Dove e come preferite farvi sborrare?

506 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da cercoCazzo69,
a me piae farmi sborrare in culo o in faccia, in bocca non mi piace tanto a parte che o lpaura che mi vada di traverso..
a me piace nel culo e in bocca sono abituato

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da att-IVO,
Non e un vero pompino se non si sborra in gola.
verità sacrosanta! 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2013 -
A me piace farlo venire dentro il mio buchino per il piacere di sentitla poi colare, comunque solo con lui perché è una persona sicura

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Maschione50,
Sicuramente in faccia, petto, capezzoli e pancia
nel buco del culo è il massimo sentirla calda dentro che ti cola fuori dal buco 💋 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Olbiese68,
Da una persona che lo faccio finta da quando eravamo ragazzini mi faccio sborrare dentro
bravo raccontaci le tue sensazioni...💋💋💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Olbiese68,
Quotato da Gigetto50,
bravo raccontaci le tue sensazioni...💋💋💋
la sensazione migliore è quando lo sentì venire che inizia a pulsare e spingere a fondo finché non mi esplode dentro poi sentirmela colare fuori dal buchetto è fantastico
anche a me godo moltissimo e sono soddisfatta 💋💋🥕

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Olbiese68,
Quotato da Gigetto50,
💋
ti ho chiesto l'amicizia 💋💋💋💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Olbiese68,
Quotato da Gigetto50,
💋
se mi scrivi non ho messaggi....💋💋🥕

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2022 -
a me piace riceverla in faccia magari se fortunato anche da due cazzi .... adoro vederla uscire dalla capella e poi sentirla sulla mia faccia sulla mi bocca che mi cola

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 27.10.2021 -
A me piace sentire quei fiotti caldi sul viso e sulle chiappe!

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 01.12.2021 -
Coi giusti presupposti igienico sanitari, il top sarebbe farsi farcire il sedere, per poi leccare e pulire il gelato mentre mi sego.. 💦 💦 Ma anche una schizzata sulle chiappe e schiena è sexy.. O se scopato alla missionaria, direttamente sul mio cazzo e addominali.. 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.08.2020 -
In bocca, ingoiarla tutta, continuare a passare la lingua attorno alla cappella, stringere il cazzo forte e succhiare nel buchino per berla fino in fondo. Lasciare il cazzo più pulito di come te lo hanno dato. È molto eccitante.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da drexba,
In bocca, ingoiarla tutta, continuare a passare la lingua attorno alla cappella, stringere il cazzo forte e succhiare nel buchino per berla fino in fondo. Lasciare il cazzo più pulito di come te lo hanno dato. È molto eccitante. [...]
Esatto, condivido tutto!

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 04.02.2021 -
In culo anche a ripetizione, nelle gang per capirci, ancora di più in bocca che mi eccita tantissimo

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da drexba,
In bocca, ingoiarla tutta, continuare a passare la lingua attorno alla cappella, stringere il cazzo forte e succhiare nel buchino per berla fino in fondo. Lasciare il cazzo più pulito di come te lo hanno dato. È molto eccitante. [...]
Mi hai fatto impazzire.....Ho una voglia di farlo a un uomo! ....ma porca paletta, non si puo!

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
in faccia e su tutto il viso 😋 😋 😋 😋 e poi farmela lavare via dal suo piscio bollente 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 01.09.2021 -
Con mio marito dopo una bella scopata mi faccio venire sul buco ancora aperto e mentre con la bocca gli ripulisco il cazzo lui mi sditalina ancora il culo facendo entrare tutta la sborra

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Ambimbo,
Con mio marito dopo una bella scopata mi faccio venire sul buco ancora aperto e mentre con la bocca gli ripulisco il cazzo lui mi sditalina ancora il culo facendo entrare tutta la sborra
...bello...anche se io preferisco gustarmela in bocca....anche io schizzo sul buco al mio compagno..ma poi lecco via tutto..ahahahah

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da drexba,
Mi hai fatto impazzire.....Ho una voglia di farlo a un uomo! ....ma porca paletta, non si puo!
Perché "non si può"...?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Sulle mie tettine, poi me le faccio massaggiare, sul buchino e poi mi sditalino e la faccio entrare,su ogni parte del corpo e dopo una bella pisciata bollente x lavarla via....