Lui & Lei
Ancora una volta... (la cinese 3)
di crowley71
18.06.2015 |
7.258 |
3
"E le speranze, infatti, non andarono deluse..."
La cinese 3 – La sorpresaLa mia passione per “l’oriente” continuava a portarmi spesso in quel bar : la bella cameriere cinese era gentilissima e, dopo aver avuto con lei un paio di incontri “molto intimi” ero diventato cliente abituale… nella speranza di ripetere ancora quelle belle esperienze. E le speranze, infatti, non andarono deluse.
Qualche tempo dopo telefonai alla “massaggiatrice” dicendole che ero da un po’ di tempo molto teso e che avrei avuto bisogno di rilassarmi, ma di rilassarmi come solo lei sapeva fare.
L’appuntamento fu per qualche ora dopo, nell’appartamento dove viveva con la sua coinquilina.
Appena arrivato la trovai con la consueta vestaglietta leggerissima, trasparente, con sotto un delizioso completo intimo nero che, sulla sua delicata pelle, andava a meraviglia: completavano il suo abbigliamento un paio di calze a rete nere.
Mi face accomodare sul letto e mi fece spogliare per il massaggio.
Le sue mani scorrevano sulla mia pelle, sulla schiena e sui fianchi, per poi passare alle gambe… risalire alla schiena e…
«Prego, gilare»
Mi giro e mi dice di aspettare un attimo ma di chiudere gli occhi per una sorpresa. Un po’ stupito chiusi gli occhi…
La sentii salire sul letto pochi attimi dopo…
«Ancora poco occhi chiusi»
Mi diede in mano le sue mutandine... poi...
Mi disse di aprirli… che spettacolo: era distesa sul letto nuda, si era spogliata ed era e si stava avvicinando con la bocca al mio “giocattolo”.
Prima la sua mano… con un movimento lentissimo
…poi la sua bocca
Succhiava delicatamente, si staccava e lasciava lavorare la lingua con delicatissimi colpetti…
Il delizioso trattamento durò poco ma ecco che, nel momento in cui sentivo di essere “al culmine” la avvertii…
Lei invece di staccarsi lo prese in bocca…
Esplosi nella sua bocca… una sensazione troppo bella
Per “ricambiare” passai tra le sue gambe con la bocca e, masturbandola, leccai il nettare del suo delizioso fiore…
Poco dopo tornò a stuzzicarmi con la sua dolce mano…
E ci volle ben poco a tornare “sull’attenti”
Si andò a sedere proprio sopra… potevo ammirare il suo corpo splendido mentre si muoveva sopra di me: ero finalmente dentro di lei… che sensazione deliziosa: le mie mani sui suoi fianchi, le sua sul mio petto mentre il suo corpo si muoveva…
Sentivo i suoi gemiti…
Vederla mentre godeva era qualcosa di meraviglioso…
La mia mano era passata al suo seno, mentre l’altra era sul suo ombelico… Ancora qualche movimento e si alzò, passando ancora in posizione per un “69”…
La mia lingua si tuffò istantaneamente nella sua stupenda “farfallina” mentre la sua bocca era tornata a deliziarmi con labbra e lingua…
La mia mano passò ad accarezzare il suo posteriore: mi bagnai un dito nella sua meraviglia per poi chiederle…
«Posso?» spingendo delicatamente con un dito sul suo buchetto “B”… la sua risposta fu affermativa e così mi trovai con la sua bocca che mi stava regalando un giochetto stupendo… e un dito che la esplorava dietro…
Furono pochi attimi…
finii nuovamente nella sua bocca…
Restammo sul letto ancora pe un po’… la guardavo incantato…
Passai a leccare ancora un pochino i suoi capezzoli, l’ombelico ed infine i piedi… era stata ancora una volta una meravigliosa esperienza
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.