Racconti Erotici > Lui & Lei > Una sera t immagino cosí
Lui & Lei

Una sera t immagino cosí


di Membro VIP di Annunci69.it Salserohot
15.10.2019    |    3.319    |    7 9.8
"Eccoti lì, col sorriso distinto quarantottenne dal fisico tonico, piacente, gran amante e corteggiato dalle donne..."
Ciao ti aspetto a casa stupiscimi.
Hai scelto un bodi di pizzo nero, trasparente con il seno in mostra, una gonna a tubino nera e un coprispalle, ai piedi scarpa nera tacco a spillo da 15, eleganti e sensuali. Niente slip, solo il bodi dentro le tue grandi labbra, con i bottoncini perlati sfregarti contro il clitoride della tua fica depilata e già umida al pensiero di vedermi. Scendi le scale con il classico ticchettio, che ho sentito tante volte, ti avvicini al taxi che ti ho mandato, ti siedi sul sedile di dietro alzandoti ancora il tubino che mettono in evidenza il pizzo delle autoreggenti. Il giovane tassista si gira facendo scivolare gli occhi sulle tue gambe...lo guardi accogliendolo con un sorriso. Con voce suadente gli dici il mio indirizzo. Nel sederti avverti il body slacciarsi e ora la tua figa è libera. Il pensiero che ti sto aspettando già col cazzo turgido e gli occhi indiscreti del bel tassista che ti guarda nello specchietto ti sveste con gli occhi ti eccita. Fai scivolate la tua mano e le dita nella figa umida e vogliosa al pensiero di avere due cazzi da far godere il mio e quello del biondo driver. Seduta con le gambe aperte al centro del sedile posteriore, come un fiore emani profumo del tuo nettare mixato con “la vie e belle” che ti sei spruzzata prima di uscire. Un profumo di donna pronta ad inebriare e arretire ogni uomo al tuo passaggio.
Senza una parola il biondo 30enne si gira e ti offre un biglietto...è il suo numero di telefono, gli fai un sorriso e lo metti in borsetta. Pensi ne parlerò con Roby potremmo invitarlo una sera da noi. Ma l’avvicinarti a casa mia ti aumentava l eccitazione, le pulsazioni del cuore come pure quelle nella mia vulva. Scendo, ti vedo sotto il portone, ti avvicini al taxista paghi la tariffa e lui va via dandomi un ultimo sguardo voglioso di possedermi. Eccoti lì, col sorriso distinto quarantottenne dal fisico tonico, piacente, gran amante e corteggiato dalle donne.
Saliamo i pochi gradini entriamo in ascensore m’inviti ad infilarmi la mano tra le gambe.
Non mi aspetto che sei senza slip e la mia espressione s’illumina nello scoprire che la tua figa cola nettere. Passo il dito tra le grandi labbra raccogliendo il frutto della tua eccitazione e assaporo il tuo nettare mentre il mio pene spinge nei miei jeans elasticizzati protendendosi verso te. Varchiamo la soglia e rimani sorpresa...la luce di numerose candele illumina di luce soffusa tutta la casa inebriata dal loro profumo con una musica new age che tendeva l’ambiente eccitante.
Ad un tratto diventi una pantera con la sua preda mi stendi sul divano e mi ordini di sedermi e di spogliarmi. Ti sfili il tuo tubino ed ad un tratto compare il tuo corpo splendido adornato del tuo bodi nero con un seno splendido e ancora turgido per i tuoi 40 anni.
Ti siedi all angolo del tavolino di fronte al divano, dopo avermi ammanettato, apri le gambe e metti in mostra la figa voluttuosa. Mi dice di leccarmi cominciando dai piedi ancora con le scarpe con tacchi a spillo. mi fa salire lentamente con la lingua su tutta la gamba destra facendomi passare tra l ombellico e il pube scendendo verso il basso sulla gamba sinistra.
La mia eccitazione e la voglia Di possederla aumentava sempre più facendomi ancora di più inturgidire il mio pene e imperlire con una goccia il prepuzio.
Mi benda con suo foulard di seta, mi fa stendere con la schiena sul tappeto rosso e dopo poco sento il profumo della figa che si avvicina e il gocciolare sulle mie labbra. era sulla mia faccia. Gl lecco il clitoride, La faccio urlare di piacere. Vorrei afferrarla con le mani sui fianchi, ma non riesco per le manette ai polsi. Gli chiedo di togliermi la benda e manette ma mi dice che non é ancora il momento. Mi ferma le manette al tavolino e prende il mio cazzo e si siede su di esso lasciandoselo infilare e muovendosi sinuosamente facendomi eccitare all inverosimile. mi spiace non vedere la sua bellezza ma dopo essersi alzata sento che il mio membro, umido del suo nettare, sparisce nella sua bocca calda e volitiva.
Acconsente alle mie richieste mi toglie benda e manette. Giochiamo per ore, lei viene ancora un altra volta mentre le lecco e mi fa infilare un dito nel culo. ho deciso che lo voglio metterlo dentro, perchè vuole farmi scopare a pecora. Glielo infilo tutto, e la sbatto come una grandissima troia. L avviso che sto per sborrare, mi ferma e io mi trattengo. Continua a mettersi col culo a 90’ e gl infilo ancora il cazzo e con colpi decisi e con diversa tempistica la faccio urlare di piacere Con una Serie di orgasmi. Gli lecco e gli apro la figa, due dita le Infila dentro mentre con la destra la tiene spalancata. Poi é la volta di quello stretto
buchetto del culo che dopo averlo inumidito fa sparire il mio cazzo per ancora 10 minuti pregandomi di spingere sino in fondo.
La metto sul divano con le gambe aperte e le chiedo di squirtare per me sul tappeto. Comincia a masturbarsi e dopo poco schizza alla grande come poche ho visto. Gli dico che ha un figa strettissima e caldissima. Ora tocca a me, dopo quello spettacolo gli dò ancora il cazzo e mi spompina fino a quando non inondo di sborra la sua faccia e il suo grosso seno. Bellissimo. Ci baciamo, ci accoccoliamo sul tappeto davanti al caminetto avendo vissuto un attimo di vita indimenticabile.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una sera t immagino cosí:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni