Lui & Lei
In bagno
di FujiTori
09.02.2023 |
1.453 |
8
"Non esitó ad affondarglielo con un colpo deciso, a cui ne seguirono altri, Camille si vedeva a bocca spalancata davanti allo specchio, cercava di respirare, ma..."
Camille stava svolgendo il suo turno notturno,in corsia entrava nelle stanze a controllare i pazienti ,che stessero bene,che non avessero dolore,che dormissero.Arrivò il chirurgo di turno dalla sala operatoria,era stato chiamato per un intervento in urgenza .Camille lo vide passare ed entrare nel suo studio,sarebbe andata a chiedergli dell’intervento e delle condizioni del paziente.Bussó ed entrò senza aspettare risposta,trovó Marco che si rinfrescava la faccia,nel bagno dello studio che si trovava subito entrando sulla destra.Chiese scusa,non avrebbe voluto disturbare.-Torno più tardi ,disse facendo un passo indietro.
-Resta,ho finito,le disse Marco con gli occhi fissi nei suoi,non riusciva a distogliere lo sguardo,ciò le provocava turbamento,non era la prima volta che accadeva.
Fu un attimo che Camille sentí la mano di Marco dietro la sua testa e si ritrovò a ricevere un bacio sulle labbra,che dischiuse quasi involontariamente,trovandosi in men che non si dica a ricevere un bacio dapprima dolce e delicato e poi profondo e sensuale.
Le arrivavano brividi di piacere ovunque,invece di respingerlo,cosa a cui non pensó proprio,lo tirò a sé ,gli si fece contro,sentendo la sua erezione nascere contro di lei.Infiló la mano nei pantaloni di Marco ,glielo accarezzò,sentendolo inturgidirsi ancor di più.Quasi le cedevano le gambe dal desiderio,si sedette sul water,avendo così il viso all’altezza dell’erezione di lui.Avvicinò la punta del naso e lo sfioró,passò la punta della lingua e lo sfioró,dal basso verso l’alto,girando intorno alla cappella,per poi farlo entrare tutto in bocca scendendo verso la base,aumentando il ritmo,diminuendolo,passandoci la lingua per insalivarlo bene.Marco assecondava il suo piacere con spinte di bacino,tenendo la testa di Camille e spingendoglielo fino in fondo alla gola.Camille nel sentirlo gonfio e duro lo desiderava sempre di più.
Marco la fece alzare,le si posizionò dietro,le mani di Camille appoggiate al lavandino,i loro volti trasformati dal desiderio ,riflessi nello specchio.
Le abbassò i pantaloni,la sfioró fra le gambe,ritrovandosi la mano bagnata dall’inequivocabile desiderio di Camille.
Non esitó ad affondarglielo con un colpo deciso,a cui ne seguirono altri,Camille si vedeva a bocca spalancata davanti allo specchio,cercava di respirare,ma non poteva emettere gemito alcuno,nel bel mezzo della notte .nel bagno di una corsia d’ospedale.
Lui continuò ad affondare colpi vigorosi alternati ad altri meno profondi,che la facevano prendere fiato finché Camille non sentì un’ondata di piacere invaderla,un’esplosione di calore che dal basso le sali fino alle guance e un susseguirsi di contrazioni ritmiche che portarono Marco al culmine del piacere.
Camille senti Marco che lo sfilava ,repentinamente si girò,si inginocchiò davanti al suo membro che stava per esplodere,lo prese tutto in bocca e bevve avidamente del suo succo;deglutì un paio di volte,poi ci passó delicatamente la lingua,quasi a volerlo pulire di ogni minima traccia,infine lo bació in più punti a labbra chiuse e lentamente si rimise in piedi.Posò un bacio sulle labbra di Marco e cercó di ricomporsi al meglio nel minor tempo possibile.
Chiuse la porta del bagno ,uscì dallo studio sistemandosi per tornare in corsia.Alla sua sinistra vide la moglie del paziente operato in urgenza,probabilmente in attesa di avere notizie del marito;non si dissero nemmeno una parola,ma Camille si sentì penetrata dallo sguardo della signora,senti su di sè il peso delle conclusioni che sicuramente aveva tratto,ma chiuse la porte e riprese sicura e fiera il suo lavoro.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.