bdsm
Moglie distruzione totale
di luigigigi
24.04.2024 |
10.140 |
6
"Arrivò il giorno fissato alle 20:00 suonò il campanello mia moglie come da indicazioni andò ad aprire indossando solo un perizoma di cotone bianco di due..."
Questo è un racconto estremamente pesante ,si avvisano tutti quanti lo vogliono leggere, se non hanno il cosiddetto pelo sullo stomaco di lasciar perdere grazie.Sono trascorsi cinque mesi dall'ultimo incontro tra mia moglie e i due colleghi di lavoro che, l'hanno letteralmente brutalizzata.
Ora mia moglie si sentiva pronta per un nuovo incontro e come da indicazioni si era fatta crescere il pelo sulla figa, che essendo lei molto pelosa, Era cresciuto folto e abbondante.
Come da accordi presi con i miei colleghi non dissi nulla a mia moglie le fissai solo un appuntamento per un certo giorno per una certa ora e le disse questa volta nessun limite!!
Lei fu felicissima di accettare e quella sera scopammo come mai avevamo fatto, con estremo piacere per entrambi.
Arrivò il giorno fissato alle 20:00 suonò il campanello mia moglie come da indicazioni andò ad aprire indossando solo un perizoma di cotone bianco di due taglie più piccolo di quello che lei usa solitamente.
Ai piedi indossava degli stivaletti da schiava di quelli che ti costringono a camminare in punta di piedi come le ballerine e aveva un tacco da 22 cm.
Camminava piano e faceva fatica a reggersi in equilibrio con quelle scarpe.
Apri la porta e vide che vi erano quattro uomini tutti di nazionalità araba e africana.
Sorrise felicemente e li fece entrare, entrati in due la afferrarono per le braccia e due le si posizionarono davanti.
Mentre la tenevano Ferma per le braccia i due posizionati davanti a lei iniziarono a schiaffeggiarla dolcemente e poi sempre più forte.
Lei non disse nulla fino a quando i due schiaffeggiatori le assestarono quattro schiaffi con tutta la forza che avevano nelle braccia.
Tramortita si lasciò andare ma i due di lato la sostennero e la adagiarono dolcemente sul pavimento.
Uno dei due schiaffeggiatori la prese per i capelli mentre l'altro le infilò la mano sotto il perizoma e la afferrò per i peli sopra la figa, venne così trascinata in camera da letto e sbattuta sul letto
Lei aveva la testa rintronata e non capiva più nulla mentre la faccia cominciava già a gonfiarsi.
I quattro uomini incominciarono ad aprire i borsoni che avevano portato e ammontare l'apparecchiatura in essi contenuta.
Era una fuck machine elettrica, con l'attacco per due vibratori in gomma.
Le legarono mani e piedi al letto le gambe erano estremamente divaricate.
Le infilarono due grossi vibratori nella figa e nel culo senza nessun tipo di lubrificante.
La macchina aveva anche una piccola paletta agganciata ai vibratori che veniva posizionata esattamente sopra il clitoride.
Accesero la macchina e i due vibratori iniziarono il loro compito di entrata ed uscita mentre la piccola paletta sfregava sopra il clitoride.
Mia moglie senza rendersene conto in quanto era ancora piuttosto tramortita dalle sberle ricevute, raggiunse il primo orgasmo mescolato Al piacere derivante dalla penetrazione vaginale e alla stimolazione clitoridea e al dolore provocatole dalla penetrazione anale senza nessun tipo di lubrificante.
Dopo il primo orgasmo i quattro uomini svitarono i due vibratori e ne agganciarono altri due di dimensioni più grandi.
E la macchina iniziò di nuovo a muoversi questa volta un po' più velocemente.
Quando stava per raggiungere il secondo orgasmo due uomini e si posizionarono i lati e mentre lei stava urlando per l'orgasmo la presero per i capezzoli di strizzarono fortemente e la sollevarono di peso.
Lei urlava, urlava , urlava dal piacere e dal dolore ma non pronunciò mai la parola basta vi prego.
Dopo il secondo orgasmo nuovamente svitarono i due vibratori e ne agganciarono due di dimensioni ancora maggiori.
E la storia si ripete', dolore e piacere dolore e piacere.
Ma questa volta anziché strizzarli i capezzoli, i due uomini le strapparono i peli dalla f*** ma non con strappi decisi bensì molto lentamente in modo da aumentare il dolore.
Raggiunto il terzo orgasmo come al solito i due uomini addetti alla macchina smontarono i due vibratori e ne rimontarono altri due.
Quello nella vagina decisamente grosso ma quello nel culo, di dimensioni veramente enormi e faticarono a infilarglielo.
Lei urlava dal dolore per l'enorme vibratore inserito nel sedere ma loro imperterriti e lo fecero entrare fino in fondo senza nessun riguardo.
Iniziarono a far partire la macchina e lei urlava solo dal dolore perché il vibratore nel culo, la stava letteralmente distruggendo.
Ma nonostante ciò stava raggiungendo un nuovo orgasmo,
Due uomini le si posero di fianco e mentre lei urlava dal piacere e dal dolore con una mano iniziarono a strizzarli violentemente i capezzoli e con l'altra mano iniziarono a schiaffeggiarla uno a destra e uno a sinistra.
Dapprima lentamente e dolcemente ma Poi man mano che lei si avvicinava all'orgasmo aumentarono la pressione sui capezzoli e aumentarono anche la forza degli schiaffi.
Nel momento stesso dell'orgasmo le diedero una decina di schiaffoni sia a destra che a sinistra veramente pesanti e mia moglie sveni'.
La fecero rinvenire e le dissero vuoi smettere?
Rispose no,vi prego continuate!
Le estrassero violentemente i due vibratori dal culo e dalla vagina con una salvietta di asciugarono entrambi e le asciugarono bene anche l'interno del culo.
Presero due enormi profilattici bitorzoluti con le sporgenze estremamente dure e lì misero sui due vibratori.
Poi le infilarono il più grosso nel culo e anziché infilargli l'altro in vagina glielo misero anche quello nel culo, ma che fece molta molta fatica per entrare sia per le dimensioni sia per il fatto che il culo era molto asciutto lei urlava disperatamente e questa volta li implorò di smettere, ma loro per tutta risposta le rifilarono un violentissimo schiaffone che le spaccò anche un labbro..........continua.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.