Gay & Bisex
Cena aziendale: IL DOPO CENA 😉
di vmbd2014
14.10.2021 |
712 |
2
"Trovo Alberto al lavandino che si sta rinfrescando il viso ed iniziamo un dialogo:
“Cosa dici se mi fai una pompa veloce?” - “ma no dai, come facciamo..."
Come di consueto in questo periodo l’azienda organizza una cena aziendale, Alberto mi comunica il giorno della cena e mi chiede conferma. Io accetto e lui mi dice: “Stai vicino a me vero?” io scherzo e gli dico: “se non porti la tua morosa, certo! Ihihi” Arriva la sera della cena, andiamo al ristorante e ci accomodiamo al tavolo. Vicino a me ho Alberto e difronte a me ho Stefano e questa cosa mi eccita.
Stefano mi fa l’occhiolino e mi dice: “stasera si beve eh!!” ed io ribatto con un “sai che mi piace sempre bere” ed a mia volta faccio l’occhiolino. Lui apre gli occhi e versando da bere mi dice “dai iniziamo”.
Iniziamo a parlare del più e del meno in attesa che ci portino da mangiare e vedo che Alberto sposta la sua mano sulla mia coscia, io lo guardo con la coda dell’occhio e sorrido. Copro la sua mano con il tovagliolo ed in quel momento arriva il cameriere per servire. Gli tolgo la mano e gli dico “mmmm ora si mangia..”
Durante la serata gli sguardi, i sorrisini, con entrambi i cugini non mancano ma non solo quelli.. Con Stefano, visto che era di fronte a me, inizio a fargli il piedino. Mi faceva ridere perché al tavolo avevamo anche altra gente e quindi vedevo nei suoi occhi la voglia di sbattermi al muro ma nello stesso tempo l’autocontrollo a sorridere e parlare con gli altri. Il piedino comunque aveva funzionato bene, potevo sentire quella bella mazza dura nei suoi pantaloni.
Con Alberto invece, mi limitavo ad una mano sulla coscia e qualche palpatina al suo bel cazzone.. e penso: Come mi piacerebbe provare ad avere tutti e due i cugini assieme.. mmmm
Durante la serata Stefano va fuori a fumare e ricevo un sms che da via ad un botta e risposta con scritto:
“stasera dormi da me? Sono qui a casa da solo!” - “ah.. dormire? Mah non so vediamo dai ihihi”
“lo sai che prima di dormire scopiamo un po'! dai fermati!” - “e se tuo cugino ci vede? Cosa gli dico?”
“Beh gli dici che hai bevuto troppo e che ti ho detto di dormire da me per non rischiare” “Tanto poi lui convive e quindi da lui non potresti nemmeno andarci” - “Ok va bene”
Ritorna al tavolo e mi fa un sorrisone per farmi capire che è contento.
Nel mentre Alberto mi parla di alcune cose, lo vedo stanco e gli suggerisco di andare a darsi una rinfrescata in bagno per svegliarsi un pochino. Lui mi da ragione e poi mi sussurra “vieni anche te?” e si allontana.
Io finisco di mangiare e poi mi alzo per andare in bagno. Trovo Alberto al lavandino che si sta rinfrescando il viso ed iniziamo un dialogo:
“Cosa dici se mi fai una pompa veloce?” - “ma no dai, come facciamo.. se entra qualcuno e ci scopre?”
“ma si, ci chiudiamo in bagno, mi fai venire ed usciamo!” “dai sono già duro”
Mi spinge in bagno e chiude la porta, tira fuori dalla patta il cazzo ed inizio a succhiare e leccare quella bella asta.. lui mi blocca la testa ed inizia a fottermi in gola.. quello che voleva non era una pompa.. ma scoparmi!
Infatti dopo pochissimo esplode 3/4 schizzi di sborra bella calda! Io ingoio tutto e ripulisco il cazzo con la lingua. Ci sistemiamo e dandomi una pacca sul culo mi dice: “domani scopiamo??”. Io faccio un cenno di si e ci rechiamo al tavolo per proseguire la cena.
Stefano ci vede arrivare assieme, mi guarda ed io con la lingua mi tocco i bordi delle labbra. Ricevo un sms con scritto “Troia”. Io leggo, sorrido ma non rispondo.
Fortunatamente arriva il momento di salutare e ringraziare tutti, usciamo dal ristorante e Stefano mi spiazza dicendo ad alta voce davanti allo zio e suo cugino: “Hai bevuto un po', vuoi fermarti a casa mia? ti cedo volentieri un letto, tanto sono da solo” dico che non vorrei disturbare e che faccio attenzione, sperando di non essere fermato da qualche pattuglia” lo Zio interviene e mi dice: “ma scusa ha ragione Stefano, vai da lui, tanto non ha la famiglia con se e stai tranquillo!” allora accetto e ringrazio.. ah se solo sapesse lo zio.. (ahahah)
Saliamo in macchina ed appena partiti inizio a parlare con Stefano:
“ti sei scopato mio cugino?” – “no gli ho fatto solo una pompa”
“quindi non ti ha scopato il culo” – “no, mi ha scopato la bocca per poi venirmi in gola”
“ah ecco perché non voglio scoparti con il culo già allargato.. voglio allargartelo io”
.. sarà i fumi dell’alcool non so.. però questo modo un po' rude mi eccitava un sacco..
Arriviamo a casa sua, entriamo in soggiorno e mi dice “ti va una doccia assieme?” rispondo “perché no?”
Ci spogliamo lasciando tutti i vestiti a terra, dandomi una sberla sul culo mi dice di seguirlo in bagno..
