anni e dopo tutto il praticantato ricevuto mi sentivo pronto a nuove esperienze,ormai nn mi bastavano più i pompini e le inculate con il maskio...il mio cervello aveva fame di femmine, avevo già cominciato ad apprezzare le ragazzine conosciute a scuola ma erano alquanto ritrose a compiacermi dal punto di vista sessuale....al max qualche palpatina ma nulla più.
Non me la prendevo più di tanto visto ciò che avevo a disposizione.
Cominciai a pretendere qualcosa dalla moglie,nn mi preoccupavo se era consenziente o meno.....volevo un pompino da lei tanto x cominciare.
Probabilmente ne avevano già parlato tra loro xchè un pomeriggio mentre ero ad occhi chiusi a godermi un pompino da lui sentii una lingua più leggiadra leccare la mia cappellina.....lo imboccò fino alle tonsille x poi succhiare avidamente....mi ringalluzzii immediatamente e cominciai ad accarezzare i suoi capelli
...il collo....ed arditamente le poppe che fuoriuscivano dal vestitino.
Stavo x sborrare ma mentalmente mi obbligai a resistere il più possibile volevo spossarla con quel pompino......dopo un po' anche lui cominciò ad accarezzare il buchino x eccitarmi maggiormente ma io caparbio la costringevo ad ingoiare tutta l' asta...mi piaceva da matti avere anche lei a mia disposizione e le proposi un 69 in cambio della mia sborrata....la spogliai con l' aiuto del marito ed affondai x la prima volta la mia lingua nella sua caldissima figa....era un lago ma mi piacevano quegli umori....affondai la faccia mentre la lingua saettava a dx e sx senza un senso.logico.....ma lei comunque nn smetteva di tremare tutta e gemere .
Lui decise che era abbastanza e con le solite tre dita mi penetrò nel culo e mi fece sborrare in gola alla moglie.
Lei era spossata dalla situazione creatasi e raccogliendo il vestitino corse via lasciandomi li senza fiato.
Ringraziai lui con un pompino facendomi promettere una escalation nel NS rapporto.
Ormai era fatta,lei aveva rotto il ghiaccio ed ora io volevo scioglierlo del tutto.
Nel giro di due settimane riuscii a farmi spompinare sempre meno da lui e più da lei,lui in cambio voleva essere inculato ma io pretendevo sempre più da lei finke' un pomeriggio li trovai a letto che scopavano.....mi misi di fronte a lei che si mise il mio cazzo in bocca mentre lui da dietro la montava a pecora ...lei gemeva ad ogni affondo ed il mio cazzo le arrivava in gola......ci demmo il cambio e per la prima volta affondai il mio cazzo nella figa umida caldissima di lei.....ero estasiato,affondavo e toglievo come un forsennato......poi mi fermavo a bearmi di quello stato ipnotico cui ero piombato poi ricominciavo a scoparla .....era caldissima e bagnatissima....chiedi di cambiare posizione e la feci venire sopra di me lui in piedi aveva sempre il cazzo nella sua bocca però lei aveva gli occhi chiusi e si gustava il mio cazzo,il cazzo di un giovincello che aveva appena dato il battesimo della figa.....continua
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Da vergine a bull:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni