Gay & Bisex
Campeggio
di Sulcisbx
04.11.2023 |
264 |
5
"Arrivati in tenda ormai eravamo tutti e tre eccitati in un attimo ero nudo con il cazzo di stefano in mano che incominciavo a segarlo Alberto si spoglia e..."
Era il 1976 avevo 16 anni , la scuola era finita frequentavo le superiori con buoni risultati. Nonostante cominciassi ad avere attrazione per qualche mia compagna di classe il mio menage con Stefano e Carlo procedeva come sempre .Un giorno un mio zio svuotando un garage trovò una tenda da campeggio che non usava ormai più.
Se vuoi te la regalo ,presi la tenda e la portai a casa.
Nei giorni seguenti con Stefano ci venne l idea di andare a fare campeggio abusivo a Porto Pino una località balneare a circa 30 km dal posto dove vivevamo. dopo circa una settimana di preparativi convince il padre ad accompagnarci con l accordo che doveva tornare a prenderci la domenica successiva .
Carichiamo nella macchina tutto quello che poteva servirci e partiamo .
Arrivati nella pineta di Candiani scarichiamo tutto salutiamo il padre che va via e cominciamo a montare la tenda.
Finita di montare la tenda e sistemato tutto decidiamo di scendere verso la spiaggia dove c erano dei locali molto frequentati, in un chiosco prendiamo due panini e una birra e ceniamo .
Finito di mangiare ci incamminiamo verso la tenda durante il tragitto pensavo che anche se ormai erano tre anni che con stefano scopavo regolarmente non avevo mai trascorso una notte insieme e adesso ci dovevo stare per 6 notti , un po' ero titubante non sapevo se potevo gestire la cosa.
Arrivati in tenda inizia tutto come sempre comincia a toccarmi mi diventa il cazzo duro come la pietra ,a quel punto prendo in mano il suo altrettanto duro ed incomincio a fargli un pompino , lecco i coglioni lo riprendo in bocca lui cerca il mio buco infila un dito poi due subito il mio culo cede si apre mi giro e lui mi lecca il buco ci sputa sopra e con una spinta decisa affonda il cazzo dentro.
Sentivo che se la prendeva con calma sembrava che voleva far durare quel' inculata più delle altre volte, comunque dopo un po' sento che che mi riempie di sborra .
Contrariamente alle altre volte invece di tirarlo fuori mi spinge giù e si sdraia sopra di me io pancia in terra gambe larghe e lui sopra con il cazzo dentro il mio culo.
Cosa vuoi fare?
Dammi due minuti voglio ricominciare .
Dopo alcuni minuti senza che lo togliesse fuori ha ricominciato a pomparmi in quella posizione ,mi teneva le gambe aperte con i piedi sulle mie caviglie mi ha scopato a lungo fino a che anche io sono venuto e lui subito dopo mi ha allagato il culo per la seconda volta.
Dopo Alcuni giorni di sole mare e scopate mi pare fosse il giovedì incontriamo in spiaggia un ragazzo che come ha visto a Stefano subito ci è venuto incontro e si sono abbracciati come vecchi amici , questo e Alberto ci siamo conosciuti alla visita militare gli porgo la mano e faccio un rapido calcolo io 16 anni Stefano 5 più grande quindi anche lui 21 anni .
Trascorriamo la giornata tutti e tre in spiaggia sembravano amiconi eravamo abbronzati che sembravano marocchini ,
Verso le 18,00 ci incamminiamo verso la tenda e lasciamo Alberto ancora in spiaggia .
Dopo esserci lavati e cambiati andiamo verso la zona dei locali per una passeggiata , li rivediamo Alberto anche lui in tiro
Tutti e tre ci sediamo in un locale per bere qualcosa parlando del più e del meno Alberto dice che deve scappare altrimenti poi non saprebbe come andare via , Stefano subito gli dice che se vuole può dormire in tenda con noi Alberto con un sorriso accetta. Appena rimaniamo soli dico a Stefano che forse non era il caso di invitare Alberto in tenda lui dice che gli seccava lasciarlo andare via così , poi magari stanotte ci divertiamo .
Sei pazzo? Dimenticatelo!
Non fare lo schizzinoso guarda che alla fine lo fai con me , con Angelo almeno due volte al mese e poi anche il figlio del fruttivendolo ti ha inculato .
Dopo alcuni minuti di silenzio :
Durante la visita militare l ho visto nudo vedrai che bestia che fra le gambe!
Siii ...
In quel istante vediamo Alberto arrivare verso di noi e riprendiamo la serata , dopo la discussione con Stefano osservavo Alberto effettivamente era un bel ragazzo muscoloso curato profumato mi resi conto che cercava sempre il contatto fisico e spesso me lo trovavo dietro che ad ogni occasione si sdrusciava contro .
Arriva l ora di di incamminarci verso la tenda e camminavamo io in mezzo e Stefano a una parte e Alberto dall' altra .
Sentivo la mano di Stefano che mi palpava il culo all improvviso anche Alberto allunga la mano e mi palpa , la cosa si mette bene dico io e siamo scoppiati a ridere.
Arrivati in tenda ormai eravamo tutti e tre eccitati in un attimo ero nudo con il cazzo di stefano in mano che incominciavo a segarlo Alberto si spoglia e mette in mostra un cazzo che era enorme roba da rivista porno se Stefano lo aveva circa 16/17 cm quello arrivava a 20 grosso aveva una cappella molto grossa e rotonda , lo prendo in mano e lo accarezzo Stefano si mette dietro e mi prepara il culo con saliva e la dita .prendo il cazzone di Alberto in bocca per quel che posso e comincio a spompinare Stefano nel frattempo mi ficca il cazzo in culo senza tanti complimenti , mi teneva la testa e spingeva quella bestia nella mia bocca mi mancava il respiro dietro mi inculava con colpi violenti che mi spingeva con la faccia contro il cazzo di Alberto mi sembrava di soffocare.
Sarà stata la novità ma sento Stefano sborrare dopo una decina di minuti , toglie fuori il cazzo e anche lui davanti a me di fianco ad Alberto che subito passa dietro e dice a Stefano tienilo . Mi poggia la punta di quel cazzone enorme e ne infila metà dentro facilitato dalla sborra che mi colava. Caccio fuori un urlo , sentivo il mio culo dilatato al massimo le crespe intorno al buco era stirate sembrava che mi spaccava , è rimasto fermo una ventina di secondi per darmi modo di respirare e ha cominciato a tirarlo fuori e rimetterlo dentro ogni volta un po' di più ,allungo una mano per toccare e mi accorgo che lo stava infilando tutto i suoi coglioni sbattevano nel mio perineo rivolgendosi a Stefano disse eehhe ne regge questo !!! manco a dirlo sono venuto senza neanche toccarmi e lui mi ha riempito l intestino di sborra.
Mi ha lasciato steso con il culo aperto Stefano lo guardò e si mise a ridere ti ha veramente rotto il culo!!!
Abbiamo riso ......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.