Accende l’acqua ed andiamo sotto la doccia.. inizio a leccargli i capezzoli, dargli baci sul collo e sul petto, con le mani scendo fino al pube, non si è rasato ed ha la peluria ed inizio a scendere sul suo cazzone, lo palpo e me lo ricordavo bene, un cazzo bello largo che si sta indurendo fino a svettare per tutti i suoi 23cm..
Io abbasso la testa per vedere il cazzone e lui me la alza, mi bacia e poi mi dice “dai succhiamelo”.
Mi abbasso, inizio un pompino molto lento cercando i prendere in bocca tutto quel bel cazzone, mentre glielo succhio gli palpo anche quelle belle palle gonfie, piene di sborra e mentre gliele passo con un dito gli sfioro il buco (so che lo fa impazzire). A questo punto mi prende mi alza e mi fa girare.. si abbassa e con le mani mi allarga le natiche per lavorare di lingua sul mio buco per prepararmi ad essere sbattuto!!
Ci infila la lingua, poi uno-due dita e poi alzandosi, si appoggia con il cazzo al buco, mi bacia il collo e spegne l’acqua. Mi dice “scopiamo in camera? Oppure ti va sul divano?” gli rispondo “ se vuoi possiamo scopare subito sul divano e poi in camera.. lasciamo libertà agli avvenimenti ed alle voglie”
Andiamo sul divano, da un comò prende un preservativo ed il lubrificante allora gli dico “ah sapevi che scopavamo stasera e ti sei preparato” lui ride e dice “non lo sapevo ma lo speravo”. Mi da un bacio e poi riprendiamo.. gli bacio il petto e scendo sull’asta ancora dura, la lecco, la sego e poi inizio un lavoro alternato di lingua, bocca, succhiando sia il cazzo che le palle. Sento lui gemere un sacco, lo sto sentendo proprio godere e poi mi dice “ora lavoro un pochino io” mi fa sdraiare a pancia in su e si posiziona con le mie gambe ai suoi lati, mette il preservativo un po' di lubrificante e si appoggia al buco. Inizia a spingere, il lavoro in doccia aiuta perché sento che entra senza troppa fatica. Io sento comunque un pochino male e gli chiedo di entrare dolcemente, lui mi dice di sì, ma penso nella testa abbia solo voglia di sentire il mio buco che si allarga grazie alla sua verga perché affonda tutti i suoi 23 cm in un colpo solo e poi si ferma dentro, io mi limito a dire “ahi!! È grosso Stefano!” lui sembra in trance .. chiude gli occhi, si passa la lingua sulle labbra e poi inizia a scoparmi! Un movimento lento ma entra ed esce quasi completamente con il suo cazzo.. io ho le mie mani sulle spalle e si avverte che sono in tensione per il dolore, poi dopo un pochino, mi rilasso e le mie mani passano sul suo petto ed inizio a gemere di piacere, incitandolo a non fermarsi! Allora in quel momento capisce che non mi fa più male ed accelera il ritmo si avvicina con la faccia alla mia, mi bacia il collo e mi sussurra “che bel culo” .. “ti scoperei per ore!” .. io tra un gemito e l’altro gli chiedo di scoparmi a pecorina.. mi posiziona a pecora sul divano con le braccia appoggiate allo schienale, lui in piedi dietro di me entra ed inizia a scoparmi! Mi prende dai fianchi e sembra non volersi fermare.. ogni affondo che lui fa io gli chiedo di scoparmi ancora, di non fermarsi, continua così per 10 minuti e poi si appoggia su di me.. io pensavo fosse venuto. Giro la testa, lo guardo negli occhi e gli dico “sei venuto?” mi risponde: “no, ma andiamo in camera a continuare”, ci alziamo, ci spostiamo in camera e nel mentre guardiamo l’ora .. erano le 2.00 di mattina e tra la doccia e questo spostarsi erano due ore che eravamo avvinghiati uno all’altro.. mi fa sdraiare a gambe alte e riprende a scoparmi! Ragazzi non è stanco, continua con lo stesso ritmo di prima.. adorooooo
Ad un certo punto mi chiede: “ti sborro dentro o ti vengo in bocca?” gli rispondo: “hai il preservativo, se vuoi venirmi dentro, poi mi svuoi il contenuto del preservativo in bocca”..
Non lo avessi mai detto.. si è eccitato ed ha iniziato ha fottere ancora più forte, mi dava della troia, puttana, culo aperto ma non si fermava.. ed io di certo non lo avrei fermato.
Ad un certo punto sento che dice “vengo.. siiii” e continua a scopare. Poi si accascia su di me e tira fuori il cazzo.. io mi sento svuotare il culo. Con un sorrisino mi dice: “allora vuoi bere?” gli rispondo di si. Si toglie il preservativo, lo avvicina alla mia bocca che apro e mi svuota tutta la sborra ancora calda in gola. Dopo mi mette il cazzo ancora duro in bocca e glielo ripulisco tutto.
Mi bacia, sorride e si mette nudo su un fianco abbracciandomi da dietro e mi dice “Buona notte”
Guardo la sveglia ed erano le 3.00 passate. Gli dico “buona notte” e crolliamo.
Alle 7.00 suona la sveglia. Sento che con la mano cerca il mio buco e mi dice “Buongiorno” mi giro e gli dandogli il buongiorno lo ringrazio per la stupenda scopata della notte passata, gli dico che mi brucia ancora il culo e lui dolcemente mi propone una doccia..
ma questa.. è un’altra storia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.