Gay & Bisex
Bel Padre di Famiglia 2
di vmbd2014
26.08.2018 |
1.207 |
1
"Non ci eravamo accorti che tra una cosa e l’altra era oramai ora di cena..."
Questo è il continuo del racconto “Bel Padre di Famiglia”.Matteo baciandomi e strusciando il suo cazzo sul mio buchetto mi dice:
“Ti va se lo facciamo ancora? Ho voglia di godere” ed io sorridendo gli dico “con te quando vuoi”
Lui mi prende per mano e mi porta verso il bagno dicendo: “dai che proviamo la vasca”. Mi sembrava un sogno, avrei avuto Matteo ancora una volta e nello stesso giorno tutto per me! Arrivati davanti alla vasca inizio a leccargli i capezzoli e piano a piano scendo verso il suo membro che intanto stava per diventare duro, lo prendo in bocca ed inizio a succhiarlo, ma purtroppo il suono del cellulare di Matteo interrompe il tutto!! Era la moglie che gli chiedeva dove fosse visto che la festa era finita da un pezzo. Non ci eravamo accorti che tra una cosa e l’altra era oramai ora di cena. Lui rispose che si era dimenticato di avvisarla che avrebbe fatto tardi, ma che avendo bevuto tanto, non si sentiva sobrio abbastanza per mettersi alla guida e che allora ha aspettato che la sbornia passasse, terminò la telefonata con un “parto subito!” Io ero lì, in ginocchio, con il suo cazzo in mano e lui bruscamente mi ha liquidato con un: “scusa ma devo andare!” Ci vestimmo in fretta e mi salutò velocemente con un “ti scrivo io”.
Tornai a casa felice, ma allo stesso tempo triste per non aver avuto la possibilità di godere ancora una volta con lui. Intanto passarono i giorni (circa due settimane) e lui non scriveva, io ero combattuto tra la voglia di scrivergli e di aspettare, fino a quando una sera ricevo un sms con scritto: “Ciao, domani ti va aperitivo?” io gli rispondo subito: “certo, dimmi dove ed a che ora che mi faccio trovare”, risponde con un secco: “Ti chiamo io domani, ciao.”
Il giorno seguente, mi chiamò verso le 11.30 dicendomi: “ci troviamo al bar solito, sbrigati che ho voglia!” io risposi velocemente con un “OK” ma nella mia testa iniziai a pensare a mille cose: aveva parlato di aperitivo e poi mi dice che ha voglia? E dove vuole andare? Non poteva avvisarmi prima?”
Arrivo al bar, lui è lì che mi aspetta e quando arrivo, dandomi uno schiaffo sul culo mi dice: “ti ho già ordinato io, dai che dopo ci divertiamo” io rispondo: “Grazie ma che intenzioni hai?” lui prende il cellulare e mi scrive in WhatsApp “Voglio il tuo culo”.
Penso di aver bevuto l’aperitivo in un secondo, anche io volevo la stessa cosa! Lui mi dice, andiamo a casa mia che stasera sono da solo! Non ho nessuno fino a domani!
Lo seguo, arriviamo a casa sua e saliamo in casa! Appena entrati, mi dice: “spogliati dai” allora io gli dico: “Matteo non riesco a capire tutta questa fretta, tanto hai detto che sei da solo!”; lui si tira giù i pantaloni e mi dici: “vedi perché? Sono in tiro da quando siamo usciti dal bar!” si era tirato giù i pantaloni e mi stava mostrando la sua bellissima asta, 23cm in tiro e due palle belle grosse! Io mi ci fiondo sopra ed inizio a succhiargli il cazzo, con le mani mi allungo verso i capezzoli ed inizio a giocarci sentendo lui che gemendo dice: “mi sei mancato! Continua a succhiare dai!” io lo ascolto e continuo a succhiare, dopo lui inizia con il bacino a dare dei piccoli colpi e continuando inizia a fottermi la bocca! Io mi stacco e gli dico: “Mettimelo in culo!” lui mi alza da terra, mi spinge a 90 sul tavolo della cucina e mi allarga le gambe. Non sembra nemmeno lui, mi sembra aggressivo, sento che inumidisce il buco con la saliva ed appoggia la cappella, io lo fermo “Matteo il preservativo, cosa fai!!” lui si ferma, mi chiede scusa e mi dice che la voglia è talmente tanta che si era perso. Dal portafoglio tira fuori il preservativo, se lo mette e poi appoggiando la sua bocca al mio orecchio, mi dice: “ora è tutto ok, posso entrare?” il fatto che me lo abbia chiesto è stato dolce ed allo stesso tempo eccitante, gli rispondo “SI!” allora lui mi bacia ed intanto spinge la cappella dentro! Io me ne esco con un “AHI, Matteo vai a piano, non sono molto lubrificato” lui inizia a baciarmi sul collo e sempre all’orecchio mi dice: “porta pazienza un momento che poi si lubrifica da solo e godiamo” a quella frase con un colpo secco di reni, me lo infila tutto!! Sentivo male, avrei voluto staccarmi, ma sentirlo dentro e sentire lui che mi bacia il collo mi ha fatto rilassare!
Ha iniziato a fottermi, ha cominciato a dirmi:
“Troia, senti come godi!” “Hai un culo accogliente”
Io non riuscivo a dire nulla, solo a gemere e sentirmi sbattuto continuava ad eccitarmi di più! Fino a quando, dopo circa 15 minuti, si ferma e mi dice:
“Girati, mettiti a gambe alte che voglio vederti mentre godi” io mi giro, lo bacio e mi metto come mi aveva detto lui! Si avvicina, mi bacia e lo infila dentro. Io sentivo il mio buchetto che mi faceva male, ma non volevo che si fermasse, ed infatti, riprese a fottere senza stanchezza, si godeva assieme ed io lo incitavo a non fermarsi, continuavo a dirgli:
“sì scopami!!, sto godendo!! Non fermarti!!”
Lui sembrava prendermi in parola, non si fermava e continuava a fottere! Andava avanti e indietro e mi segava, poi lo sento rallentare e mi dice:
“Sto per venire, dove vuoi che sborro?”
Io gli rispondo: “Sul petto”!
Continua a fottere fino a quando esce e togliendosi il preservativo dice” vengo!!” e 5/6 flotti di sborra finiscono sul mio petto! Si avvicina con un pochino di fiatone, mi bacia e poi inizia a segarmi e farmi ditalini in culo per farmi venire, io gli dico che sto per venire e lui accelera il movimento sia del ditalino che della sega! io vengo e le nostre sborrate si mischiano sul mio petto!
Io mi alzo, lo ringrazio e ci baciamo, lui mi dice: “andiamo in doccia a ripulirci”!
Sotto la doccia continuiamo a baciarci e toccarci, insomma una fine dolce dopo l’inizio frettoloso ;) ma ne è valsa la pena! Speriamo che sia spesso a casa da solo ;)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.