Gay & Bisex

Cinema


di Bisexmaturovi
16.06.2024    |    350    |    3 9.4
"Mi libero e mi accuccio x poter ciucciare quel bellissimo cazzo..."
Era un bel po' che nn frequentavo il cinema di Vicenza.... qualche anno.
Oggi stavo andando a Padova ma ero in anticipo,pensando che fare mi ritrovo nei dintorni del cinema.....ero un po' interdetto se entrare o meno, parcheggio e vedo un bel po' di miei coetanei che entravano decisi.
Prendo il biglietto entro in sala e mi appoggio al muro ....mi slaccio la camicia restando a petto nudo,mi calo i pantaloni e subito mi ritrovo 4 mani che mi palpano...mi accarezzano....si insinuano tra le gambe....mi ritrovo una lingua in bocca....vorace...vogliosa....mi dò da fare e nella mia mano cresce un cazzo notevole x grossezza....nn ci credevo!...un maturo con una tega incredibile.....mi libero e mi accuccio x poter ciucciare quel bellissimo cazzo..,ciuccio lecco ..me lo affondo in gola e......una sborrata incredibile mi skizza in gola....ingoio tutto e mi alzo ma subito un maskio che ha assistito alla scena mi infila la sua lingua in bocca....ci baciamo appassionatamente e si gusta anche la sborra rimasta...nel frattempo le sue mani sono sui miei capezzoli..poi.scendono ad accarezzare i coglioni....sono eccitato ma il mio Dick nn accenna a diventare duro sento un paio di dita che allargano il buco....se le porta in bocca x bagnarle di saliva e me le riinfila nel culo...fino in fondo.
Due mani mi spingono la testa verso il basso e mi ritrovo il suo cazzo già duro che mi scopa la bocca......ero frastornato xchè praticamente ero nelle mani di questi maski arrappati e decisi.....io ero sottomesso alle loro voglie.
Mi fa alzare e mettere a 90..... all' altezza della bocca mi ritrovo un altro cazzo ...entra deciso mentre sento l' altro spingere il mio sfintere ed entrare fino alle palle.....colpi decisi e profondi nel culo più delicati ma determinati in bocca....ed ecco la sborrata!!due mani mi trattengono la testa e tutta la sborra scende fino allo stomaco.
L'inculatore si sta divertendo xchè lo sento fermarsi...fare un paio di affondi più lenti come x gustarsi il buco caldo ma poi ricomincia a sbattere sempre più forte e la sborra calda dentro l' intestino.....ora erano in sei attorno a me ed ero sfinito ed accaldato,sborra in bocca e tanta in culo..... Uno mi prende x mano e mi porta dentro i bagni....li altri maski aspettavano di godersi lo spettacolo.....un maskio mi imbocca il suo cazzo e così mi mette a 90 davanti a questo gruppo di porci.....tre dita nel culo mi fanno uscire la sborra appena presa ma allo stesso tempo da modo ad un cazzo duro di entrare molto facilmente....sono nuovamente allo spiedo
Giornata fortunata......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Cinema :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni