Gay & Bisex
Massimo ed il post allenamento..
di vmbd2014
11.12.2017 |
1.719 |
4
"Poi mi fa mettere a pecorina ed inizia a fottermi fino a quando con un “vengo” si stacca, tira via il preservativo e mi viene tutto sulla schiena che io ho..."
Questa storia risale allo scorso anno durante il periodo invernale nella palestra di pallavolo dove gioco.Nella mia squadra siamo di età mista, infatti è una squadra amatoriale e l’età degli atleti si aggira tra i 28 ed i 50 anni. A me piace un sacco la pallavolo ed anche quando sono stanco, andare in palestra per scaricare e divertirmi, lo faccio più che volentieri, sia per lo sport ma anche per chi ho in palestra.
A me piacciono gli uomini dai 32 (coetanei) ai 50 anni e nella mia squadra, ce ne sono un paio che sono davvero interessanti, in particolare per ciò che hanno tra le gambe.
Io sono bisex e quando sono in palestra vedo sempre questi due quarantenni, con un fisico curato e con dei peni belli grandi e provo sempre molto gusto a guardarli mentre facciamo la doccia.
Proprio durante questi momenti mi capita di incantarmi a fissare i loro membri, cercando tuttavia di non essere colto sul fatto. Secondo me Massimo, invece, aveva notato e capito qualcosa; ultimamente era un continuo fissarmi e farmi sorrisini, guardarmi muovendo la lingua attorno le labbra e darmi delle sberle sul culo al posto di battermi (come faceva di solito) la mano.. anzi ogni tanto avevo l’impressione che invece della “sberletta” erano proprio delle palpate. Non che mi dispiacesse questa cosa, anzi io lo istigavo mettendomi in certe pose. Lui ha 48 anni, un fisico molto curato e giovanile ed un gran simpaticone oltre che essere dolce.
Una sera finito allenamento, io avevo male alla schiena e mi sono messo a lato palestra a fare dello stretching, Massimo si avvicina e si mette anche lui a fare lo stretching. Ad un certo punto inizia dicendomi “Complimenti per come ti sei allenato stasera” ed io lo ringrazio. Continuando a fare degli esercizi, noto con la coda dell’occhio che mi fissa e si tocca il pacco, ed allora io gli ho chiesto se per cortesia si mette dietro di me e mi da una mano ad allungarmi la schiena. Lui mi dice “Certo” e si mette in ginocchio dietro di me, ed aiutandomi ad allungarmi la schiena appoggia il suo pacco contro di me e con sorpresa sento che si stava indurendo. Mentre mi aiuta continua a spingere, era palese che volesse farmi sentire la sua eccitazione.
Sentiamo gli altri che dagli spogliatoio dicono: “Ragazzi noi andiamo, ci vediamo domani!” Noi ci limitiamo a dire “Ok, ora andiamo anche noi”. Ci alziamo ed andiamo a farci la doccia ed io, tra me e me pensavo, che se in quel momento aveva un erezione, quando eravamo in doccia avrei potuto vedere come era il suo bel cazzone in tiro. Ci spogliamo, andiamo in doccia ed io con la coda dell’occhio guardo il suo cazzo ed il suo corpo coperto di sapone. Vedo che dopo essersi sciacquato rimane comunque nudo con l’acqua che gli scorre addosso, non capisco come mai non va a vestirsi; vedo che inizia a toccarsi il cazzo ed il petto e poi vedo che muove il cazzo solamente con delle contrazioni, ora ho capito: mi rendo conto di essermi fissato con lo sguardo che puntava il suo cazzo ed avevo un erezione.. e, il tutto davanti a lui!
Lui mi sorride ed io rosso di vergogna faccio finta di niente e cerco di sviare il discorso con un “finito, ora mi vesto ed a casa a dormire!” mi giro, gli do le spalle e subito dopo sento lui che mi dice: “dormire? Ma se sei in tiro, non è meglio se trovi da scopare?” va bene la confidenza, va bene la goliardia ma è la prima volta che mi parla con quel tono.
Allora io mi giro e sorridendo gli faccio notare che anche lui è eccitato e penso di concludere dicendo: “sarà il freddo dai! Andiamo” ed esco dal locale docce per andare alle panche dove abbiamo le cose per vestirci. Lui mi segue e mi dice: “ma quale freddo, è da sempre che mi guardi il cazzo mentre siamo in doccia! E più di una volta non hai controllato l’eccitazione”.. Oh oh, se prima ero rosso ora sono sbiancato ed ammutolito! Aveva ragione lui ma io pensavo che non si fosse mai accorto di questa cosa.
Poi prosegue dicendo: “sai io sono bisex e comunque il sesso mi piace in ogni sua sfaccettatura, se vuoi possiamo divertici” io continuo ad essere di spalle e penso ora o mai più.. e dico “anche io sono bisex come te e la penso alla stessa maniera” allora lui si mette dietro di me si appoggia con il suo cazzo ancora duro al mio culo e mi prende il mio e dice: “Vedi che avevo ragione? Senti sei ancora duro” allora mi giro, lo guardo ed inginocchiandomi faccio cadere il suo asciugamano che lo cingeva in vita e libero quel suo ed ora finalmente mio tanto desiderato cazzone, glielo prendo in mano ed inizio a segarlo a piano, con la lingua lavoro la sua cappella e stimolo il meato urinario (il buco del pene) prima di iniziare un lento pompino, usando oltre alla bocca anche la lingua che muovo in circolo. Massimo è talmente eccitato che è un continuo “oh si” “dai” “ti prego non fermarti” ed io passo a succhiargli le palle leccandogli prima la sua bella asta. Mentre gli succhio le palle con una mano gli palpo il culo e con l’altra alterno dei pizzichi da un capezzolo all’altro.
Lui mi dice: ”Ora fermati, voglio farti godere io prima di scoparti” ho capito bene? Vuole incularmi? Allora gli dico “io faccio solo sesso protetto,..” lui mi interrompe dicendo “porto sempre profilattici e lubrificante, ho sempre pensato che prima o poi ti avrei inculato, non preoccuparti” allora ci sorridiamo.. mi fa mettere a 90 e con una mano mi prende il cazzo e mi masturba.. facendomi notare “sei già bagnato..” e poi con la lingua inizia a leccarmi il buco.. Io inizio a gemere e poi lui inizia prima con un dito, poi con due a prepararmi il buchetto. Io nel mio continuo godere arrivo a dirgli “Ti voglio sentire dentro, non resisto” allora lui si stacca mi mette a gambe alte (posizione che io adoro) mi guarda con occhi spalancati e mi dice: “ora sarai mio, spero di non farti male”! mi lubrifica il culo, poi mette un po’ di lubrificante sull’asta dove aveva intanto messo il preservativo e poi punta la sua cappella sul mio buco ed inizia a spingere, entra metà ed io inizio a dire “AHI” allora lui si ferme, mi sorride e mi bacia! Sente che io mi rilasso e con un colpo di reni entra tutto ed io sospirando emetto un gemito di piacere! Lui sta dentro di me fermo e continua a baciarmi, poi quando sente che mi rilasso inizia a fottere.. parte piano lentamente e dolcemente, poi aumenta sempre più forte usando tutti i suoi muscoli! Io adoro gli uomini prestanti e lui è uno che la “bandiera della categoria” la sa portare bena alta. Poi mi fa mettere a pecorina ed inizia a fottermi fino a quando con un “vengo” si stacca, tira via il preservativo e mi viene tutto sulla schiena che io ho inarcato. Mi gira la faccia, mi bacia e mi dice: “rifacciamoci la doccia e poi andiamo dai!” mi aiuta ad alzarmi e mi dice “Ma sei venuto anche tu non mi sono accorto”, io gli risposi: ”Nemmeno io, mi hai fatto venire senza che mi rendessi conto!” mi sorride, mi bacia e mi dice cavolo è passata un’ora e mezza da quando abbiamo iniziato.. bisogna andare a casa, sbrigati! Allora gli dico: “tranquillo tanto io ci impiego poco..” e lui sorridendo mi risponde:
“non hai capito, vieni a casa mia così continuiamo”…
adoro questi 50 enni ..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.