Gay & Bisex
Bull di una coppia
di Bisexmaturovi
22.08.2024 |
57 |
0
"Si ci aveva provato e riprovato ma ogni volta aveva dovuto desistere..."
Ormai ero diventato il loro toy boy....si faceva sesso ogni volta che si poteva e compatibilmente con gli impegni di ognuno.Io cominciai a perdere punti a scuola i pomeriggi li passavo quasi sempre da loro,lui lavorava in casa x cui era avvantaggiato mentre lei c'era e nn c'era.
Con lui ormai il rapporto era consolidato e sborravo copiosamente dentro il suo culo....a volte ero spossato e mi godevo beatamente la sua lingua e la sua bocca disteso sul divano.Lei era deliziosa sapendo di essere deliziata da due cazzi due lingue e 4 mani era diventata una golosona e insaziabile ma.......una innocente confessione di lui mi mise nel cervello un tarlo che giorno dopo giorno diventò un assillo.
Mettetevi nei miei panni.....una milf 50 enne stupendamente in forma,sexy e seducente,graziosa ed elegante.... nonché dolcissima: era vergine analmente.
Lui nn era mai riuscito con il suo pennellone grosso ad entrare il quel dolcissimo pertugio che io amavo tanto.
Si ci aveva provato e riprovato ma ogni volta aveva dovuto desistere.
Noi si continuava a scopare in tre lei era sensuale ed irresistibilmente seducente....si lasciava andare a lunghissimi ed arrappanti gemiti e riuscivamo a farle avere più di un orgasmo ogni volta.
Un pomeriggio le stavo leccando la figa fradicia di umori,lui si stava facendo spompinare soffocandola con il suo bastone.....senti lui ansimare e sborrare nella sua bocca che nel frattempo stava gemendo da come leccavo e torturavo il suo grilletto.....ero intensamente concentrato xchè volevo farle avere un orgasmo....lei mi stringeva la testa con le gambe ...a volte così forte da costringermi a sculacciare le sue cosce......sento un dito umido di gel umettarmi il buco del culo....poi due poi tre dita che allargando il buco entravano decise nel mio culo ....ero in trance....mi piaceva molto quel lavorio e innalzati il bacino x agevolare l' operazione....continuava a scoparmi il culo con le dita che erano diventate 4 poi 5.... praticamente stava cercando di introdurre la mano...ma mi piaceva moltissimo e lui lo sapeva.....io ero sempre con la lingua immersa tra le gambe di lei che rantolavan piacevolmente e mi aveva già dato la gioia di un orgasmo.....vedo lui che si insinua nuovamente nella sua bocca......era nuovamente duro e pronto.....mi stacco x un po' a prendere fiato mentre lui si insinua nella figa di prepotenza e la fa urlare stantuffandola di brutto........3/4/5 minuti poi mi invita a suo posto visto che ero a cazzo duro anch'io.
Sto beatamente scopando la maiala,con le sue gambe incrociate nella mia schiena....la sto ravanando di brutto e lui ricomincia il lavoro al mio buco....sono al settimo cielo......il mio cazzo al caldo di una figa ed il buco allargato dalla sua mano che lo scopa......mi chiede di fermarmi un attimo ed approfitto x baciare lei infilando il cazzo fino alle palle......sento la cappella appoggiarsi al mio buco strofinandosi come faceva spesso x eccitarmi....... l'istante successivo il suo palo enorme entra di prepotenza x quasi la metà dentro di me che di conseguenza mi fa skizzare e riempire di sborra la figa della moglie......avevo il cervello che mi scoppiava dal male che sentivo all' ano....ero talmente concentrato su cosa avevo nel culo che nn capivo nulla..... cominciò a muoversi avanti ed indietro e. dopo poco la sua sborra che eruttava dal suo cazzo e mi scaldava l' intestino......eravamo tutti e tre uno dentro all' altro immobili....sudati e sfiniti.....lui rimase dentro di me finke' il suo uccello nn si sgonfiò ed uscì molle assieme alla sborra .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.