Gay & Bisex
Finalmente gli ho dato il Culo
di vmbd2014
26.07.2019 |
2.890 |
4
"Lui mi fa mettere a gambe aperte e con un dito prova ad entrare nel mio buco, poi aggiunge anche il secondo dito ed inizia a fotter, io inizio a gemere di..."
Prima di raccontarvi quello che è successo circa una settimana fa, è giusto premettere che io e questo ragazzo è da tanto che sentiamo e vediamo tramite KIK e SKYPE. Una volta dovevamo trovarci a casa sua ma io avevo avuto un imprevisto di lavoro e non era andato a buon fine. Ma vi racconto la storia:La sera prima del mio giorno libero ho mandato un sms in SKYPE a questo ragazzo scrivendogli: “Domani mattina se vengo a casa tua scopiamo? Fammi sapere, baci!”. Sono stato un po’ connesso e poi mi sono scollegato per andare a letto. Il giorno dopo mi sveglio presto e vedo che non aveva né visto il sms né tanto meno risposto; Allora avendo la mattinata libera ho preso occasione per fare alcune cose che avevo rimandato da tempo. Dopo Mangiato mi ricollego a SKYPE per vedere se per caso mi fosse arrivata una risposta, ma nulla. Allora gli scrivo: “Uffi, non rispondi mai ed io ho voglia di prenderlo in culo, vado in Spa. Ciao” Volutamente non ho specificato quale spa perché speravamo in una sua risposta. Comunque vado alla spa solita nella speranza di trovare qualche cazzo da succhiare e se libera magari anche di prenderlo in culo. Mi cambio, vado al primo piano della Spa ed entro nel bagno turco (visto che avevo visto entrare uno che mi ispirava molto) mi metto nell’angolo e vedo qualcuno che si sta masturbando, ma poi esce subito ed io penso: “che palla non posso nemmeno godermi questo bel cazzone”.
Dopo un paio di minuti entra una persona, non riconosco chi sia perché c’è tanto vapore e si posiziona nella parte alta vicino a me. Io lo osservo bene, un corpo magro (a dire il vero fin troppo), e capelli media lunghezza. Dirigo lo sguardo verso il suo cazzo e comincio a segarmi, lui mi vede ed inizia anche lui, allora per me è un ok a continuare ed allungo la mano. Mi sposto sul ripiano più alto vicino a lui, glielo sego e gli accarezzo il volto, notando che ha la barbetta (mmmmm) mi abbasso, prendo in bocca la sua cappella, ci gioco con la lingua e poi inizio un pompino molto lento. Purtroppo entra qualcuno ed allora mi limito a segarlo. Lui mi fa mettere a gambe aperte e con un dito prova ad entrare nel mio buco, poi aggiunge anche il secondo dito ed inizia a fotter, io inizio a gemere di piacere con svariati “oh, uhm, si”..
Fino ad ora non ci eravamo ancora visti in faccia ed il vapore all’interno della stanza non aiutava. Poi vedo che lui si avvicina e mi fissa con gli occhi e mi dice: “Ah sei tu! Dai prendi il preservativo che ti scopo in bagno”! io lo guardo, sorrido e gli rispondo: “Vado”.
Esco rapidamente dal bagno turco, scendo negli spogliatoi e vado nell’armadietto a prendere il Preservativo, il lubrificante ed anche il plug (volevo infilarmelo, prima di prenderlo per abituare il buco)
Vado su di sopra e sembra sparito, poi lo vedo arrivare e sorridendo mi dice: “Pensavi non leggessi i SMS, dai andiamo in bagno!”
Ci chiudiamo nel bagno degli uomini e mi dice “abbassati e succhia” io senza farmelo ripetere, mi abbasso e continuo il pompino che stavo facendo nel bagno turco e sento lui che dice “Oh cazzo siiii”
La situazione comunque era scomoda ed ahimè bisognava fare in fretta! Allora mi alzo e dandogli il Preservativo gli dico ”Dai scopami!” lui: “vabbè dai mettimelo tu” io piegandomi in avanti gli mostro che ho il plug in culo e sorridendo gli dico: “nel mentre tolgo questo” lui apre il preservativo e guardandomi dice: “cazzo che troia! Ora ti scopo” mi metto a 90 mettendo bene verso di lui il culo e gli dico “Parla a bassa voce, altrimenti ci scoprono e datti da fare!!” lui prende il plug me lo infila e va avanti ed indietro, poi me lo sfila per sostituirlo con il suo cazzo! Inizia a scoparmi bene, con un bel ritmo ed inizia a parlare; io per paura ci scoprissero gli metto una mano davanti alla bocca e gli dico “Zitto e scopa!” non glielo avessi mai detto, ha iniziato a fottere con un ritmo fortissimo, sentivo il suo cazzo bello duro entrare ed uscire fino a quando vedo la maniglia della porta piegarsi. La porta era chiusa ma qualcuno doveva andare in bagno.. Allora subito ho pensato, cazzo che facciamo? Lui rimanendo dentro di me, tira lo sciacquone dell’acqua e continua a fottere!
Poi si ferma si siede sul Wc e mi sussurra “dai siediti e scopati da solo come fai con il dildo” io lo faccio, mi siedo ed inizio a scopare. Peccato però che il suo cazzo anche in cam sembrava più grande e lungo, io andavo su e giù e continuava ad uscire (troppo corto il suo? Troppo allargato il mio buco? Mah.. )
Mi rimette a 90 in piedi ed inizia a fottermi e segarmi in contemporanea. Mi dice “dai vieni!!” continua fino a farmi venire e mi dice “Cazzo che bravo!! Hai sborrato bene!”
Dopo questo, pulisce dove abbiamo sporcato e usciamo sperando che non ci sia nessuno li ad aspettarci. Per fortuna è così!!
Andiamo nelle docce degli spogliatoi e mi pulisco bene il buco e lui mi dice: “Bravo bel culetto” allora io gli rispondo “se fossimo stati a casa tua avremmo potuto scopare molto di più!!” mi risponde: “tranquillo prossima volta”.
Io continuo sotto la doccia e lui venendo da me, da uno schiaffo ad una mia chiappa e dice “prossima volta ti sfondo” ed io sorridendo gli ho risposto “vedremo se duri tanto da farlo”!
Speriamo di trovarci in fretta per fare una bella scopata! :)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.